Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non ho capito dove sta scritta la garanzia che tu sia buono? 

Mi son perso qualcosa?

Ci sarà sicuramente qualche ruolo ad avere più informazioni di me, e se bucche merita di finire al rogo andrà al rogo. Io ho dei dubbi su di te, sarà poi la piazza e i ruoli a valutare se son buono o cattivo. Io problemi non ne ho, tu invece? 

Il problema è che tu non hai mai esposto i tuoi dubbi su di me.

HaI solo detto che posso essere sia lupo che contadino.

E quando ti ho chiesto delucidazioni mi hai ignorato mettendoti a postare foto di prosciutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

@Stecata perché hai votato Manfri , cos'ha fatto di peggio degli altri?

E da ieri che mi gira in testa che siano piombati troppi voti su manu. Poi potrei anche sbagliarmi, ma in questo momento non ho intuito ne una possibile rivelazione, ne una smentita su manu e Bucche, tranne qualcosa da cocco, ma che non riesco a valutare bene. Se bucche dice la verità rischiamo di perdere un altro buono. Ripeto, invito il veggente a sondarmi in caso di dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooookay ce l’ho fatta a recuperare tutto e, listona:

 

@Tobias è inutile che ti indiggnni perché Mario ti ha paragonato a me, avremo fatto si e no lo stesso numero di post sai😘

e poi perché mid ti reputa buono così a caso dopo che hai scritto 4 post dove non dici niente?

@Graffettatrice sei l’unico che ritengo veramente buono

@SuperLol anche tu mi stai lasciando impressioni positive

@Mid non ti seguo, dici che Tobias è buono anche se non lo sa neanche lui a momenti

@Yeatu non lo so

@Ermengarda scrivi di più, anche è già un’inizio almeno che tu abbia detto cosa ne pensi del rogo, vorrei leggerti di più 

@Sapia ben arrivata .-.

@Scarecrow qualunque cosa fosse era buono, da lupo si sarebbe difeso...

@Chov RaM NP

@Lena la vedo meglio di altri

@Manfri mi è piaciuto come si è discostato da Manu e Bucche ieri, quando quest’ultimo li dava tutti e tre per buoni ma manfri si riteneva buono da solo. Non so perché ma mi ha dato una buona sensazione

@Dream` NP

@mariosan non lo so con certezza

@Salmur NP

@Gilgamesh Buono vabbè 

@Estiqaatsi mi piasce ma è un po’ insipido, voto 7

@Marco1306 un altro che mi ha lasciato non pochi dubbi .-.

@Sannin mi sembri uno dei più buoni🍪

@polle sei buono ma mi perdi colpi 

@Justcocco single o meno lo penso più come un contadino addormentato. Da lupo sarebbe di certo più attento a qualsiasi parola

@Manüüü non mi pareva si fosse associata con Bucche inizialmente, per questo sto avendo un velato sospetto che Bucche si sia inventato l’associazione tra loro due (dopo il rogo quando lei non poteva più parlare) dandosi per massone. Ma magari mi sbaglio, direi che una sondata a Bucche si potrebbe dare e mettere a tacere tutta questa storia, per essere a giorno tre abbiamo perso già abbastanza contadini 

@vegeta3 dite tanto degli assenti però vegeta che appare solo per dire “voterò per primo seguitemi o vi voto” non vi fa imbestialire come uno che è poco attivo 

@Stecata ho sensazioni sia positive che negative

 

 

Quindi per me un lupo si nasconde tra:

-mid

-tobias 

-bucche

 

Aiutatemi coi pareri mancanti che magari io perso cose per strada❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Ooookay ce l’ho fatta a recuperare tutto e, listona:

 

@Tobias è inutile che ti indiggnni perché Mario ti ha paragonato a me, avremo fatto si e no lo stesso numero di post sai😘

e poi perché mid ti reputa buono così a caso dopo che hai scritto 4 post dove non dici niente?

@Graffettatrice sei l’unico che ritengo veramente buono

@SuperLol anche tu mi stai lasciando impressioni positive

@Mid non ti seguo, dici che Tobias è buono anche se non lo sa neanche lui a momenti

@Yeatu non lo so

@Ermengarda scrivi di più, anche è già un’inizio almeno che tu abbia detto cosa ne pensi del rogo, vorrei leggerti di più 

@Sapia ben arrivata .-.

@Scarecrow qualunque cosa fosse era buono, da lupo si sarebbe difeso...

@Chov RaM NP

@Lena la vedo meglio di altri

@Manfri mi è piaciuto come si è discostato da Manu e Bucche ieri, quando quest’ultimo li dava tutti e tre per buoni ma manfri si riteneva buono da solo. Non so perché ma mi ha dato una buona sensazione

@Dream` NP

@mariosan non lo so con certezza

@Salmur NP

@Gilgamesh Buono vabbè 

@Estiqaatsi mi piasce ma è un po’ insipido, voto 7

@Marco1306 un altro che mi ha lasciato non pochi dubbi .-.

@Sannin mi sembri uno dei più buoni🍪

@polle sei buono ma mi perdi colpi 

@Justcocco single o meno lo penso più come un contadino addormentato. Da lupo sarebbe di certo più attento a qualsiasi parola

@Manüüü non mi pareva si fosse associata con Bucche inizialmente, per questo sto avendo un velato sospetto che Bucche si sia inventato l’associazione tra loro due (dopo il rogo quando lei non poteva più parlare) dandosi per massone. Ma magari mi sbaglio, direi che una sondata a Bucche si potrebbe dare e mettere a tacere tutta questa storia, per essere a giorno tre abbiamo perso già abbastanza contadini 

@vegeta3 dite tanto degli assenti però vegeta che appare solo per dire “voterò per primo seguitemi o vi voto” non vi fa imbestialire come uno che è poco attivo 

@Stecata ho sensazioni sia positive che negative

 

 

Quindi per me un lupo si nasconde tra:

-mid

-tobias 

-bucche

 

Aiutatemi coi pareri mancanti che magari io perso cose per strada❤️

 

ç__ç no vabbè non mi hai ancora perdonato il fatto che ti volevo rogare nella scorsa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

E da ieri che mi gira in testa che siano piombati troppi voti su manu. Poi potrei anche sbagliarmi, ma in questo momento non ho intuito ne una possibile rivelazione, ne una smentita su manu e Bucche, tranne qualcosa da cocco, ma che non riesco a valutare bene. Se bucche dice la verità rischiamo di perdere un altro buono. Ripeto, invito il veggente a sondarmi in caso di dubbi. 

Mmh devo ricordarti che il veggente non è cieco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Mancano meno di quaranta minuti.

O riprendiamo a discutere o rischiamo di rogare male.

Qualcuno ha già le idee chiare?

Non ho decisamente le idee chiare. Bucche mi sembra un contadino incazzato, ovvero quasi il suo solito qiando vogliam rogarlo ed è buono. I miei altri sospetti me li dovrei rileggere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

@Tobias è inutile che ti indiggnni perché Mario ti ha paragonato a me, avremo fatto si e no lo stesso numero di post sai😘

e poi perché mid ti reputa buono così a caso dopo che hai scritto 4 post dove non dici niente?

 

@Sapia ben arrivata .-.

Puoi sempre contarli tutti, tu sei arrivata ora, mi sembra improbabile essere stato meno presente di te ahah

Poi, che ne so io di Mid, lo saprà lei ma nemmeno

 

Da che pulpito :asd:

 

Comunque, Bucche che si becca tutti questi voti, anche oggi così presto, per me è strano contando che a quest'ora di solito ci sono 2 voti in croce

Chi non lo vuole votare si mette un minimo d'accordo per non fare la fine di ieri?

Pare che sto qua a parlare da solo e mi risponde solo chi Bucche lo sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Puoi sempre contarli tutti, tu sei arrivata ora, mi sembra improbabile essere stato meno presente di te ahah

Poi, che ne so io di Mid, lo saprà lei ma nemmeno

 

Da che pulpito :asd:

 

Comunque, Bucche che si becca tutti questi voti, anche oggi così presto, per me è strano contando che a quest'ora di solito ci sono 2 voti in croce

Chi non lo vuole votare si mette un minimo d'accordo per non fare la fine di ieri?

Pare che sto qua a parlare da solo e mi risponde solo chi Bucche lo sospetta

Che nomi proponi come alternativa? I miei sospetti maggiori continuano ad essere Mario e Salmur, ma più il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Che nomi proponi come alternativa? I miei sospetti maggiori continuano ad essere Mario e Salmur, ma più il primo.

Mario a me non piace a sentimento, c'è qualcosa di effettivamente compromettente di suo? 

Io voterei Cocco, che ha giocato a cazzo, si è lavato le mani dalla giornata che doveva affrontare oggi ed è risparito convinto delle sue ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Mario a me non piace a sentimento, c'è qualcosa di effettivamente compromettente di suo? 

Io voterei Cocco, che ha giocato a cazzo, si è lavato le mani dalla giornata che doveva affrontare oggi ed è risparito convinto delle sue ragioni

Guarda, dovrei rileggermelo bene, ma in generale non mi è piaciuto il modo in cui rispondeva sin dal primo giorno. Su Cocco devo trovarmi d'accordo, è stato poco presente e le poche volte che si faceva vivo non contribuiva particolarmente tanto. Potrebbe essere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Guarda, dovrei rileggermelo bene, ma in generale non mi è piaciuto il modo in cui rispondeva sin dal primo giorno. Su Cocco devo trovarmi d'accordo, è stato poco presente e le poche volte che si faceva vivo non contribuiva particolarmente tanto. Potrebbe essere di tutto.

Se gioca così può avere anche un centone in tasca e non è utile. Portandolo a 3 che si risolve però?

 

Gente, nessun altro lo voterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.