Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Speriamo almeno di fare un po’ di chiarezza oggi.... chi mi da una mano ?

Ho letto le prime 2 pagine, e mi fermo, lascio spazio a voi altrimenti mi altero. 

Gente completamente assente che anche oggi viene a fare la morale, contributi zero. Mi eclisso come stanno facendo tanti altri per poi uscire dopo i roghi a dire.. Eh ma questo... Eh ma quello...

 

Ottimo gioco da contadini. Complimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ho letto le prime 2 pagine, e mi fermo, lascio spazio a voi altrimenti mi altero. 

Gente completamente assente che anche oggi viene a fare la morale, contributi zero. Mi eclisso come stanno facendo tanti altri per poi uscire dopo i roghi a dire.. Eh ma questo... Eh ma quello...

 

Ottimo gioco da contadini. Complimenti. 

Potresti essere più specifico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Scusami esti, stavo provando a quotare qualcosa di interessante ma appena ho letto 3 o 4 messaggi mi sono saliti i nervi. Non era rivolto a te. 

Tranquillo... ti ho solo guardato con occhi sgranati come un daino che guarda in mezzo alla strada i fanali di un’auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ora io non vorrei dire nulla ma Bucche veggente?

Se era veggente con Manuuu allora si deve rivelare e dirci le sondate

E poi scusa mi sospetta da prima del rogo che fa non mi sonda?

Invece oggi vota Cocco LOL

Esatto, veggente non può esserlo, però il solo ruolo con cui poteva essere certo di manfri buono era il veggente, ergo stava bluffando

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco Manu sono arrivato al tuo bellissimo post di riepilogo e di accuse. Devo dire molto vacue.

1-Supporre che la "litigata" tra me e Manu fosse finta per me è ai limiti del fantalupus, non sono PapaEco nè Hisoka io. Io ho reagito ad accuse sbagliate e ricche di pregiudizi.

2-Le sensazioni buone da Tobias dopo 3 post in croce che ha scritto potresti arricchirle un po' di grazia? Cioè cosa ha detto nello specifico che ti è piaciuto o ti ha colpito? 

3-La stessa domanda riguardo Vegeta, che praticamente ha ripetuto ciò che hanno detto altri. 

Per il resto ripeto sei trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco ho detto delle cose a Bucche prima, e valgono anche per te. Se hai delle informazioni specifiche che ci fanno capire Bucche L, e Bucche è davvero Lupo, i lupi ormai ti hanno capito ruolo. Mentre noi no, perché non sappiamo il tuo ruolo. Quindi visto che abbiamo almeno una guardia ed i lupi stanotte hanno sbagliato, è possibile che tu campi altri giorni. Pertanto sii più specifico, sono sensazioni su Bucche e Manu o info? Perché nel caso questo rimette in discussione anche Manfri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.