Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A pagina 19 del giorno 1 :D Se mi fai un sunto del resto e mi permetti di leggere in diagonale, ti faccio una statua.

Bucche e Manu si proteggono a vicenda, ovviamente si difendono malissimo, vogliono votarli tutti, al che Bucche non solo protegge Manu ma comincia a dire "siamo tre proC", nessuna dichiarazione a suo avviso. Manu viene rogata senza dire nulla di costruttivo. Bucche rimane male ed oggi ha fatto lo sciopero del silenzio perché nessuno lo capisce. Men che meno Cocco che lo crede lupo con manu e lo vota anche oggi. Non si è capito chi di questi sia ruolo. 

PS io sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

allora:

abbiamo capito tutti che bucche e manùù erano fidanzati, no?

ecco, quindi se avete votato per fare fuori manùù, significa che secondo voi era un lupo, giusto?

e se manùù era lupo, che minchia state aspettando a votare bucche??? boh, io non vi capisco proprio.

 

vi do tempo fino al mio risveglio per dimostrarmi la vostra coerenza, e se non lo fate voterò per uno di voi.

si, sto parlando con voi votanti di manùù, quindi mid lena sannin marco graffettatrice lol e manfri. 

a questi sospetti aggiungo stecata per via del voto del primo giorno.....

 

per ora estiqatsi polle e mariosan mi piacciono, stanno dicendo cose giuste.

Mi trovo con te sulla parte di Manuu. Volevo proprio dire questo, che o ci stiamo rendendo conto di aver sbagliato a rogare Manuu (cosa che io NON credo), o che bucche va rogato come conseguenza. 

 

Anche mariosan continua a non piacermi, però se di coerenza vogliamo parlare, sì oggi toccherebbe proprio a bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Mi stai diventando un po troppo geloso Mario. Ok ora che c è la mid il Marco vuole tanto tanto bene a lei ma comunque il Marco si ricorderà per sempre di te.

Poi basta che me lo chiedi e se vuoi ti faccio la cronotabella di ciò che ho fatto ieri.

Mica posso stare qua 24 ore su 24 come te XD

Marco ma stamattina ti sei preso il caffè corretto con qualche alcolico? XD ho solo detto che non ti sento più partecipativo. Ho capito che hai da fare, pure io qui non ho fatto granché i primi due giorni, però a te semplicemente non ti vedo come il solito Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

 

Prima di quella tua uscita ho detto che avrei votato Marco, dopo quella tua uscita continuo a sottolinearla e continuerò perché, per come la vedo io non la hai giustificata.

 

Detto questo se invece mi sbaglio dovete anche un po' uscire dalla cosa che se uno vi sospetta è lupo come Sapia la scorsa che ha dato dei lupi a tutti quelli che l' hanno sospettata all' inizio ed erano tutti contadini.

Non ti credo cattivo perché mi sospetti. Ommmioddio non cominciare pure tu a rigirare le parole che uno dice. In genere sei diverso tutto qui e lo noto dal fatto che ti sei adagiato su di me e non stai cercando i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche e Manu si proteggono a vicenda, ovviamente si difendono malissimo, vogliono votarli tutti, al che Bucche non solo protegge Manu ma comincia a dire "siamo tre proC", nessuna dichiarazione a suo avviso. Manu viene rogata senza dire nulla di costruttivo. Bucche rimane male ed oggi ha fatto lo sciopero del silenzio perché nessuno lo capisce. Men che meno Cocco che lo crede lupo con manu e lo vota anche oggi. Non si è capito chi di questi sia ruolo. 

PS io sono buono

@Chov RaMRaM tra i tre proC secondo Bucche c'era Manfri oltre manu e se stesso. Ad un certo punto Bucche propone addirittura un ballottaggio a tre. Figurati come sta messo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Polle in due giorni che va solo contro di me? Tu che in due giorni vai praticamente solo contro due sospetti principali della piazza e contro di me?

Ho notato che il giorno in cui mi hai definito mestruato nel giro di due ore avevi dato tipo cattivo Salmur e me buono, e poi dopo due ore Salmur buono e me cattivo senza che Salmur avesse detto nulla di nuovo. Insomma cambi i tuoi sospetti in base a come tira il vento. In più non mi pare per niente tu stia cercando i lupi. Comunque nel recuperare i post spiego anche altro che non mi è piaciuto di te 

Salmur?!

Gli unici momenti in cui ho parlato di Salmur sono stati:

 

-Conflitto con Gilga dovuto a personalità contrastanti, correlata da foto di lottatrici nel fango

-Quando ho detto che i Lupi forse lo volevano tirare in mezzo mangiandosi Gilga.

 

Te buono? Fidati mai detto. Fin da subito non mi sei piaciuto e questo me lo conferma ancora di più. Ma basterebbero i ragionamenti su Scare e le pseudo sondate che vorresti venissero fatte (come riporta polle)

 

Incredibile che ora usi Salmur per darmi contro :D Come prima che gli hai chiesto cosa ne pensava di me. Casualità? Io non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora calma.

 

Io non sono veggente.

Ero con Manu in chat e fin qua ormai si é capito...

L'aver dato così buono Manfri é dovuto al fatto che per come stava andando il rogo era impensabile fosse Lupo. Per questo ho "garantito" per lui senza info. . magari sbagliando, anzi probabilmente é cosí.

I medium sanno che non sto mentendo ma giustamente devono tacere. Stessa cosa il veggente se ha sondato me, se invece ha sondato come dicevo io ieri tanto meglio.

 

Il ballottaggio l'ho messo in mezzo per cercarvi di far capire anche che tipo di ruolo ero ma ovviamente non vi é fregato nulla anche di questo.

 

Il voto a Cocco mi sembra più che giustificato e per me quello ad affossarsi da solo ora é lui che entra, dice di aver letto è poi vota così. Se ha giocato più da contadino lui allora non so che cosa dire. Io non riesco proprio a capire cosa abbiate ancora da ragionarci sopra, davvero mi lasciate senza parole a me sembra una semplice da capire...

 

Come avevo detto la mia presenza in partita sarà ridotta perché mi sono rotto il cazzo di giocare e stare al vostro gioco, mi assumo le responsabilità di come ho giocato ma voi ci mettete sempre del vostro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Marco ma stamattina ti sei preso il caffè corretto con qualche alcolico? XD ho solo detto che non ti sento più partecipativo. Ho capito che hai da fare, pure io qui non ho fatto granché i primi due giorni, però a te semplicemente non ti vedo come il solito Marco.

 

Io il caffè lo correggo con il veleno di cobra u__u

Poi scusami ogni partita è a se però io ci sono sempre per dire la mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se ti difendi male

Dicendo che tre persone sono buone

Proponi un ballottaggio

Fidati che hai fatto tutto da solo

No Mario non dire cazzate perché si questo l'avrò fatto da solo, ma quando ieri ho chiesto collaborazione come anche Stecata ha fatto nessuno ne ha portata. E soprattutto leggete solo quello che volete leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Volevo capire se era cattivo con te. Per che per me lo sei in base a questi ragionamenti privi di senso e questa difesa che non mi convince. Ho letto chi davi buono e come erano cambiati in due ore quei nomi

Non inventare, i miei nomi non sono mai cambiati in tre giorni. Anche perchè in un post prima hai detto che mi ero fissata con te e pochi altri, ora stai dicendo l'esatto opposto. Le tue argomentazioni per darmi contro sono vuote e sterili.

 

Continuo a dire che a me Manfri piace, mi piace polle, Graffetta, Vegeta, ai quali aggiungerei Cocco. Tobias non mi dispiace, anche se ha scritto poco.

Manuu per me è stata un buon rogo, spero di non sbagliarmi. 

 

Te, oltre ai motivi già detti, che cerchi da Stecata un pairing con Tobias (sì io l'ho vista così la tua domanda) e che mi accusi sulla base del niente, e che aizzi uno a caso (Salmur) contro di me, non mi piaci. 

 

Oggi voterò uno tra te e bucche

 

Gli altri li devo ancora inquadrare. Ah ma forse ho perso via dei nomi. Aspetta prima che mi accusi di essere cattiva per questa, Dimenticavo, Salmur a me per ora non dispiace, credo sia buono ma la mano sul fuoco non la riesco ancora a mettere. Esti idem. Marco per me è il solito Marco buono. Lena mi pare buona. Basta credo (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Poi, tralasciamo il fatto che si sono sempre messi nelle liste dei fidati a vicenda, cosa che non ha molta rilevanza in fin dei conti;

mi spiegate il significato del "pensavo mi aveste capita" pronunciato da Manu prima di essere rogata?
Cioè, ma vi sembra qualcosa di sensato?

Di senso ne avrebbe fosse stata ruolo, ma Bucche continua ad affermare il contrario, e se stesse mentendo ci starebbe privando di preziose informazioni.

A me sembra una delle solite frasi paraculo da pre-rogo di un Lupo che non ha altri modi per difendersi.

Sapete, le frasi sulla linea di:
"Sono proC, non posso dirvi altro"
"Meglio me che altri, alla fine"
Quelle cagatine lì.

Intendeva dire che pensava avreste capito che eravamo in coppia. Tutto qua, nessuna dichiarazione di ruolo, lo ripeto ancora... Se fossi stato veggente come avete pensato alla morte del compagno avrei rivelato le sondate, va bene essere scemo ma non saper utilizzare il ruolo mi sembra peggio eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Non inventare, i miei nomi non sono mai cambiati in tre giorni. Anche perchè in un post prima hai detto che mi ero fissata con te e pochi altri, ora stai dicendo l'esatto opposto. Le tue argomentazioni per darmi contro sono vuote e sterili.

 

Continuo a dire che a me Manfri piace, mi piace polle, Graffetta, Vegeta, ai quali aggiungerei Cocco. Tobias non mi dispiace, anche se ha scritto poco.

Manuu per me è stata un buon rogo, spero di non sbagliarmi. 

 

Te, oltre ai motivi già detti, che cerchi da Stecata un pairing con Tobias (sì io l'ho vista così la tua domanda) e che mi accusi sulla base del niente, e che aizzi uno a caso (Salmur) contro di me, non mi piaci. 

 

Oggi voterò uno tra te e bucche

 

Gli altri li devo ancora inquadrare. Ah ma forse ho perso via dei nomi. Aspetta prima che mi accusi di essere cattiva per questa, Dimenticavo, Salmur a me per ora non dispiace, credo sia buono ma la mano sul fuoco non la riesco ancora a mettere. Esti idem. Marco per me è il solito Marco buono. Lena mi pare buona. Basta credo (?)

 

 

Te sei un'altra che va tenuta d'occhio. Entri dici due cose, non permetti di spiegare e vuoi votarmi. 

Ragazzi capite perché passa la voglia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Te sei un'altra che va tenuta d'occhio. Entri dici due cose, non permetti di spiegare e vuoi votarmi. 

Ragazzi capite perché passa la voglia vero?

Guarda che mi piaci più te di mario, se ti può consolare xD

 

Ma per me Manuu è stata un buon rogo. Per coerenza, se lei era Lupo e tu eri in coppia con lei... non c'è molto da dire o da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo solo buon senso e permettemi di rimettermi in partita... Penso di aver iniziato bene e bene o male di aver parlato e fatto parlare quei pochi presenti. Onestamente dover buttar via ogni volta la partita così mi fa proprio passare la voglia di giocare anche le prossime...

 

Se avete domande fatele, ma ragionateci e non andate a buffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

Non inventare, i miei nomi non sono mai cambiati in tre giorni. Anche perchè in un post prima hai detto che mi ero fissata con te e pochi altri, ora stai dicendo l'esatto opposto. Le tue argomentazioni per darmi contro sono vuote e sterili.

Non ho detto giorni ho detto ore. Non sono argomentazioni per darti contro, ma dati di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Guarda che mi piaci più te di mario, se ti può consolare xD

 

Ma per me Manuu è stata un buon rogo. Per coerenza, se lei era Lupo e tu eri in coppia con lei... non c'è molto da dire o da fare

Per coerenza se fossi stato Lupo avrei cercato di affossare Manfri oppure mi sarei accodato. Invece no, guarda un po' che Lupo di merda che sono, ho dato contro Cocco da subito quando ha accennato a me è Manu in coppia e il rogo era lontano 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Chiedo solo buon senso e permettemi di rimettermi in partita... Penso di aver iniziato bene e bene o male di aver parlato e fatto parlare quei pochi presenti. Onestamente dover buttar via ogni volta la partita così mi fa proprio passare la voglia di giocare anche le prossime...

 

Se avete domande fatele, ma ragionateci e non andate a buffo.

Non so se ti stai rendendo conto ma almeno 3 persone hanno detto che manu è stata un buon rogo, qualcuno l'avrà detto anche perché è lupo e vuole affossarvi. Altri magari perché sono medium ed hanno visto manu L. Nel caso vai rogato tu e te ne rendi conto che non ha senso fare la DramaQueen vittimizzandoti. Quella lasciala fare a Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per coerenza se fossi stato Lupo avrei cercato di affossare Manfri oppure mi sarei accodato. Invece no, guarda un po' che Lupo di merda che sono, ho dato contro Cocco da subito quando ha accennato a me è Manu in coppia e il rogo era lontano 👍🏻

Mi viene voglia di darti il beneficio del dubbio per quanto poco mi sta piacendo mario cmq.

 

Cmq (x2) il giorno è appena iniziato, io per il voto mi prendo tutto il tempo necessario per ragionare e ponderare bene e ascoltare la piazza, don't worry be happy

 

E cmq fuori di Lupus dai non ti incazzare bucche se dici che non vuoi giocare le prossime piango ç___ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.