Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ho sempre pensato che coordinare un nome sia cosa buona e giusta

Quante probabilità ha Vendetta di prendere un lupo?

Se tutti quanti diamo un nome sospetto possiamo aiutarlo

Lollino, misa che aspetterei a far agire vendetta. Non potrebbe essere un jolly che possiamo giocarci più in là? 

Comunque, in caso non saprei che nome fare, perché dovrebbe essere un nome sicuro al 100%

O aspettiamo che muoia il veggente 1,in modo da vedere la sondata che ci pubblicheranno i master, o bho

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bucche continua a ricordare tanto ma tanto quando è contadino, dice cagate che un contadino non dovrebbe dire e noi lo roghiamo.

 

La mia convinzione su Mario rimane ma non è certezza come esti pensa. 

 

Anche chov ram mi piace poco, prima si è nascosto un bel po' ora sembra recitare la parte di quello che vuole farsi vedere impegnato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Sì ma io ho detto perchè. L'insistenza su Scare ad es. Te non ho capito perchè difendi Bucche a spada tratta invece

Non credo di averlo difeso a spada tratta. Ho detto che è stato un pirla effettivente, ma sinceramente voglio essere coerente con quello che pensavo di lui ieri, nonostante il fatto che oggi ha fatto casini. 

Un lupo difenderebbe a spada tratta così un altro lupo poi? A me sembra strano, bho

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

A me bucche continua a ricordare tanto ma tanto quando è contadino, dice cagate che un contadino non dovrebbe dire e noi lo roghiamo.

 

La mia convinzione su Mario rimane ma non è certezza come esti pensa. 

 

Anche chov ram mi piace poco, prima si è nascosto un bel po' ora sembra recitare la parte di quello che vuole farsi vedere impegnato

 

guarda il lato positivo, se è come dici tu e lo roghiamo magari impara a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Non credo di averlo difeso a spada tratta. Ho detto che è stato un pirla effettivente, ma sinceramente voglio essere coerente con quello che pensavo di lui ieri, nonostante il fatto che oggi ha fatto casini. 

Un lupo difenderebbe a spada tratta così un altro lupo poi? A me sembra strano, bho

 

 

Ah io non ho mai detto che sei Lupo. Volevo solo capire da dove arrivava la tua sicurezza (almeno io l'ho percepita così) nei suoi confronti. Coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

@Manfri Opinioni su Lol, Mid, Salmur e Polle, gentilmente.

L'unico di loro di cui mi fido abbastanza è Polle.

 

Molti post di Salmur sono tentativi di trolling e quindi, ci trovo poco di utile.

 

SuperLol nei primi giorni non mi era piaciuto, ma non al punto da considerarlo lupo certo.

Ora lo vedo molto lanciato verso Bucche e sto cercando di capirlo.

 

Mid non riesco a giudicarla bene.

A volte scrive delle cose condivisibili, ma non riesco a fidarmi completamente di lei,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

L'unico di loro di cui mi fido abbastanza è Polle.

 

Molti post di Salmur sono tentativi di trolling e quindi, ci trovo poco di utile.

 

SuperLol nei primi giorni non mi era piaciuto, ma non al punto da considerarlo lupo certo.

Ora lo vedo molto lanciato verso Bucche e sto cercando di capirlo.

 

Mid non riesco a giudicarla bene.

A volte scrive delle cose condivisibili, ma non riesco a fidarmi completamente di lei,.

Hai ragione Manfri... in questa partita non trollo con sufficiente efficacia.

Me ne dispiaccio anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.