Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore ago, Green wolf ha detto:

Cmq @Manüüü  o tra te e vinicio sta un lupo o entrambi (dal mio punto di vista che sono contadino, quindi tu potresti dire la stessa cosa) oppure i 3 lupi stanno tutti tra 1-9 della lista.

Voglio capire la cosa di bucche cmq

Vegeta lo escludi come possibile lupo? 

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

Bè un lupo morte a giorno 1 con 2 voti, significa solo che erano 3 inattivi

In effetti è vero... Sarebbe stato facile triplicare su un altro. I lupi non avrebbero destato troppi sospetti. 

Comunque, a parte Vinicio, in lista rimaniamo io e te, che comunque abbiamo il cocktail. 

Oggi conviene mettere sotto torchio quelli dal primo al nove. 

Inviato

Mario kado e stecata sono stati annusati da darkino volpino quindi?

Pranzo, sacrifico qualche anima a satana per far si che domani non mi interroghi nessuno e vi leggo meglio 

Inviato
28 minuti fa, Manüüü ha detto:

In effetti è vero... Sarebbe stato facile triplicare su un altro. I lupi non avrebbero destato troppi sospetti. 

Comunque, a parte Vinicio, in lista rimaniamo io e te, che comunque abbiamo il cocktail. 

A tal proposito ho un'idea in mente, sto valutando i pro e i contro con mid che è in chat con me. Ma @Graffettatrice?

Inviato
32 minuti fa, Manüüü ha detto:

Perché dal 1° al 9°? Gli altri sono esclusi?

Inviato
22 minuti fa, Lena ha detto:

Mario kado e stecata sono stati annusati da darkino volpino quindi?

Pranzo, sacrifico qualche anima a satana per far si che domani non mi interroghi nessuno e vi leggo meglio 

Ribadisco sembri la strega Salamandra ubriaca durante la Melevisione

Inviato
4 ore ago, Bucche ha detto:

Non sto durando troppo. O forse se duro troppo sono Lupo dai... 

No a parte le cazzate se non arrivano smentite dovremmo avere 1 buono certo e 3 possibili buoni quindi l'ingegnere potrebbe utilizzare bene queste info.

Ma tu vai avanti di battute pessime e depressione in questa partita? 

Inviato
2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Cmq visto che manca solo graf, nessuno ha notato una cosa, ossia nessuno ha detto di essere stato controllato dal marionettista

Può essere morto o aver agito su un inattivo, oppure su un lupo direzionando il morso su Chov.

Quale pensi sia più probabile?

Inviato
14 minuti fa, Green wolf ha detto:

Dal 10-18 2 siamo io e manu con la bevanda, 4 sono non lupo e 2 sono morti, resta vinicio

Fossi il barista gli darei il coktail a vinicio

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Può essere morto o aver agito su un inattivo, oppure su un lupo direzionando il morso su Chov.

Ora che mi metto a pc rispondo.

Lena secondo me vinicio oggi può anche finire al rogo, datemi il tempo di accende il pc

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Vegeta marionettista si sarebbe impegnato pure lui e non sarebbe finito al rogo in quel modo

Inviato
3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ora che mi metto a pc rispondo.

Lena secondo me vinicio oggi può anche finire al rogo, datemi il tempo di accende il pc

Aspetto che vai al pc per spiegare meglio

Inviato
7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

inizio a rispondere da qui.

scenari:

1) morto, in questo caso l'unico plausibile è solo vegeta;

2) morto ed è chov, bha perchè non dire allora di essere stati manovrati allora?

3) il marionettista è dark che scopre chov volpe, con una botta di culo allucinante chov è il morso dei lupi e dark spara 3 nomi a caso buoni (lo so è allucinante ma sempre un'ipotesi resta).

4) il marionettista ha beccato un lupo quindi ha un nome di un lupo in mano. il lupo in questione non ho capito perchè non ha detto di essere stato controllato.

tra le 4 la più plausibile è la 4, se fosse la 3 (anche se veramente è fantascienza) siamo quasi nella tomba :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.