Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma non avevi detto di non aver recuperato?

 

sto leggendo l'inizio di giorno 2 e ora voi nel giorno 3 negli ultimi messaggi.. vi ho chiesto un riassunto e vedo che c'è il dubbio su bucche e cocco (assente quanto me, almeno a ieri XD) . Però 1- ho visto come è andato il voto a giorno 1 e 2- a me almeno fino a quel che ho letto di ieri non piaciono  stecata -che sembra stia sparando nel mucchio un po' alla cieca- e manfri - che mi sembra ad ora [ora dove sono arrivata a leggere] che sia troppo "inconsistente" rispetto alle sue capacità, come se stesse scrivendo tanto per scrivere

 

EDIT: in piu, leggendo Yeatu, deduco che bucche ha sclerato. come fa SEMPRE. E' come dire che io sono lupa perchè sono sempre sclerotica. Wtf

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Yeatu said:

Vi rispondo io. Quante volte Bucche si è comportato così ed è stato rogato quando era buono? Praticamente in ogni altra partita. Per me non è un rogo da oggi e non penso di volerlo votare.

Sì ma tesoro, questo discorso si può fare con tutti.

Uno si deve assumere le proprie responsabilità, se gioca da Lupo gioca da Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Sì ma tesoro, questo discorso si può fare con tutti.

Uno si deve assumere le proprie responsabilità, se gioca da Lupo gioca da Lupo.

Mi aspetto che domani votiate Cocco, se si guarda come uno gioca

Al di là della fazione di Bucche, davvero pensate che Cocco abbia giocato meglio di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.