Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

X4376Bg.png

“Fra mille ho scelto te... vedi a volte la fretta...” 

 

Nessuno è morto. Tutti sentiranno la sua mancanza (?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Allora ho riletto la giornata di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione Graffetta. 

Io ho avuto sta strana idea che Vegeta sia stato imboccato dal suo compagno (o suoi compagni se è lupo) di chat su più e più cose. 

Mid non ha praticamente detto una parola, solo reactions.
Manu non mi sembrava cattiva in realtà (nonostante le argomentazioni valide di Graffa e degli altri contro di lei) ma dipende da cosa è Bucche, che è l'unico in tutta la giornata che l'ha difesa. 
Stecata invece è tornato a non piacermi, soprattutto per la lista di persone fidate che ha fatto, nella quale ha incluso anche Gilga ormai morto XD Ma soprattutto ha incluso Tobias e Sannin che fino a ieri avevano scritto 4 post in croce. Quelli di Sannin devo dire condivisibili. 

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ho capito che bucche e manuu erano coppia, io bucche lo pensavo buonissimo e manuu lupissima. Ma ad un certo punto ha esteso anche a manfri. Quindi se sto sbarellando così tanto significa che non ci sto capendo una fava.

O che Bucche sia malato di una grave malattia, la pippaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ottimo. Allora ho riletto la giornata di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione Graffetta. 

Io ho avuto sta strana idea che Vegeta sia stato imboccato dal suo compagno (o suoi compagni se è lupo) di chat su più e più cose. 

Mid non ha praticamente detto una parola, solo reactions.
Manu non mi sembrava cattiva in realtà (nonostante le argomentazioni valide di Graffa e degli altri contro di lei) ma dipende da cosa è Bucche, che è l'unico in tutta la giornata che l'ha difesa. 
Stecata invece è tornato a non piacermi, soprattutto per la lista di persone fidate che ha fatto, nella quale ha incluso anche Gilga ormai morto XD Ma soprattutto ha incluso Tobias e Sannin che fino a ieri avevano scritto 4 post in croce. Quelli di Sannin devo dire condivisibili. 

O che Bucche sia malato di una grave malattia, la pippaggine

Ma che azzo dici che ho riletto e commentato con le mie impressioni tra le quali per inciso che non mi piaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ottimo. Allora ho riletto la giornata di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione Graffetta. 

Io ho avuto sta strana idea che Vegeta sia stato imboccato dal suo compagno (o suoi compagni se è lupo) di chat su più e più cose. 

Mid non ha praticamente detto una parola, solo reactions.
Manu non mi sembrava cattiva in realtà (nonostante le argomentazioni valide di Graffa e degli altri contro di lei) ma dipende da cosa è Bucche, che è l'unico in tutta la giornata che l'ha difesa. 
Stecata invece è tornato a non piacermi, soprattutto per la lista di persone fidate che ha fatto, nella quale ha incluso anche Gilga ormai morto XD Ma soprattutto ha incluso Tobias e Sannin che fino a ieri avevano scritto 4 post in croce. Quelli di Sannin devo dire condivisibili. 

O che Bucche sia malato di una grave malattia, la pippaggine

Si anche io a graffettatrice avrei dato le chiavi di casa per come ha affossato manuu... ma manuu era inspiegabilmente innocente a quanto sembra... o stiamo per far fuori anche bucche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho capito che bucche e manuu erano coppia, io bucche lo pensavo buonissimo e manuu lupissima. Ma ad un certo punto ha esteso anche a manfri. Quindi se sto sbarellando così tanto significa che non ci sto capendo una fava.

Ma dai su

Bucche da compagno non si sarebbe esposto così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Si anche io a graffettatrice avrei dato le chiavi di casa per come ha affossato manuu... ma manuu era inspiegabilmente innocente a quanto sembra... o stiamo per far fuori anche bucche ?

Perché far fuori bucche? 

Io personalmente penso solo che abbia seguito una sua logica strana come al solito, ma non da lupo

Poi bho cazzo ne so, Luca mi triggera, a me sembra solo una pippa proC

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché scusa, tu da massone perché non devi evitare che venga rogato un proC. Lo sai che basta che uno si finge in coppia con un altro che il gioco del single sparisce in mille pezzi?

Si ma lui ieri diceva che c'erano tre proC al rogo

Perchè tutta sta sicurezza?

Ditemi che non sto gabbando io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Si anche io a graffettatrice avrei dato le chiavi di casa per come ha affossato manuu... ma manuu era inspiegabilmente innocente a quanto sembra... o stiamo per far fuori anche bucche ?

boh se è lupo ha giocato da super-pippa

Dai sono in 4 e non riescono a fargli scrivere un post decente? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Perché far fuori bucche? 

Io personalmente penso solo che abbia seguito una sua logica strana come al solito, ma non da lupo

Poi bho cazzo ne so, Luca mi triggera, a me sembra solo una pippa proC

Infatti.. però visto che manuu non aveva una posizione troppo solida... tanto valeva uscire subito no? Invece pure lui si è attirato addosso di ogni... e poi non ho capito perché garantisse per @Manfri

Ma al momento visto che non ho ancora capito evito di farmi partire un embolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.