Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Green wolf ha detto:

in teoria nulla, ma cosa ti cambia se oggi viene rogato vinicio e domani io, se poi domani cmq vinicio lo devi seccare? questo non mi è chiaro sinceramente

Che evitiamo che venga dato un cocktail ad un altro ed evitiamo di influenzare così le scelte del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che evitiamo che venga dato un cocktail ad un altro ed evitiamo di influenzare così le scelte del veggente.

O.o ma sei serio? non è che mi sono svegliato la mattina e ho detto mo comando le scelte del veggente perchè così mi piace fare, se vuoi avere una possibilità di vincere la partita in più rispetto a giocare a culo, doveva fa come aveva detto, se lo ha fatto bene, se non l'ha fatto bè allora giochiamo a cazzo e amen sarò ben felice di morire e vedere come vincete la partita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

*coff coff* Qui è Gilga che vi parla direttamente dal bar dell'uni. Ho davvero poco tempo per seguire, quindi quello che mi limito a fare è mandare messaggi random su wa a cocco come se fossero flussi di coscienza, quindi non mi stupisco della sua confusione. Comunque vedo ogni tanto di fare un po' un punto dei miei pensieri quando posso, in maniera molto riassuntiva.
Partiamo da @polle : lupissimo.
Il punto non è che ha detto che il marionettista non bisogna rogarlo per vincere. Questa è una cosa che ha aggiunto dopo rileggendo i ruoli per salvarsi dalla sua gaffe. Il punto era che ha accusato stecata di esserlo per poi dire "va be è lui sticazzi lasciamolo li". Discorso che mai nessun contadino farebbe,perché ok non lo dobbiamo rogare per vincere, ma se spunta fuori e io lo credo tale, un'affermazione del genere da contadino non può esistere. Poi non mi è piaicuto come ha preparato il terreno su vicino nel suo post di pagina 5. Lo ha accusato solo per gettargli fango ed avere un sospetto gratis. Ed ha fatto la stessa cosa anche con Ant, di cui sostanzialmente lo accusa solo perché lo sospetta sua volta. Troppe accuse di comodo e troppo poco proC. Tra l'altro la strategia del cazzo su cuore d'oro è stata fatta appunto per sembrare proC e partecipativo. È una strategia inutile ed inefficace, ne ha parlato appunto per mostrarsi partecipativo. La mia impressione è che cerca in tutti i modi di mostrarsi proC e partecipativo ma è estremamente falso in tutto quel che fa. A mio modo di vedere non può essere in alcun modo buono. Non esiste. Potrebbe essere anche RV ma da come prepara terreni ed accuse è decisamente lupo, e ne sono piuttosto convinto.

Ora passiamo a @Green Wolf : Ti dimostri estremamente falso e finto in ogni risposta. Anche per il cocktail ti sei voluto mostrare forzatamente rilassato. È una cazzo di caramella, l'unica cosa che un buono direbbe è sticazzi. Tu quasi poi a metà giornata hai cominciato a bullarti del fatto di essere rimasto calmo, e anche le tue battutine sono estremamente finte, mi sono sembrate un modo per nascondere la tua preoccupazione. Un contadino non reagisce in un modo finto come il tuo. E poi notare come ti sei grogiolato nel silenzio del giorno 1. Ti piaceva. Non hai alimentato in alcun modo la discussione, non hai lanciato accuse, l'unica cosa che ti sei limitato di fare e di dire è stato "eh ma io sono buono, ho proposto una tattica proc e mi sono mostrato buono al ricevimento del cocktail". Non sono motivi di vanto, un contado non ne farebbe di ciò e non ha bisogno di farlo notare, tu hai bisogno proprio di apparire. Onestamente ti vedrei bene anche come RV, poi magari questo è il tuo modo di giocare anche da contadino ma cazzo quanto puoi essere falso in tutto quel che dici e nel modo in cui ti esponi. Ritengo che sia un gran bene che hai ricevuto la caramella.
Inoltre quel che dicevo a cocco a giorno 0 è proprio questo. Se io da lupo, lista alla mano, notassi una maggior concentrazione di lupi nella prima metà cercherei di far deviare le sondate della volpe nell'altra metà. Notare inoltre come appunto hai suggerito alla volpe di annusare dark, Mario e manu, che tra tutti vanno ad escludere proprio il tuo nome. Sarebbe un bel problema infatti se gli altri 3 lupi si co centrano sopra vero? La volpe potrebbe scoprire troppo.

E guarda caso, oltre a polle, Non mi piace per niente nemmeno @scarecrow. Sia perché ieri si è dimostrato decisamente cazzaro nelle risposte (da contadino è più serio e partecipativo) sia perché è stato troppo poco partecipativo. E strano come oggi polle appare dicendo "Scare è buono, i lupi non avrebbero sbarnato chov". Mi sembra proprio una gran psicologia inversa, sarebbe fin troppo banale per essere lupo tanto, no? E polle da manforte a ciò.
Notare appunto come chov sia della seconda metà della lista. I lupi cercheranno di sbranare loro appunto per minimizzare le informazioni che la volpe potrà fornire. Con cosa rimanete se i sondati buoni sono stati sbranati?
Potrei aver preso dei voli pindarici, ma a me sembrano troppe fin troppe cose per essere tutte coincidenze, e sta di fatto che comunque rimanendo con i piedi per terra sono convinto su polle. Poi se vogliamo continuare sulla pista green/scade in realtà i lupi sarebbero poi, lista alla mano Green + Scare + Polle + lena/bucche/lol/sannin.
Graffe in caso si esclude perché green ha chiesto di annusare manu che prevede pure una sondata su graffe. In caso l'avrebbe chiesta su kado.
Lena mi pare buona e propositiva, tra i 4 per ora è quella che mi pare più buona. Bucche poco propositivo ma potrebbe essere perché la piazza è spenta. Lol è il solito, ma lui è il solito anche da lupo. Sannin non ha scritto niente, non lo si può valutare sulla base del nulla ma a sensazione ci starebbe in quel ipotetico totolupi.
In ogni caso oggi per me dev'essere rogato polle che è tutto tranne che buono, poi chiederei di sondare gli altri nominati per verificare che la pista sia più o meno corretta.
Ergo mario mi sembra buono, so che a cocco non piace ma io sono su questa pista quindi per ora lo escludo come lupo. Anche vero che ieri ha fatto molte volte il punto della situazione sui giocatori quando in realtà da fare un punto non c'era e sembrava solo un modo di apparire partecipativo, cosa che da buono non l'ho ancora visto fare, ma per ora appunto lo escluderei.
In conclusione:
Polle 90% lupo
Green 80% negativo (ripeto che anche da rv ce lo vedrei, cade la pista sulla lista ma in ogni caso polle lupo rimane)
Scare 70% negativo

Oltre a Mario sempre per quanto detto ritengo ant e Vinicio buoni.


Per ora ho detto tutto quello che avevo da dire, arrivederci e fate i bravi!

 

questi sono i pensieri di gilga, ora mi esprimo io:

mi sono andato a rivedere la lista giocatori e come aveva suddiviso i nomi e su come ha provato a direzionali per la volpe, se per ipotesi pure manu fosse non lupa viene da sé che facendo sondare i primi della seconda metà della lista come ha chiesto viene da sé che da lupo in team lo potrebbe aver fatto per nullificare il fiuto di Red XIII

inoltre polle sta ampiamente difendendo Green, e fa ampiamente comunella con lui, inoltre entrambi spingono su Vinicio, come a voler comandare la piazza

forse non avrei dovuto dirlo...

ah aspetta, qua non abbiamo il single e non vi sono coppie, ergo se sono in coppia come sembrano possono solo essere lupi

inoltre è una delle cose piú false che si possono leggere nei lit il "potete rogarmi domani"

infine mi devo scusare con Mario, meno male che non ho votato ad apertura piazza, se dark dice il vero avevo preso una cantonata colossale con te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti spero che mi rogate, così la guidi tu e cip alla vittoria il contado :D a fine partita però vi aspetto entrambi, con un autografo e la scritta: devo ascoltare chi sa giocare:phew: sempre se siete contadini eh, se siete lupi o rv fate bene.

 

guarda non ho letto manco tutto perchè a parte che la volpe l'ho consigliata oggi a giochi già conclusi e vabbè lasciamo perde, ma avrei tranquillamente detto quei 3 nomi, ma ieri dovevo alimentare il dibattito ma su cosa? ah giusto trovare i lupi a sensazione, me l'ero dimenticato... poi riguardo alla morte, bello mio ma se ho la caramella il barista può tranquillamente farmi esplode, mica tengo bisogno del rogo, l'ho anche scritto o rogano me o manu e l'altro viene fatto esplode, ah vabbè meglio le vostre teorie e la suddivisione della lista a 7 a 7 giusto. Veramente mi tocca legge delle cose allucinanti ma mi chiedo le scrivete con criterio perchè ci credete oppure giusto per scrive qualcosa?

 

su polle se il veggente non l'ha sondato gli do una mazzata nei denti, giusto per capire quanto mi fido :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf ha detto:

il marionettista ha beccato un lupo quindi ha un nome di un lupo in mano. il lupo in questione non ho capito perchè non ha detto di essere stato controllato

 

Avrebbe senso non dirlo per aspettare che sia il marionettista a farlo, proprio per farsi individuare dal branco. Io almeno agirei così.

Ma magari è morto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just cocco o è lupo o non ha letto niente.

 

Sul discorso marionettista ancora una volta dice una cosa diversa da quella che ho detto io. Addirittura dice ok che non è obbligatorio rogarlo ma se lo trovo lo rogo non come vuol fare polle che invece è la stessa cosa che ho detto io. Dice che poi dopo tutto ciò ho accusato stecata di esserlo e poi l'ho lasciato lì e invece quello su stecata è stato il primo messaggio che ho scritto e non era un'accusa.

Poi dice che accuso ant perchè accusa me. Falso anche questo perchè ho accusato prima io ant e poi solo dopo lei. 

E ho motivato non come dice lui senza dare motivazioni ma perchè e mi citio" dice cose condivisibili ma senza dire mai nulla di decisivo coem 2 partite fa come quando era lupa.

Stessa cosa su vinicio, non l'ho accusato a caso ma perchè e mi ricito "ha scritto un unico post al giorno 1 e solo per fare il simpatico"

 

Quindi hai palesemente detto tutte cose errate sul mio conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha detto:

Just cocco o è lupo o non ha letto niente.

 

Sul discorso marionettista ancora una volta dice una cosa diversa da quella che ho detto io. Addirittura dice ok che non è obbligatorio rogarlo ma se lo trovo lo rogo non come vuol fare polle che invece è la stessa cosa che ho detto io. Dice che poi dopo tutto ciò ho accusato stecata di esserlo e poi l'ho lasciato lì e invece quello su stecata è stato il primo messaggio che ho scritto e non era un'accusa.

Poi dice che accuso ant perchè accusa me. Falso anche questo perchè ho accusato prima io ant e poi solo dopo lei. 

E ho motivato non come dice lui senza dare motivazioni ma perchè e mi citio" dice cose condivisibili ma senza dire mai nulla di decisivo coem 2 partite fa come quando era lupa.

Stessa cosa su vinicio, non l'ho accusato a caso ma perchè e mi ricito "ha scritto un unico post al giorno 1 e solo per fare il simpatico"

 

Quindi hai palesemente detto tutte cose errate sul mio conto.

Ehm...

Ci sei o ci fai? Il post è diviso in due, la parte a cui fai riferimento è di gilga

Oppure vuoi solo buttare fango per far rogare i buoni?

E su Vinicio invece poco fa hai detto che lo avresti rogato...

Un'ora fa, polle ha detto:

A me il piano di greenwolf piace e mi sembra si possa attuare. Io sarei anche per attuarlo senza rogare poi lui che mi sembra più che buono e così risparmiamo un rogo. 

 

Oltretutto comprende il rogare vinicio che è uno dei miei 2 sospetti da ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.