Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sì ma tesoro, questo discorso si può fare con tutti.

Uno si deve assumere le proprie responsabilità, se gioca da Lupo gioca da Lupo.

Ma se uno lo fa in ogni partita due dubbi mi sorgono, no? Capisco se fossero altri. Ma Bucche fa spesso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si deve andare alla cieca, meglio bucche che si è dichiarato massone semplice che altri. Il rischio è che si becca qualcuno di veramente utile. Questo è il problema per chi si riduce a 8 minuti dal rogo. Il problema è che ci saranno sicuramente tanti contadini fra i 12 che ancora devono votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

No, non si è rivelato niente.

 

e allora che caz...
Va beh meglio se leggo che voi siete i soliti.

 

@Cardamomo, @Yeatu potete espormi rapidamente le vostre idee per favore? Anche su come mai Bucche è a rischio voto.

Ho sei minuti per decidere se saltare anche oggi o votare

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Yeatu said:

Ma se uno lo fa in ogni partita due dubbi mi sorgono, no? Capisco se fossero altri. Ma Bucche fa spesso così.

A maggior ragione, uno può usare benissimo certi atteggiamenti a suo favore, appunto per arrivare a frasi tipo "Se lo fa sempre da contadino, allora anche adesso lo è".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

A maggior ragione, uno può usare benissimo certi atteggiamenti a suo favore, appunto per arrivare a frasi tipo "Se lo fa sempre da contadino, allora anche adesso lo è".

Ovvio. Non dico che sia impossibile che fosse lupo, ma mi aveva convinto.

In ogni caso, sono arrivata troppo tardi e non ha senso fare a cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi, perdonatemi ma come avevo scritto stamattina oggi non mi è stato possibile essere attiva. Ho riletto quello che avete scritto oggi... allora, all'inizio (ieri soprattutto) ero convinta anch'io di voler rogare Bucche, non mi piacevano molto le sue risposte troppo sulla difensiva. Ad oggi invece ho cambiato opinione, il suo modo di difendersi mi sembra sincero. E non c'entra niente il fatto di essere o non essere compagno di Manuuu, che sia vera o no questa rivelazione al momento non influenza la mia opinione. Penso che non sia giusto rogarlo, solo perché è quello che si è "esposto" in qualche modo più di tanti altri non lo trovo un valido motivo. Ci sono altri che stanno più "nell'ombra", appaiono ogni tanto, parlano ma sembra che non riescano a prendere una decisione ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.