Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Estiqaatsi con me devi avere santa pazienza e spiegarmi bene le cose hahaha... così ti posso rispondere a dovere e casomai prenderti a legnate 

Sei già bello, non è che puoi essere anche intelligente..

Non è che facendo il finto tonto cambio idea. Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Bucche said:

Comunque @Graffettatrice io avevo già iniziato a difendere Manu prima anche se meno esplicitamente rispetto al post rogo, avrei dovuto architettare tutto prima ma sarebbe stato un suicidio (non che ormai sia messo meglio).

E' da parte sua che mancano tali riferimenti, motivo per il quale sono finito a pensare che non foste in coppia assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Sei già bello, non è che puoi essere anche intelligente..

Non è che facendo il finto tonto cambio idea. Ciao.

 

 

magari fossi bello .... ho il fascino di Pippo Franco ç__ç

 

qua non è questione di fare i finti tonti o meno qua la questione è di spiegare le cose esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un altro post, per parlare d'altro 

 

Allora, a me piacciono tanto @Graffettatrice, per il modo impeccabile di esporre pensieri che alla fine coincido con i miei, bene anche @Estiqaatsie @mariosan

 

Mario in particolare perché la vediamo allo stesso modo sulla Mid (scuda mid) :

 

Come avevo già iniziato a dire, mid mi fa storcere il naso, ma non la "condanno" per il suo essere assente ogni tanto, per il suo essere defilata (già qua un po' meno eh, ma facciamo finta che vada bene), o per una buonanotte. 

 

Vorrei riportare alcuni suoi post:

 

"Volevo proprio dire questo, che o ci stiamo rendendo conto di aver sbagliato a rogare Manuu (cosa che io NON credo), o che bucche va rogato come conseguenza."

 

Essendomi già espressa sulla questione bucche, è ovvio che io mi trovi in disaccordo con mid, MA.. Come mai cosi sicura che"NON" abbiamo sbagliato a rogare manu? Neanche il beneficio del dubbio? 

 

"Quindi io che mi faccio un sacco di sensi di colpa perchè ho da fare, rileggo tutto perchè non voglio lasciare solo il mio compagno di chat, e ci tengo a essere utile sono Lupa?" 

 

Questa difesa nel rispondere a mario l'ho trovata molto vuota, quasi falsa. In realtà non vorrei spingermi ancora così in là, assumendo questo tono accusatorio, ma non mi sta piacendo l'atteggiamento. Non voglip andare a votarla subito (e qui apro una parentesi che c'entra poco:@Justcocco, ma perché sei andato già a votare?), voglip aspettare de ha altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti fermo già qua. Pensava che Mid fosse la social e che avesse ricevuto un suo messaggio. Difatti mi scrisse che Mid le metteva reazioni positive, ma io le ho detto che se fosse stato così le avrebbe messe anche a me, invece a me le mise negative.

Uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Faccio un altro post, per parlare d'altro 

 

Allora, a me piacciono tanto @Graffettatrice, per il modo impeccabile di esporre pensieri che alla fine coincido con i miei, bene anche @Estiqaatsie @mariosan

 

Mario in particolare perché la vediamo allo stesso modo sulla Mid (scuda mid) :

 

Come avevo già iniziato a dire, mid mi fa storcere il naso, ma non la "condanno" per il suo essere assente ogni tanto, per il suo essere defilata (già qua un po' meno eh, ma facciamo finta che vada bene), o per una buonanotte. 

 

Vorrei riportare alcuni suoi post:

 

"Volevo proprio dire questo, che o ci stiamo rendendo conto di aver sbagliato a rogare Manuu (cosa che io NON credo), o che bucche va rogato come conseguenza."

 

Essendomi già espressa sulla questione bucche, è ovvio che io mi trovi in disaccordo con mid, MA.. Come mai cosi sicura che"NON" abbiamo sbagliato a rogare manu? Neanche il beneficio del dubbio? 

 

"Quindi io che mi faccio un sacco di sensi di colpa perchè ho da fare, rileggo tutto perchè non voglio lasciare solo il mio compagno di chat, e ci tengo a essere utile sono Lupa?" 

 

Questa difesa nel rispondere a mario l'ho trovata molto vuota, quasi falsa. In realtà non vorrei spingermi ancora così in là, assumendo questo tono accusatorio, ma non mi sta piacendo l'atteggiamento. Non voglip andare a votarla subito (e qui apro una parentesi che c'entra poco:@Justcocco, ma perché sei andato già a votare?), voglip aspettare de ha altro da dire

Veramente dopo avevo risposto a Manfri dicendogli che dovevamo cmq analizzare e rianalizzare bucche nel corso della giornata, perchè se no l'avrei votato subito. 

 

Bravo @mariosan fai adepti sulla base del niente! Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Veramente dopo avevo risposto a Manfri dicendogli che dovevamo cmq analizzare e rianalizzare bucche nel corso della giornata, perchè se no l'avrei votato subito. 

 

Bravo @mariosan fai adepti sulla base del niente! Complimenti

Mid, ho altri post in cui comunque non mi piaci molto. E questo tuo continuo attaccarti al mario... Bho come se fosse una sfida che vuoi vincere tu. Magari @Estiqaatsimi ha attaccato l'essere visionaria, lol, comunque ho detto che devo valutare

 

Altro tuo post stranino

 

" In più ho votato Manuu sospettata Lupa da 3/4 della piazza.

Che Lupo di merda che dovrei essere"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Veramente dopo avevo risposto a Manfri dicendogli che dovevamo cmq analizzare e rianalizzare bucche nel corso della giornata, perchè se no l'avrei votato subito. 

 

Bravo @mariosan fai adepti sulla base del niente! Complimenti

Se le persone ragionano che ci posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche Allora, i post di Manu a cui Mid ha messo una Reaction a Giorno 1, non a Giorno 2 perchè a quanto pare il messaggio l'avete scritto a Giorno 0, sono i seguenti:

Ti sembra normale che Manu dica a Mid "Pensavo mi avessi capita" solo perchè ha messo:

- Cuore ad un Post dove parla dei Social, plausibilissimo, va bene

- Facepalm ad un post dove dice a qualcuno che poteva votare Mid, reazione normale situazionale

- Grazie ad un Post critica contro un altro giocatore, reazione priva di significato

- Mi Piace ad un posto su Scare

Cioè in base a queste Reactions Manu ti ha seriamente detto che pensava Mid Social?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

@Bucche Allora, i post di Manu a cui Mid ha messo una Reaction a Giorno 1, non a Giorno 2 perchè a quanto pare il messaggio l'avete scritto a Giorno 0, sono i seguenti:

Ti sembra normale che Manu dica a Mid "Pensavo mi avessi capita" solo perchè ha messo:

- Cuore ad un Post dove parla dei Social, plausibilissimo, va bene

- Facepalm ad un post dove dice a qualcuno che poteva votare Mid, reazione normale situazionale

- Grazie ad un Post critica contro un altro giocatore, reazione priva di significato

- Mi Piace ad un posto su Scare

Cioè in base a queste Reactions Manu ti ha seriamente detto che pensava Mid Social?

Si mi ha seriamente detto ciò, non posso farti leggere la chat ma mi ha detto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Bucche Allora, i post di Manu a cui Mid ha messo una Reaction a Giorno 1, non a Giorno 2 perchè a quanto pare il messaggio l'avete scritto a Giorno 0, sono i seguenti:

Ti sembra normale che Manu dica a Mid "Pensavo mi avessi capita" solo perchè ha messo:

- Cuore ad un Post dove parla dei Social, plausibilissimo, va bene

- Facepalm ad un post dove dice a qualcuno che poteva votare Mid, reazione normale situazionale

- Grazie ad un Post critica contro un altro giocatore, reazione priva di significato

- Mi Piace ad un posto su Scare

Cioè in base a queste Reactions Manu ti ha seriamente detto che pensava Mid Social?

Penso di aver ricevuto molte più reactions io da Mid. Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@Bucche Allora, i post di Manu a cui Mid ha messo una Reaction a Giorno 1, non a Giorno 2 perchè a quanto pare il messaggio l'avete scritto a Giorno 0, sono i seguenti:

Ti sembra normale che Manu dica a Mid "Pensavo mi avessi capita" solo perchè ha messo:

- Cuore ad un Post dove parla dei Social, plausibilissimo, va bene

- Facepalm ad un post dove dice a qualcuno che poteva votare Mid, reazione normale situazionale

- Grazie ad un Post critica contro un altro giocatore, reazione priva di significato

- Mi Piace ad un posto su Scare

Cioè in base a queste Reactions Manu ti ha seriamente detto che pensava Mid Social?

Raga ok perderò credibilità forse ma lo dico per onestà intellettuale, non focalizzatevi troppo sulle mie reactions, perchè le uso molto spesso essendo io di indole emotiva e impulsiva e non ricordo tutti i post a cui li ho messi nè i perchè ma non avevo capito Manuu ruolo, assolutamente. Mi ha preso più sveglia di quanto non sia in realtà 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tobias spiegami questo

"Voti 3-4 Lena e Sannin, il loro è un accodo potenzialmente più sospetto di quelli sopra, visto che portano Manu a 4 mentre Manfri e Bucche sono a 2, sono stati entrambi abbastanza poco schierati durante il giorno, soprattutto il secondo"

 

Se dici che non mi sono schierata paragonandomi a sannin, misa che non mi hai letta. Okay che non avrò fatto ste grandi uscite, ma spiegami perché puntualizzare questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Perchè ogni cosa che dici è sempre meno credibile?
Io non voglio partire prevenuto ma caspio

Perché hai sollevato la questione, mi hai chiesto se fosse una sua perplessità e ti ho detto di sì. Se non fossi in chat con lei non lo avrei mai saputo no? O mi sono inventato anche questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Raga ok perderò credibilità forse ma lo dico per onestà intellettuale, non focalizzatevi troppo sulle mie reactions, perchè le uso molto spesso essendo io di indole emotiva e impulsiva e non ricordo tutti i post a cui li ho messi nè i perchè ma non avevo capito Manuu ruolo, assolutamente. Mi ha preso più sveglia di quanto non sia in realtà 😞

E su questo ad esempio io ti credo. 

 

Le "critiche" che ho fatto io penso siano costruttive, abbastanza, o comunque dettate da del senso

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti fermo già qua. Pensava che Mid fosse la social e che avesse ricevuto un suo messaggio. Difatti mi scrisse che Mid le metteva reazioni positive, ma io le ho detto che se fosse stato così le avrebbe messe anche a me, invece a me le mise negative."

Evidenzio la frase perchè sì.

Adesso ti elenco ogni singolo tuo Post a cui Mid ha messo una Reaction, come prima sempre a Giorno 1:

"Difatti mi scrisse che Mid le metteva reazioni positive [...] invece a me le mise negative"

Dove le vedi queste Reactions negative da parte di Mid, scusa?

E non provare a dire che te le ha messe a Giorno 2 perchè questa è l'unica:

Quindi?

Anche questa è una g(r)aff?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.