Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

13 minutes ago, Stecata said:

Ci vedo un leggero controsenso fra i due post 

Dov'è il controsenso, scusa?
Mi viene difficile partecipare attivamente quanto altri giocatori in piazza perchè se non riesco a formulare un'ipotesi supportata da fatti, o comunque a formare un ragionamento sensato e ben costruito, resto in silenzio e mi limito a reagire.

E la maggior parte delle volte resto in silenzio perchè, appunto, non sempre riesco a convincermi di qualcosa, e spesso vado solo ad istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata, perché ti sei fissato su Graff? Ti vedo focussato proprio, l'unica altra opinione interessante (non in senso buono) che hai espresso è una difesa piuttosto casuale a Vinicio. Però d'altra parte sei NL in teoria, il che mi confonde.

 

Riguardo l'accusa di Cocco nei miei confronti, è insensata. Non avrebbe senso salvare Vegeta dal rogo, su. E avevo già detto in Piazza che avrei votato fra Chov e Sannin, se poi Bucche vota prima di me che faccio, cambio le mie idee per non raddoppiare? E poi lo uccido di notte, giusto per non farmi mancare nulla. E che è, ne avevo il terrore? Ho la Chovfobia?

 

Il piano di Green mi piace, a me non va troppo a genio più che altro eliminare lui e Manu tanto per, ma ci si penserà nei prossimi giorni. Vinicio se vogliamo mandarlo al rogo non mi oppongo né approvo, mi unisco a coloro che non lo hanno capito e sono dunque indifferenti alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Manüüü said:

Perdonate la mia assenza, sono stata impegnata. Però ho letto tutto. Il piano di Green mi pare fattibile, anche se mi toccherebbe morire 😞

L'unica cosa che mi dispiacerebbe (oltre alla mia morte ahah) è rogare qualcuno, Vinicio, che non ha avuto modo di difendersi. 

Potresti gentilmente fare un mini Post di opinioni sui giocatori che ritieni più rilevante nominare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Perdonate la mia assenza, sono stata impegnata. Però ho letto tutto. Il piano di Green mi pare fattibile, anche se mi toccherebbe morire 😞

L'unica cosa che mi dispiacerebbe (oltre alla mia morte ahah) è rogare qualcuno, Vinicio, che non ha avuto modo di difendersi. 

 

Scusa ma questo non lo accetto.

 

Io l'ho accusato 36 ore fa. E si è anche collegato fregandosene della mia accusa. Per cui il tempo per difendersi lo ha avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, polle ha detto:

 

Scusa ma questo non lo accetto.

 

Io l'ho accusato 36 ore fa. E si è anche collegato fregandosene della mia accusa. Per cui il tempo per difendersi lo ha avuto

Indubbiamente stava a lui collegarsi e difendersi, ho solo paura che i lupi potrebbero approfittarsi della sua assenza. 

 

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Potresti gentilmente fare un mini Post di opinioni sui giocatori che ritieni più rilevante nominare?

Certamente. Quelli che mi preoccupano un po' sono Lena, perché mi sembra diversa, più intenta del solito a farsi vedere buona. Sta diventando una giocatrice brava e mi mette un po' di ansia questa cosa XD 

Sannin perché è troppo silenzioso, secondo me potrebbe nascondersi dietro una giocata quieta. 

Un po' anche Lol, che è partito in quinta in questa partita. Non l'ho mai visto così determinato contro un giocatore (come con Dark). È out of character, mi fa paura. 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Indubbiamente stava a lui collegarsi e difendersi, ho solo paura che i lupi potrebbero approfittarsi della sua assenza. 

 

Certamente. Quelli che mi preoccupano un po' sono Lena, perché mi sembra diversa dal, più intenta del solito a farsi vedere buona. Sta diventando una giocatrice brava e mi mette un po' di ansia questa cosa XD 

Sannin perché è troppo silenzioso, secondo me potrebbe nascondersi dietro una giocata quieta. 

Un po' anche Lol, che è partito in quinta in questa partita. Non l'ho mai visto così determinato contro un giocatore (come con Dark). È out of character, mi fa paura. 

 

Le accuse devono essere determinate

Per il resto non son cambiato di una virgola

Link al commento
Condividi su altri siti

Saró attivo sino a chiusura piazza.

Prima che legga tutto ció che non ho letto, direi di aspettare il @Vinicio per poi votarlo nel caso non compaia piú.

Sottolineo come non stiamo minimamente prendendo in considerazione @Sannin il cui ultimo messaggio è di quattro ore fa e che avrebbe contribuito, stando alle sue parole, alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

Saró attivo sino a chiusura piazza.

Prima che legga tutto ció che non ho letto, direi di aspettare il @Vinicio per poi votarlo nel caso non compaia piú.

Sottolineo come non stiamo minimamente prendendo in considerazione @Sannin il cui ultimo messaggio è di quattro ore fa e che avrebbe contribuito, stando alle sue parole, alla partita.

Ma io Sannin già ieri lo avrei votato, era fra le mie opzioni.

Questo intendevo quando dicevo che mi preoccupava, giocando nelle retrovie non attira attenzione e sopravvive, poi salta su all'ultimo come Scienziato che ruba la vittoria. Spero che il Veggente lo sondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Le accuse devono essere determinate

Per il resto non son cambiato di una virgola

Ancora? Ti ho già risposto che mi hai accusato su un esempio! Per me sei lupo, non ci posso credere che un contadino giochi così.

 

A proposito, immagino che a te il rogo di Vinicio stia bene visto che leva dal fuoco te. Un cocktail male non ti farebbe stanotte, anche se per me meritetesti il rogo diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ancora? Ti ho già risposto che mi hai accusato su un esempio! Per me sei lupo, non ci posso credere che un contadino giochi così.

 

A proposito, immagino che a te il rogo di Vinicio stia bene visto che leva dal fuoco te. Un cocktail male non ti farebbe stanotte, anche se per me meritetesti il rogo diretto.

Ma tu stai fumato

Ma chi ti ha cagato di pezza scusa?Ho fatto il tuo nome?Ti ho citato?No

Ho solo risposto a Manuuu 

Io te lo ripeto calmati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Mi metto sotto a lavoro. Ci vediamo dopo. 

 Qua vedo troppi Parente Fragile e Pinocchi Artigianali. 

Ricordatevi che le bugie hanno sempre le gambe corte e che chi ti piange davanti ti ride dietro. 

 

Giusto per lasciare un po' di saggezza popolare. 

🤔

Non ho capito.

Just now, Vinicio said:

Buonasera e perdonate l'assenza, mi spiegate quali sarebbero le motivazioni del mio rogo, eccetto la scarsa presenza odierna?

La scarsa presenza odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Sottolineo come non stiamo minimamente prendendo in considerazione @Sannin il cui ultimo messaggio è di quattro ore fa e che avrebbe contribuito, stando alle sue parole, alla partita.

Ottimo che lo hai fatto notare, anche manu ha nominato sannin, e io condivido le vostre opinioni. Aveva detto che sarebbe stato presente, e non è la prima volta che gioca in silenzio per poi raggirarci. Potrebbe anche tranquillamente essere rv comunque 

Ora vado a vedere il suo stato di attività in forum

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.