Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Sannin ha detto:

Innanzitutto mi scuserete se voglio spendere due righe per invitarvi ad un generale abbassamento di toni. Sono d'accordo con chi dice che si dovrebbe di utilizzare argomentazioni concludentesi con espressioni come "vi saluto", "non gioco più" etc. e al tempo stesso inviterei ad essere meno aggressivi in generale. Insomma, sarebbe se non la si mettesse e non la si prendesse sul personale poichè il gioco e esce danneggiato.

 

Per il resto andrei subito al sodo chiedendo chi è d'accordo e chi no ad un eventuale rogo di Bucche: se nel complesso abbiamo ritenuto corretto rogare Manuu allora per una strrtta conseguenza logica oggi tocca a Bucche, in caso avessimo sbagliato almeno ci siamo risparmiati lo sbranamento e dunque abbiamo meno fiato sul collo.

Non sto dicendo che dobbiamo rogare bucche, vorrei solo capire quanti sono effettivamente convinti di volerlo fare per il fatto che ritenevano Manuu cattiva e quanti vogliono agire diversamente.

 

c'è tanto da valutare.

come avevo detto io a bucche lo consideravo buono mentre a me manuu non convinceva. quindi prima di prendere la decisione finale devo un po rivalutare il tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sannin ha detto:

Innanzitutto mi scuserete se voglio spendere due righe per invitarvi ad un generale abbassamento di toni. Sono d'accordo con chi dice che si dovrebbe di utilizzare argomentazioni concludentesi con espressioni come "vi saluto", "non gioco più" etc. e al tempo stesso inviterei ad essere meno aggressivi in generale. Insomma, sarebbe se non la si mettesse e non la si prendesse sul personale poichè il gioco e esce danneggiato.

 

Per il resto andrei subito al sodo chiedendo chi è d'accordo e chi no ad un eventuale rogo di Bucche: se nel complesso abbiamo ritenuto corretto rogare Manuu allora per una strrtta conseguenza logica oggi tocca a Bucche, in caso avessimo sbagliato almeno ci siamo risparmiati lo sbranamento e dunque abbiamo meno fiato sul collo.

Non sto dicendo che dobbiamo rogare bucche, vorrei solo capire quanti sono effettivamente convinti di volerlo fare per il fatto che ritenevano Manuu cattiva e quanti vogliono agire diversamente.

Le possibilità sono 3

 

O manu è lupa e Bucche lo è a sua volta 

O mani è buona e Bucche lo è a sua volta, quindi potrebbe entrare nei sospetti Manfri, come possibile lupa salvata dal branco 

O sono tutti e 3 buoni e i lupi si stanno divertendo 

 

Io vorrei un parere su chi ha votato manu, ci vedete tutti buoni dentro quei voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Nel mentre quelli nascosti continuano a esserlo, per esempio ermengarda, chov ram, dream, cardamomo...

 

a me ermengalda (detta ermenegilda XD) già ieri aveva fatto un post che più paraculo non c'era e se continua a tenere questo atteggiamento  non fa che farsi insospettire ancora di più da me.

 

1 minuto fa, polle ha detto:

 

L'ho pensato sempre buono.

 

Sta cosa che non sa il ruolo del massone avendolo mi lascia un filo perplesso. 

 

la penso come te.

come avevo risposto a sanin a me bucche aveva sempre dato impressioni positive ma questa uscita sul assone mi sa tanto di mehh... in caso di dubbi bisogna sempre chiedere e trovo strano che lui non abbia chiesto chiarimenti in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

a me ermengalda (detta ermenegilda XD) già ieri aveva fatto un post che più paraculo non c'era e se continua a tenere questo atteggiamento  non fa che farsi insospettire ancora di più da me.

 

 

la penso come te.

come avevo risposto a sanin a me bucche aveva sempre dato impressioni positive ma questa uscita sul assone mi sa tanto di mehh... in caso di dubbi bisogna sempre chiedere e trovo strano che lui non abbia chiesto chiarimenti in merito

Ero convinto altrimenti avrei chiesto, difficilmente mi perdo su questo è metto la mano sul fuoco che nessuno sapeva la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione voti è stata questa

 

1 chi ha votato manuu

 

vegeta3 vota Manüüü
Mid vota Manüüü (2)
Lena vota Manüüü (3)
Sannin vota Manüüü (4)
Marco1306 vota Manüüü (5)
Graffettatrice vota Manüüü (6)
Superlol vota Manüüü (7)
Manfri vota Manüüü (8)

 

l'unico che non mi convince tanto è manfri hahaha ... ho la sensazione che sia lupo. Teoricamente lo potrebbe essere anche perchè abbiamo una coppia di lupi che non conoscono gli altri lupi. Gli altri non mi danno sensazioni lupesche.

 

2 chi ha votato manfri


Estiqaatsi vota Manfri
mariosan vota Manfri (2)
Stecata vota Manfri (3)

 

anche marietto se prima mi piaceva adesso è sul meh.... 

 

3 chi ha votato bucche


Cardamomo vota Bucche
Dream` vota Bucche (2)
Tobias vota Bucche (3)

 

qua c'è un bel trio hahahaha ....un lupo per me sta anche qua.

 

4 chi ha votato mario


polle vota mariosan 
 

5 Non votanti

 

Chov RaM

Salmur

Justcocco

Manüü

Bucche

Ermengarda

Yeatu

Sapia

 

tra i non votanti per le ultime uscite adesso sto iniziando a pensare bucche lupo. Altro nome che non mi convince è emenegalda. 

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ero convinto altrimenti avrei chiesto, difficilmente mi perdo su questo è metto la mano sul fuoco che nessuno sapeva la risposta.

 

infatti non sapendola io ho chiesto XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Uno tra bucche e mario.

 

Quindi sono ritornata nella tua rosa di sospetti, perchè?

in realtà non sei mai uscita.

c'è sempre quella buonanotte che mi ronza in testa....

e poi hai votato per manùù. i miei sospetti sono tutti i suoi votanti più stecata perchè non mi era piaciuto il suo voto del giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 ha detto:

la situazione voti è stata questa

 

1 chi ha votato manuu

 

vegeta3 vota Manüüü
Mid vota Manüüü (2)
Lena vota Manüüü (3)
Sannin vota Manüüü (4)
Marco1306 vota Manüüü (5)
Graffettatrice vota Manüüü (6)
Superlol vota Manüüü (7)
Manfri vota Manüüü (8)

 

l'unico che non mi convince tanto è manfri hahaha ... ho la sensazione che sia lupo. Teoricamente lo potrebbe essere anche perchè abbiamo una coppia di lupi che non conoscono gli altri lupi. Gli altri non mi danno sensazioni lupesche.

 

2 chi ha votato manfri


Estiqaatsi vota Manfri
mariosan vota Manfri (2)
Stecata vota Manfri (3)

 

anche marietto se prima mi piaceva adesso è sul meh.... 

 

3 chi ha votato bucche


Cardamomo vota Bucche
Dream` vota Bucche (2)
Tobias vota Bucche (3)

 

qua c'è un bel trio hahahaha ....un lupo per me sta anche qua.

 

4 chi ha votato mario


polle vota mariosan 
 

5 Non votanti

 

Chov RaM

Salmur

Justcocco

Manüü

Bucche

Ermengarda

Yeatu

Sapia

 

tra i non votanti per le ultime uscite adesso sto iniziando a pensare bucche lupo. Altro nome che non mi convince è emenegalda. 

 

 

infatti non sapendola io ho chiesto XD

 

 

 

Be ma ero abbastanza convinto dato che ad esclusione ho pensato che senza chat si perdesse diritto di voto. Se non fossi stato convinto non avrei risposto a voi con sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha detto:

la situazione voti è stata questa

 

1 chi ha votato manuu

 

vegeta3 vota Manüüü
Mid vota Manüüü (2)
Lena vota Manüüü (3)
Sannin vota Manüüü (4)
Marco1306 vota Manüüü (5)
Graffettatrice vota Manüüü (6)
Superlol vota Manüüü (7)
Manfri vota Manüüü (8)

 

l'unico che non mi convince tanto è manfri hahaha ... ho la sensazione che sia lupo. Teoricamente lo potrebbe essere anche perchè abbiamo una coppia di lupi che non conoscono gli altri lupi. Gli altri non mi danno sensazioni lupesche.

 

2 chi ha votato manfri


Estiqaatsi vota Manfri
mariosan vota Manfri (2)
Stecata vota Manfri (3)

 

anche marietto se prima mi piaceva adesso è sul meh.... 

 

3 chi ha votato bucche


Cardamomo vota Bucche
Dream` vota Bucche (2)
Tobias vota Bucche (3)

 

qua c'è un bel trio hahahaha ....un lupo per me sta anche qua.

 

4 chi ha votato mario


polle vota mariosan 
 

5 Non votanti

 

Chov RaM

Salmur

Justcocco

Manüü

Bucche

Ermengarda

Yeatu

Sapia

 

tra i non votanti per le ultime uscite adesso sto iniziando a pensare bucche lupo. Altro nome che non mi convince è emenegalda. 

 

 

infatti non sapendola io ho chiesto XD

 

 

 

Avrei potuto far due cose da Lupo: 1) spingere sul rogo di Manfri.

2) non difendere Manu e accordarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

in realtà non sei mai uscita.

c'è sempre quella buonanotte che mi ronza in testa....

e poi hai votato per manùù. i miei sospetti sono tutti i suoi votanti più stecata perchè non mi era piaciuto il suo voto del giorno prima.

Okok

A parte per la buona notte almeno argomenti, contrariamente a mario. Ah già ti piace lui perciò non posso piacerti io mi sa anche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io ho già votato e la coppia Esti Cocco non mi convince per nulla. Ieri avevo detto Lol ma per adesso voglio dar fiducia al senza bastone che magari lo ritrova e inizia a credermi.

Mi fido di 3 su 2 dei nomi che hai fatto. Mh per adesso sono indeciso fra te e manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.