Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Bè un lupo morte a giorno 1 con 2 voti, significa solo che erano 3 inattivi

In effetti è vero... Sarebbe stato facile triplicare su un altro. I lupi non avrebbero destato troppi sospetti. 

 

Comunque, a parte Vinicio, in lista rimaniamo io e te, che comunque abbiamo il cocktail. 

Oggi conviene mettere sotto torchio quelli dal primo al nove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manüüü ha detto:

In effetti è vero... Sarebbe stato facile triplicare su un altro. I lupi non avrebbero destato troppi sospetti. 

 

Comunque, a parte Vinicio, in lista rimaniamo io e te, che comunque abbiamo il cocktail. 

Oggi conviene mettere sotto torchio quelli dal primo al nove. 

A tal proposito ho un'idea in mente, sto valutando i pro e i contro con mid che è in chat con me. Ma @Graffettatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manüüü ha detto:

In effetti è vero... Sarebbe stato facile triplicare su un altro. I lupi non avrebbero destato troppi sospetti. 

 

Comunque, a parte Vinicio, in lista rimaniamo io e te, che comunque abbiamo il cocktail. 

Oggi conviene mettere sotto torchio quelli dal primo al nove. 

Perché dal 1° al 9°? Gli altri sono esclusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lena ha detto:

Mario kado e stecata sono stati annusati da darkino volpino quindi?

Pranzo, sacrifico qualche anima a satana per far si che domani non mi interroghi nessuno e vi leggo meglio 

Ribadisco sembri la strega Salamandra ubriaca durante la Melevisione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Non sto durando troppo. O forse se duro troppo sono Lupo dai... 

 

No a parte le cazzate se non arrivano smentite dovremmo avere 1 buono certo e 3 possibili buoni quindi l'ingegnere potrebbe utilizzare bene queste info.

Ma tu vai avanti di battute pessime e depressione in questa partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Può essere morto o aver agito su un inattivo, oppure su un lupo direzionando il morso su Chov.

Quale pensi sia più probabile?

Ora che mi metto a pc rispondo.

Lena secondo me vinicio oggi può anche finire al rogo, datemi il tempo di accende il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Può essere morto o aver agito su un inattivo, oppure su un lupo direzionando il morso su Chov.

Quale pensi sia più probabile?

inizio a rispondere da qui.

scenari:

1) morto, in questo caso l'unico plausibile è solo vegeta;

2) morto ed è chov, bha perchè non dire allora di essere stati manovrati allora?

3) il marionettista è dark che scopre chov volpe, con una botta di culo allucinante chov è il morso dei lupi e dark spara 3 nomi a caso buoni (lo so è allucinante ma sempre un'ipotesi resta).

4) il marionettista ha beccato un lupo quindi ha un nome di un lupo in mano. il lupo in questione non ho capito perchè non ha detto di essere stato controllato.

 

tra le 4 la più plausibile è la 4, se fosse la 3 (anche se veramente è fantascienza) siamo quasi nella tomba :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.