Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Io non capisco cocco. Dopo il post di Gilga ha premuto l'acceleratore forte su GW e Polle, i due più propositivi, non credo che un lupo giocherebbe così, ma non lo capisco.

Propositivi? Si difendono a vicenda e stanno pilotando uso dei poteri e il rogo

Inoltre il modo in cui hanno "risposto" a quel post parla da se

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Propositivi? Si difendono a vicenda e stanno pilotando uso dei poteri e il rogo

Inoltre il modo in cui hanno "risposto" a quel post parla da se

 

Penso che se siete buoni te e gilga dovreste farvi un bagno di umiltà perchè dite di essere sicuri e invece non avete capito niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Voto Vinicio solo per il piano, di solito faccio fatica a rogare subito i poco attivi.

Sei un contraddittorio continuo. 

52 minuti fa, Vinicio ha detto:

Ho visto Stecata e Polle molto insistenti su di me.

Io ho detto di non votarti a dire il vero. Ma non significa che ti credo buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Io non capisco cocco. Dopo il post di Gilga ha premuto l'acceleratore forte su GW e Polle, i due più propositivi, non credo che un lupo giocherebbe così, ma non lo capisco.

 

Va anche detto che si è mostrato fin troppo sicuro per essere un semplice contadino spaesato. 

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Wow abbiamo Rogato 2 lupi sicuri 1 vegeta e 1 vinicio. Vai che domani troviamo l'ultimo e vinciamo :facepalm:

 

Sbagliare il rogo ci sta. Mi preoccupa di più che gran parte dei voti siano stati motivati  con "devo seguire il piano di Green", aldilà della validità del suddetto. Sul versante delle accuse però c'è parecchio materiale su cui lavorare. L'unico problema è che per abitudine tendo a dare più valore ai voti concreti piuttosto che alle sfuriate e agli interrogatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha detto:

 

Va anche detto che si è mostrato fin troppo sicuro per essere un semplice contadino spaesato. 

 

 

Sbagliare il rogo ci sta. Mi preoccupa di più che gran parte dei voti siano stati motivati  con "devo seguire il piano di Green", aldilà della validità del suddetto. Sul versante delle accuse però c'è parecchio materiale su cui lavorare. L'unico problema è che per abitudine tendo a dare più valore ai voti concreti piuttosto che alle sfuriate e agli interrogatori.

Che ne pensi di Mario? Per me è uno dei singoli, ci metto la mano sul fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.