Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm...

Ci sei o ci fai? Il post è diviso in due, la parte a cui fai riferimento è di gilga

Oppure vuoi solo buttare fango per far rogare i buoni?

E su Vinicio invece poco fa hai detto che lo avresti rogato...

 

 

Cosa c'entra che è di gilga, state giocando tu in lista con lui, per cui se lo scrivi ovvio che mi riferisco a te, siete mica 2 entità distinte.

 

E vinicio confermo che lo rogherei, ma non senza motivazioni come hai detto tu. Ho già spiegato perchè, e dalla mia accusa non ha fatto altro che scrivere un singolo post in cui non ha scritto nulla. Perciò non ho nessun elemento per smettere di sospettarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

L'ho spiegato prima, suddividendo la lista Iscritti, mi concentrerei sulla prima parte, visto che nel lato opposto vinicio è in un campo minato. Se arriva una sondata lupo allora è un altro discorso. 

 

Cosa c'entra il fatto che è nella seconda parte? E che quelli vicino a lui o son non lupi o han il cocktail. Non è che quello fa di lui un non lupo eh. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, polle ha detto:

 

Cosa c'entra che è di gilga, state giocando tu in lista con lui, per cui se lo scrivi ovvio che mi riferisco a te, siete mica 2 entità distinte.

 

E vinicio confermo che lo rogherei, ma non senza motivazioni come hai detto tu. Ho già spiegato perchè, e dalla mia accusa non ha fatto altro che scrivere un singolo post in cui non ha scritto nulla. Perciò non ho nessun elemento per smettere di sospettarlo. 

Invece siamo due entità distinte, prova è che lui mi stava dicendo di lasciar stare Mario, ma io lo avrei comunque accusato se non fosse per la sondata di dark

Inoltre l'accusa che hai fatto a Vinicio è campata per aria, lo hai dimostrato citando te stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, polle ha detto:

 

Cosa c'entra il fatto che è nella seconda parte? E che quelli vicino a lui o son non lupi o han il cocktail. Non è che quello fa di lui un non lupo eh. 

 

 

 

 

 Certo questo non fa di lui un non lupo. Ho solo detto che per ora lo lascerei li perché ci sono altre 9 nella lista di cui sappiamo poco o niente,mentre nella seconda parte qualcosa c'è da cui partite. Facciamo così, se lo sonda il veggente insieme a green abbiamo chiuso la seconda parte di lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

 Certo questo non fa di lui un non lupo. Ho solo detto che per ora lo lascerei li perché ci sono altre 9 nella lista di cui sappiamo poco o niente,mentre nella seconda parte qualcosa c'è da cui partite. Facciamo così, se lo sonda il veggente insieme a green abbiamo chiuso la seconda parte di lista. 

Ehm ma hai letto quanto meno cosa ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

 Certo questo non fa di lui un non lupo. Ho solo detto che per ora lo lascerei li perché ci sono altre 9 nella lista di cui sappiamo poco o niente,mentre nella seconda parte qualcosa c'è da cui partite. Facciamo così, se lo sonda il veggente insieme a green abbiamo chiuso la seconda parte di lista. 

Stiamo parlando di vinicio vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Certo, ma non sono d'accordo con il rogo. Praticamente non ha fatto niente né di buono né di cattivo, semplicemente non c'è stato. Metti che è il veggente? Che si fa, lo si roga solo per sfoltire la lista? 

Mica ho detto che si deve rogare senza prima starlo a sentire ma visto che ha scritto 1 messaggio in 3 giorni come dovrei valutarlo mi spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Mica ho detto che si deve rogare senza prima starlo a sentire ma visto che ha scritto 1 messaggio in 3 giorni come dovrei valutarlo mi spieghi?

Stiamo dicendo la stessa cosa. Mi sembra strano che uno praticamente non giochi. Anche perché da quello che ho capito è anche bravo a giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Poi in quello che ho scritto c'è una logica e l'ho anche riportata.

Sta parte me la sono persa onestamente.

Non so, qualcuno ad inizio partita diceva che era un bravo giocatore, molto pericoloso. Poi non lo so come gioca, se è partecipe, se prova a prendere in mano le redini del gioco. Che ne so, non lo conosco proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq stacco, vedete voi cosa volete fare e chi rogare :D

se campo ci si sente più tardi.

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non so, qualcuno ad inizio partita diceva che era un bravo giocatore, molto pericoloso. Poi non lo so come gioca, se è partecipe, se prova a prendere in mano le redini del gioco. Che ne so, non lo conosco proprio. 

no veramente è questo il suo modo di giocare, io e mario lo prendevamo in giro su una giocata folle chevfece da veggente che fece molto discutere, tutto qui. Mo che viene mario ti dirà lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1. @Justcocco + @Gilgamesh: ancora non ben inquadrato in quanto mi pare di star giocando con due persone. Io lo capisco quale sia il pensiero di uno e quale dell'altro, ma giungete a un compromesso e in piazza almeno appare un unico pensiero coeso. 

 

2. @Ant + @Dream`: bene ma non benissimo, come si suol dire. Volevo sapere se i suoi sospetti di ieri sono gli stessi per la giornata di oggi. Potrebbe dire di più, oggi soprattutto. 

 

3. @Lena + @Salmur: salmur fa schifo, trolla in piazza e da fastidio a Lena, lo rogherei alquanto. 

 

4. @polle: gilga lo sospetta, dandolo lupo quasi al 100%,ma in realtà io mi fido molto. Credo che da cattivo sia più defilato. 

 

5. @Scarecrow: poco pervenuto, riemerge ieri sera per votare, e oggi per fare qualche commento qui e lì. 

 

6. @Bucche: demotivato, ma non per questo classificabile come ruolo negativo. Per ora. 

 

7. @SuperLol + @Estiqaatsi: mi pare il solito, nelle partite che ho giocato con lui mi pare sempre uguale lel, se deve rendersi sgamabile, succede verso giorno 4. 

 

8. @Sannin: poco pervenuto. 

 

9. @Graffettatrice: mi era piaciuto tanto all'inizio, bello gasato, poi si è spento. 

 

10. @Manüüü + @Ermengarda - 🍹ricevuto cocktail notte 2 🍹

 

11. @kado': non lupo certificato. 

 

12. @Stecata: non lupo certificato. 

 

 

13. @mariosan + @~ Josephine: non lupo certificato. 

 

14. @Chov RaM + @Doom - 🌙 morto a notte 2 🌙

 

15. @Green wolf + @Mid - 🍹ricevuto cocktail notte 1 🍹

 

16. @Vinicio: poco pervenuto. 

 

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star: buono certificato,si è rivelato. 

 

18. @vegeta3 - 🔥 rogato a giorno 1 🔥

 

 

 

 

 

Ora, io seguirei la strategia di green, e opterei per votare vinicio a questo punto, vediamo che altro succede

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche tentare il piano di GW volendo, Vinicio è indecifrabile, potrebbe essere buono impegnato che non ha tempo per postare, come lupo, sempre impegnato che non ha tempo di giocare. Il post di Gilga non mi è piaciuto molto, pare un voler azzerare completamente la possibilità di mettere in pratica strategie contadine per poter continuare a navigare a vista. O almeno, a me ha dato quest'impressione.

 

@Lena Kado, stecata e mariosan per dovere di precisione sono "Non Lupi certificati" non "Buoni certificati", è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha detto:

Invece siamo due entità distinte, prova è che lui mi stava dicendo di lasciar stare Mario, ma io lo avrei comunque accusato se non fosse per la sondata di dark

Inoltre l'accusa che hai fatto a Vinicio è campata per aria, lo hai dimostrato citando te stesso

 

 

Campata per aria perchè? 

 

E cosa ho dimostrato? ho ribadito quello che penso

 

Oltrea  questo non puoi pretender che mi riferisca a gilga così come non mi riferisco a esti o salmur o ad altri che giocano in coppia. Giochi tu, perciò mi riferisco a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho avuto degli impegni che non avevo preso in considerazione.

Per il rogo di oggi io non saprei davvero cosa fare, Vinicio non mi ha detto nulla, anzi, non ha detto nulla.

In una delle mie partite ha giocato così ed era Lupo, però non si può sempre fare un discorso del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.