Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

A me sembra invece che sia stato detto il contrario. E sembra proprio una smentita non basata su sensazioni. Non hai visto che sono andato a votare Bucche?

 

No, non avevo visto il tuo voto.

 

Ho letto però che lo continua a dare lupo cocco ma per ragionamenti in base a quanto letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'orario, anche se non smebra sto cercando di starvi dietro il più possibile.

La mancata morte mi conforta molto, ci risulta molto utile dandoci respiro in una fase del gioco in cui non sappiamo precisamente dove dirigerci.

Detto ciò trovo completamente insensato il comportamento di Bucche, di cui già avete ampiamente discusso, e sono dunque propenso a sospettarlo tanto quanto lo ero per Manuu. Invece mi danno vibrazioni positive polle mariosan e graffettatrice. Stecata da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

@Marco1306 sono d'accordo con Stecata nelle accuse su di te, ma dove sei finito? 

 

Sei proprio una pippaaaaaaa.... lo stecata si fida di me XD

Poi, visto che ormai il Marco ha una certa età, era a dormire. Se vuoi ti faccio una voto la prossima volta o vieni verificare tu. Ma che domanda è Mario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora:

abbiamo capito tutti che bucche e manùù erano fidanzati, no?

ecco, quindi se avete votato per fare fuori manùù, significa che secondo voi era un lupo, giusto?

e se manùù era lupo, che minchia state aspettando a votare bucche??? boh, io non vi capisco proprio.

 

vi do tempo fino al mio risveglio per dimostrarmi la vostra coerenza, e se non lo fate voterò per uno di voi.

si, sto parlando con voi votanti di manùù, quindi mid lena sannin marco graffettatrice lol e manfri. 

a questi sospetti aggiungo stecata per via del voto del primo giorno.....

 

per ora estiqatsi polle e mariosan mi piacciono, stanno dicendo cose giuste.

 

Vegeta invece di riportare questi mess vorrei vedere più tuoi mess nel corso della giornata. Comunque :

 

Punto primo io ho votato prima di questa uscita di bucche

 

Punto secondo nel lupus bisogna sempre ragionare bene su cosa fare. Certo ieri ho votato manuu quindi a rigor di logica, come hai detto te, oggi dovrei votare bucche. Il problema è che a me bucche non puzzava. Quindi prima di prendere la decisione finale voglio ragionare bene e vedere che succede perché, si vero io ieri potrei aver votato un lupo e quindi lo è anche Bucche, ma potrebbe anche essere che io non abbia votato un lupo e quindi bucche non lo è.

 

Punto terzo non è che se uno viene a dirmi "se per quando mi sveglio voi non avete votato bucche io voto uno di voi" io corro a votare. Io già ti dico che mi prenderò tutto il mio tempo a mia disposizione. Se non ti sta bene sai dov è il topic votazioni.

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Marco1306 Io ho tanto bisogno di sapere cosa pensi della situazione corrente. 

 

Al momento ho dei giocatori che mi hanno dato delle sensazioni positive tipo : salmur, mario, stecata, yeatu e se vogliamo anche te. C era anche Bucche ma ora lo messi tra quelli da essere valutati bene per la storia di ieri di manùù. 

Poi ho molti giocatori nel limbo o se preferisci in sospeso.

Tantissimi giocatori che devono essere valutati bene come: ermenegalda  (l ho scritto giusto stavolta hahaha), vegeta, Dream e bucche 

Come aveva detto stecata mi pare il problema principale è che molti sono silenziosi quindi farsi una idea maggiore su tutto non è facile in quanto mancano molto elementi.

Infine come dicevo a vegeta oggi dovrò ragionare parecchio su cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Poi, tralasciamo il fatto che si sono sempre messi nelle liste dei fidati a vicenda, cosa che non ha molta rilevanza in fin dei conti;

mi spiegate il significato del "pensavo mi aveste capita" pronunciato da Manu prima di essere rogata?
Cioè, ma vi sembra qualcosa di sensato?

Di senso ne avrebbe fosse stata ruolo, ma Bucche continua ad affermare il contrario, e se stesse mentendo ci starebbe privando di preziose informazioni.

A me sembra una delle solite frasi paraculo da pre-rogo di un Lupo che non ha altri modi per difendersi.

Sapete, le frasi sulla linea di:
"Sono proC, non posso dirvi altro"
"Meglio me che altri, alla fine"
Quelle cagatine lì.

Uhm vero.

Effettivamente è abbastanza strano.

 

7 ore ago, mariosan ha detto:

È contraddittorio però che tu valuti in modo diverso le due persone che Bucche difendeva. Manu è lupa

Manfri no

E vorrei ricordare che anche manu non credeva che Manfri fosse cattivo. Quindi assurdo che tu possa credere manu cattiva con Bucche ma Manfri immacolato. Per me sono tre proC a questo punto o tre lupi sgamati.

Non è contraddittorio.

Se fossi lupo, non potrei certo esserlo con Bucche e Manùùù.

 

7 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora:

abbiamo capito tutti che bucche e manùù erano fidanzati, no?

ecco, quindi se avete votato per fare fuori manùù, significa che secondo voi era un lupo, giusto?

e se manùù era lupo, che minchia state aspettando a votare bucche??? boh, io non vi capisco proprio.

 

vi do tempo fino al mio risveglio per dimostrarmi la vostra coerenza, e se non lo fate voterò per uno di voi.

si, sto parlando con voi votanti di manùù, quindi mid lena sannin marco graffettatrice lol e manfri. 

a questi sospetti aggiungo stecata per via del voto del primo giorno.....

 

per ora estiqatsi polle e mariosan mi piacciono, stanno dicendo cose giuste.

Con questo ragionamento perchè non l'hai ancora votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Ok Bucche, facciamo così passiamo ad altro. Io purtroppo non sto apprezzando Mid, perché è trasparente, Polle perché mi sembra davvero diverso dalle altre partite in cui ha giocato e Vegeta che mi sembra fin troppo imboccato da qualcuno.

 

Raga non focalizziamoci tutto il giorno su Bucche, forse l'ho capito (spero)

Guarda caso io e polle a cui non piaci ahahah trasparente perché avevo da fare sisi ottime motivazioni continua così.

Faccio una colazione evanescente e recupero che sto a pagina due ma non potevo non commentarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, polle ha detto:

 

Non è così, tecnicamente possono essere contadini bucche e manu ma manfri lupo. 

È vero invece che se fossero lupi bucche e manu lo sarebbe sicuramente anche manfri altrimenti avrebbero deviato i voti su di lui. Non possono essere lupi loro 2 con manfri buono

 

Chiaramente è anche possibile che siano tutti e 3 contadini, anzi per come hanno giocato mi sembra la cosa più probabile

Volevano creare un ballottaggio con me.

Se fossimo stati lupi insieme, avrei potuto morire io, cosa che non ha senso quando c'è una coppia palesemente sgamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, polle ha detto:

poi sì, se una cosa mi stride continuo a parlarne finché mi stride, mi spiace che ti dia così fastidio

Se mi avesse dato così fastidio invece di scrivere anche rispetto ad altri, avrei risposto solo a te. Tu in due giorni ti sei focalizzato solo su di me, e non ti sei impegnato a trovare cose che ti potessero stridere in altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

Sannin perché nei post che ha scritto mi ha ispirato fiducia. 

Su Tobias ho le mie motivazioni che preferisco tenerle per me. Sembra che nessuno ha paura dei lupi e del single in questa partita, sopratutto sull'ultimo. 

Vabbè ma io non ti ho chiesto se Tobias fosse un tuo compagno di chat. Io mica darei per buono davanti a tutti il mio se avesse scritto due post superficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

 

Sei proprio una pippaaaaaaa.... lo stecata si fida di me XD

Poi, visto che ormai il Marco ha una certa età, era a dormire. Se vuoi ti faccio una voto la prossima volta o vieni verificare tu. Ma che domanda è Mario XD

Intendevo dire in generale , sei sparito da quasi metà giornata di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Mid ha detto:

Guarda caso io e polle a cui non piaci ahahah trasparente perché avevo da fare sisi ottime motivazioni continua così.

Faccio una colazione evanescente e recupero che sto a pagina due ma non potevo non commentarti 

Polle in due giorni che va solo contro di me? Tu che in due giorni vai praticamente solo contro due sospetti principali della piazza e contro di me?

Ho notato che il giorno in cui mi hai definito mestruato nel giro di due ore avevi dato tipo cattivo Salmur e me buono, e poi dopo due ore Salmur buono e me cattivo senza che Salmur avesse detto nulla di nuovo. Insomma cambi i tuoi sospetti in base a come tira il vento. In più non mi pare per niente tu stia cercando i lupi. Comunque nel recuperare i post spiego anche altro che non mi è piaciuto di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

 

Ecco Manu sono arrivato al tuo bellissimo post di riepilogo e di accuse. Devo dire molto vacue.

1-Supporre che la "litigata" tra me e Manu fosse finta per me è ai limiti del fantalupus, non sono PapaEco nè Hisoka io. Io ho reagito ad accuse sbagliate e ricche di pregiudizi.

2-Le sensazioni buone da Tobias dopo 3 post in croce che ha scritto potresti arricchirle un po' di grazia? Cioè cosa ha detto nello specifico che ti è piaciuto o ti ha colpito? 

3-La stessa domanda riguardo Vegeta, che praticamente ha ripetuto ciò che hanno detto altri. 

Per il resto ripeto sei trasparente

Ho recuperato il tutto in velocità dal cell, non puoi pretendere che adesso torni indietro e ti citi i post specifici perchè non mi ricordo dove essi siano. Ma leggendovi te mi piaci sempre meno, sei popo popo diverso dal solito, mentre Vegeta ha detto tante cose sensate, e Tobias pur avendo scritto poco m'è piaciuto.

Forse non hai capito, se vuoi darmi contro di qualcosa di meglio di "sei trasparente" perchè così me le fai solo girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Intendevo dire in generale , sei sparito da quasi metà giornata di ieri 

 

Mi stai diventando un po troppo geloso Mario. Ok ora che c è la mid il Marco vuole tanto tanto bene a lei ma comunque il Marco si ricorderà per sempre di te.

Poi basta che me lo chiedi e se vuoi ti faccio la cronotabella di ciò che ho fatto ieri.

Mica posso stare qua 24 ore su 24 come te XD

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Manfri ha detto:

Volevano creare un ballottaggio con me.

Se fossimo stati lupi insieme, avrei potuto morire io, cosa che non ha senso quando c'è una coppia palesemente sgamata.

 

Sul ballottaggio è vero, hai ragione. 

 

Però non hanno spinto molto per rogare te prima. Ed eri uno abbastanza sospettato

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Se mi avesse dato così fastidio invece di scrivere anche rispetto ad altri, avrei risposto solo a te. Tu in due giorni ti sei focalizzato solo su di me, e non ti sei impegnato a trovare cose che ti potessero stridere in altri. 

 

Prima di quella tua uscita ho detto che avrei votato Marco, dopo quella tua uscita continuo a sottolinearla e continuerò perché, per come la vedo io non la hai giustificata.

 

Detto questo se invece mi sbaglio dovete anche un po' uscire dalla cosa che se uno vi sospetta è lupo come Sapia la scorsa che ha dato dei lupi a tutti quelli che l' hanno sospettata all' inizio ed erano tutti contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  

53 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Secondo me Manuuu si è saputa difendere bene e a me personalmente sembrava buona, ma ovviamente potrei sbagliarmi. Oggi non potrò seguirvi perché sono fuori per lavoro, quindi recupererò tutto nel tardo pomeriggio. 

Degli altri giocatori cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.