Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Si ma Bucche che prima dice merda a Cocco perché “ha dato una coppia al single” e adesso ammette di essere in coppia con Manu? 

Ma ormai era sgamato, io ieri se toccavano il mio compagno\la mia compagna, visto che solo di lui\lei sono sicuro mi sarei tranquillamente sgamato. Ripeto basta che X si finge in coppia con Y che il single perde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Da te anche più d’uno.

😘😘

oggi mi sembri in forma.

Comunque devo dire che il tuo post in apertura mi ha fatto pensare ad un divorzista appena morso che vuole farsi capire dai lupi.

parlo di questo:

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Povero nessuno, sembrava così buono... e invece <.< 

 

 

con tanto di messaggio gnorri poi

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

O_o non crepano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha detto:

😘😘

oggi mi sembri in forma.

Comunque devo dire che il tuo post in apertura mi ha fatto pensare ad un divorzista appena morso che vuole farsi capire dai lupi.

parlo di questo:

 

 

con tanto di messaggio gnorri poi

 

 

Mi sembra palese che lo era. 

Hai visto poi con quanta discrezione che l’ho scritto? Proprio ANTI SGAMO 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

E questo tu lo sai perchè...?

Perché Bucche che interesse aveva ad un certo punto a garantire per Manuu? Da lupo è una mossa suicida, perché i medium avrebbero istantaneamente collegato lui al lupo rogato dopo che lui stesso ha ammesso di essere in Coppia con manuu 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché Bucche che interesse aveva ad un certo punto a garantire per Manuu? Da lupo è una mossa suicida, perché i medium avrebbero istantaneamente collegato lui al lupo rogato dopo che lui stesso ha ammesso di essere in Coppia con manuu 

Si ma veggente non è

E poi non capisco il suo vittimismo

Non è che adesso seriamente non scrive più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Estiqaatsi said:

Perché Bucche che interesse aveva ad un certo punto a garantire per Manuu? Da lupo è una mossa suicida, perché i medium avrebbero istantaneamente collegato lui al lupo rogato dopo che lui stesso ha ammesso di essere in Coppia con manuu 

Da Lupo non cercheresti di salvare un tuo compagno?
Essendo una partita dove si gioca in coppia mi sembra ovvio che il metodo più facile per garantire per una persona sia proprio quello, l'essere una coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.