Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ho detto questo. Ma sinceramente non so come spiegartelo diversamente, perché devo fare altro ora

 

Comunque con questa reazione "vi saluto", che già hanno fatto Scare, Stecata, Bucche, manco  stessimo a giorno 15 e manco aveste giocato come dei buonissimi che hanno sempre partecipato e giocato, avete scocciato davvero . Se non volete essere accusati non giocate a lupus, non so se @Jace ha davvero costretto ognuno di voi a partecipare, però davvero raga non è possibile che ogni volta fate così. 

Perchè prima mi sento dire da alcuni tipo te "Non ha scritto niente, è trasparente, ecc"

Al che dico "cazzo è vero dai che stronza ad avere una vita all'infuori del gioco, recuperiamo"

E poi altri, sempre tipo te "Aaaaah ti impegni quindi sei Lupa"

Deciditi. Perchè è una cosa che scazza alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

e dopo due ore dici che non ti piaccio perché attacco tutti e ti ho dato della pagliaccia.

La nostra diatriba inizia a essere ridicola, Esti ha ragione. Tu non mi piaci, punto, non ho altro da dirti. Tanto più che rispondermi insisti cambiando a ogni post attacco, sempre legato al NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid ha detto:

Perchè prima mi sento dire da alcuni tipo te "Non ha scritto niente, è trasparente, ecc"

Al che dico "cazzo è vero dai che stronza ad avere una vita all'infuori del gioco, recuperiamo"

E poi altri, sempre tipo te "Aaaaah ti impegni quindi sei Lupa"

Deciditi. Perchè è una cosa che scazza alquanto

Nope. Sei trasparente in quel caso indicava: (1) che non stavi partecipando tanto e (2) che quando partecipavi eri poco incisiva. 

Dire "per non sembrare assente", mi sembra leggermente paraciulo e da lupo. Perchè i lupi devono sembrare buoni, i contadini lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

La nostra diatriba inizia a essere ridicola, Esti ha ragione. Tu non mi piaci, punto, non ho altro da dirti. Tanto più che rispondermi insisti cambiando a ogni post attacco, sempre legato al NULLA

Era per mostrare il cambiamento che hai avuto in due ore, nel darmi prima buono e poi cattivo per motivazioni quelle si vuote

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Nope. Sei trasparente in quel caso indicava: (1) che non stavi partecipando tanto e (2) che quando partecipavi eri poco incisiva. 

Dire "per non sembrare assente", mi sembra leggermente paraciulo e da lupo. Perchè i lupi devono sembrare buoni, i contadini lo sono

Pensa quello che ti pare e continua pure la tua arrampicata sugli specchi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ognuno in questa partita vive il suo dramma personale. 

A nessuno frega del fatto che un presunto medium è uscito a dire che @Bucche è lupo. 

 

Non c'è nessun presunto medium e se ci fosse che il buono se ne stia zitto. Rogate me piuttosto ma non uscire medium!

Tanto prima o poi dovrà uscire e te e io tuo amico Cocco finirete al rogo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non c'è nessun presunto medium e se ci fosse che il buono se ne stia zitto. Rogate me piuttosto ma non uscire medium!

Tanto prima o poi dovrà uscire e te e io tuo amico Cocco finirete al rogo ;)

Su questo ti dò ragione, non puntiamo riflettori sui ruoli ci manca solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

@Yeatu tu hai qualcosa da dire in generale? Pure tu come altri sei diventata trasparente ad un certo punto

Non posso avere qualcosa da dire se non so cosa sia successo. Non ho avuto tempo di leggere, come vi ho informati un paio di ore fa. E non lo avrò fino alle 3 e mezza, quando inzierò a recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuserete se voglio spendere due righe per invitarvi ad un generale abbassamento di toni. Sono d'accordo con chi dice che si dovrebbe di utilizzare argomentazioni concludentesi con espressioni come "vi saluto", "non gioco più" etc. e al tempo stesso inviterei ad essere meno aggressivi in generale. Insomma, sarebbe se non la si mettesse e non la si prendesse sul personale poichè il gioco e esce danneggiato.

 

Per il resto andrei subito al sodo chiedendo chi è d'accordo e chi no ad un eventuale rogo di Bucche: se nel complesso abbiamo ritenuto corretto rogare Manuu allora per una strrtta conseguenza logica oggi tocca a Bucche, in caso avessimo sbagliato almeno ci siamo risparmiati lo sbranamento e dunque abbiamo meno fiato sul collo.

Non sto dicendo che dobbiamo rogare bucche, vorrei solo capire quanti sono effettivamente convinti di volerlo fare per il fatto che ritenevano Manuu cattiva e quanti vogliono agire diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Se ti difendi male

Dicendo che tre persone sono buone

Proponi un ballottaggio

Fidati che hai fatto tutto da solo

Veramente ha detto: volete sul serio finire al ballottaggio oppure vogliamo fargli capire che devono votare altri e non noi

Su questo lo devo difendere

2 ore ago, Bucche ha detto:

Allora calma.

 

Io non sono veggente.

Ero con Manu in chat e fin qua ormai si é capito...

L'aver dato così buono Manfri é dovuto al fatto che per come stava andando il rogo era impensabile fosse Lupo. Per questo ho "garantito" per lui senza info. . magari sbagliando, anzi probabilmente é cosí.

I medium sanno che non sto mentendo ma giustamente devono tacere. Stessa cosa il veggente se ha sondato me, se invece ha sondato come dicevo io ieri tanto meglio.

 

Il ballottaggio l'ho messo in mezzo per cercarvi di far capire anche che tipo di ruolo ero ma ovviamente non vi é fregato nulla anche di questo.

 

Il voto a Cocco mi sembra più che giustificato e per me quello ad affossarsi da solo ora é lui che entra, dice di aver letto è poi vota così. Se ha giocato più da contadino lui allora non so che cosa dire. Io non riesco proprio a capire cosa abbiate ancora da ragionarci sopra, davvero mi lasciate senza parole a me sembra una semplice da capire...

 

Come avevo detto la mia presenza in partita sarà ridotta perché mi sono rotto il cazzo di giocare e stare al vostro gioco, mi assumo le responsabilità di come ho giocato ma voi ci mettete sempre del vostro.

 

È piú giustificato il mio che ti voto perché reputavo manu lupa e te difendi a spada tratta persone senza avere certezze piuttosto che il tuo dato a me per ripicca, bello come stai provando a rigirare la frittata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Veramente ha detto: volete sul serio finire al ballottaggio oppure vogliamo fargli capire che devono votare altri e non noi

Su questo lo devo difendere

È piú giustificato il mio che ti voto perché reputavo manu lupa e te difendi a spada tratta persone senza avere certezze piuttosto che il tuo dato a me per ripicca, bello come stai provando a rigirare la frittata...

 

No semplicemente tu hai votato senza nemmeno leggere e aspettare e non é contadino nemmeno il tuo gioco. Quindi non sto girando nulla e il voto di Esti conferma ancora di più le cose che qua i lupi ne stanno solo approfittando. Ormai io sono senza potere ma non ha senso rogarmi e perdere ulteriormente un altro conta C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha detto:

No semplicemente tu hai votato senza nemmeno leggere e aspettare e non é contadino nemmeno il tuo gioco. Quindi non sto girando nulla e il voto di Esti conferma ancora di più le cose che qua i lupi ne stanno solo approfittando. Ormai io sono senza potere ma non ha senso rogarmi e perdere ulteriormente un altro conta C. 

??? 

Sbaglio o ti eri spacciato come massone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

No semplicemente tu hai votato senza nemmeno leggere e aspettare e non é contadino nemmeno il tuo gioco. Quindi non sto girando nulla e il voto di Esti conferma ancora di più le cose che qua i lupi ne stanno solo approfittando. Ormai io sono senza potere ma non ha senso rogarmi e perdere ulteriormente un altro conta C. 

Ormai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.