Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mid ha detto:

Mi viene voglia di darti il beneficio del dubbio per quanto poco mi sta piacendo mario cmq.

 

Cmq (x2) il giorno è appena iniziato, io per il voto mi prendo tutto il tempo necessario per ragionare e ponderare bene e ascoltare la piazza, don't worry be happy

 

E cmq fuori di Lupus dai non ti incazzare bucche se dici che non vuoi giocare le prossime piango ç___ç

No al di fuori non mi incazzo, ma se mi incazzo qua tanto vale non giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Non so se ti stai rendendo conto ma almeno 3 persone hanno detto che manu è stata un buon rogo, qualcuno l'avrà detto anche perché è lupo e vuole affossarvi. Altri magari perché sono medium ed hanno visto manu L. Nel caso vai rogato tu e te ne rendi conto che non ha senso fare la DramaQueen vittimizzandoti. Quella lasciala fare a Jawall

Il medium non mi ha visto L. Continuiamo a rogare C allora che devo dirti Mario. Fatelo poi vedrete i retroscena e tanto la colpa ricade su me e Manu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Uhm... perchè mandarmi al ballottaggio non avrebbe potuto essere un modo per affossarmi, proprio per il ruolo che dici di avere?

Perché a quel punto, secondo me, in base a chi sarebbe morto. avremmo potuto capire da che parte stanno i lupi. Ovviamente senza averlo attuato non possiamo saperlo. Magari saresti morto tu e quel punto sarebbe stato punto e a capo con me e Manu, ma magari sarei morto io e le valutazioni del caso sarebbero potute essere altre. Io l'ho proposto per vedere come si sarebbe evoluta la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché a quel punto, secondo me, in base a chi sarebbe morto. avremmo potuto capire da che parte stanno i lupi. Ovviamente senza averlo attuato non possiamo saperlo. Magari saresti morto tu e quel punto sarebbe stato punto e a capo con me e Manu, ma magari sarei morto io e le valutazioni del caso sarebbero potute essere altre. Io l'ho proposto per vedere come si sarebbe evoluta la cosa.

Non capisco come.

I voti al ballottaggio sono segreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Manfri ha detto:

@Salmur, ma alla fine ai recuperato?

Lo chiedo anche a @Sapia

 

Inoltre, vorrei sentire meglio le opinioni di:

@Lena

@Sannin

@Tobias

@Cardamomo

 

Se non iniziamo a parlare tutti, difficilmente riusciremo a uscirne.

 

Si qui c'è mezzo villaggio che non parla e non va bene.

In 25 qualche lupo che si nasconde facendo lo schivo può tranquillamente esserci

I

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mid ha detto:

Continuo a dire che a me Manfri piace, mi piace polle, Graffetta, Vegeta, ai quali aggiungerei Cocco. Tobias non mi dispiace, anche se ha scritto poco.

Manuu per me è stata un buon rogo, spero di non sbagliarmi. 

Ma esattamente cosa ti piace di Vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma esattamente cosa ti piace di Vegeta?

A parte perchè è lui? XD

Nel giorno 1 aveva detto cose molto sensate, insieme con polle. Infatti prima di recuperare giorno 2 per non sembrare sparita e menefreghista, avevo scritto di getto che mi piacevano entrambi, ora non so dove siano gli esatti post che mi erano piaciuti però. Ricordo anche che tu avevi detto che non ti piaceva chi commentava senza prima essersi rimesso in pari, infatti poi ho pensato Va beh potevo aspettare però intanto lo dico. Non ricordo tutto. 

Oggi mi piace per il discorso coerenza per votare bucche. Bucche non convinceva, bucche era con manuu, che era un buon rogo ---> si vota bucche. Ha senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

A parte perchè è lui? XD

Nel giorno 1 aveva detto cose molto sensate, insieme con polle. Infatti prima di recuperare giorno 2 per non sembrare sparita e menefreghista, avevo scritto di getto che mi piacevano entrambi, ora non so dove siano gli esatti post che mi erano piaciuti però. Ricordo anche che tu avevi detto che non ti piaceva chi commentava senza prima essersi rimesso in pari, infatti poi ho pensato Va beh potevo aspettare però intanto lo dico. Non ricordo tutto. 

Oggi mi piace per il discorso coerenza per votare bucche. Bucche non convinceva, bucche era con manuu, che era un buon rogo ---> si vota bucche. Ha senso.

 

 

Ha senso fino ad un certo punto. Se la vedessimo in questo modo allora poi dovreste rogare chi mi ha creduto e così via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ha senso fino ad un certo punto. Se la vedessimo in questo modo allora poi dovreste rogare chi mi ha creduto e così via?

No perchè sicuramente tra chi ti ha creduto c'è gente in buona fede. Se si allarga il contesto non ci si prende per forza. Ma se siete in coppia e uno è ritenuto negativo... beh 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mid ha detto:

Oggi mi piace per il discorso coerenza per votare bucche. Bucche non convinceva, bucche era con manuu, che era un buon rogo ---> si vota bucche. Ha senso.

Ma lui per primo non ha votato Bucche, perchè ritiene che che chi non lo rivoti sia lupo.

Quindi, non ho capito perchè noi non possiamo permetterci di analizzare ulteriormente Bucche, ma lui può fare la stessa cosa con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Chiedo solo buon senso e permettemi di rimettermi in partita... Penso di aver iniziato bene e bene o male di aver parlato e fatto parlare quei pochi presenti. Onestamente dover buttar via ogni volta la partita così mi fa proprio passare la voglia di giocare anche le prossime...

 

Se avete domande fatele, ma ragionateci e non andate a buffo.

Tra i tuoi haters per me c’è il medium. Se ti ho considerato sempre buono e oggi ti ho votato non è certo perché hai fatto lo sciopero del silenzio. Se Manuu era vista lupa e tu sostieni il contrario significa che menti e sei lupo oppure a qualcuno faceva comodo farlo pensare, ma non capisco il motivo per cui proseguire nell’affossare te dopo che ti hanno neutralizzato rogando la tua compagna. Ora ribadendo questo concetto magari qualcuno rilegge e magari mi verrà a dire che sono il solito pazzo visionario, ma io ho visto un’accusa esplicita. E tra l’altro se sei lupo non sto esponendo un medium perché ci siete arrivati per forza a capire a chi mi riferisco. Se non lo sei in tal caso ha fatto una mossa un po’ sporchina. E sai chi gli avrà dato l’alibi se alla fine si rivelerà lupo e nessuno gli crederà? Tu con il tuo atteggiamento perché dopo che hai fatto la piazzata napoletana e dici frasi tipo entro solo per votare e non parlo più, francamente fai pensare ad un ruolo negativo che non ha scampo. Ciò detto per me da lupi la mossa tua e di Manu era insensata e suicida, ma

succedono tante cose tipo che Giulietta vede Romeo morto e si leva la vita anziché elaborare il lutto e rifarsi una vita agiata in una mega villa del Palladio con piscina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma lui per primo non ha votato Bucche, perchè ritiene che che chi non lo rivoti sia lupo.

Quindi, non ho capito perchè noi non possiamo permetterci di analizzare ulteriormente Bucche, ma lui può fare la stessa cosa con gli altri.

Va beh, quello fa parte del personaggio.

Ma certo che bucche va analizzato e rianalizzato per me, se no lo votato subito. Perchè a rigor di logica il discorso fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Tu non volevi sembrare assente, quindi volevi sembrare attiva agli occhi di tutti.I lupi devono sembrare buoni.

Quindi io che mi faccio un sacco di sensi di colpa perchè ho da fare, rileggo tutto perchè non voglio lasciare solo il mio compagno di chat, e ci tengo a essere utile sono Lupa?

Aaaah beh allora ditelo che mi faccio i casi miei e vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ho notato che il giorno in cui mi hai definito mestruato nel giro di due ore avevi dato tipo cattivo Salmur e me buono, e poi dopo due ore Salmur buono e me cattivo senza che Salmur avesse detto nulla di nuovo. Insomma cambi i tuoi sospetti in base a come tira il vento.

 

Beh l’accusa l’hai fatta, ma quota i post dove lo dice perché è interessante quanto dici, ma se non sbatti in pubblica i post incriminati poi ti becchi risposte vaghe tipo che a lupus si cambia spesso idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

 

Beh l’accusa l’hai fatta, ma quota i post dove lo dice perché è interessante quanto dici, ma se non sbatti in pubblica i post incriminati poi ti becchi risposte vaghe tipo che a lupus si cambia spesso idea...

Il bello è che non è questo il caso perchè finora sono stata abbastanza stabile nelle mie preferenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Quindi io che mi faccio un sacco di sensi di colpa perchè ho da fare, rileggo tutto perchè non voglio lasciare solo il mio compagno di chat, e ci tengo a essere utile sono Lupa?

Aaaah beh allora ditelo che mi faccio i casi miei e vi saluto

Non ho detto questo. Ma sinceramente non so come spiegartelo diversamente, perché devo fare altro ora

 

Comunque con questa reazione "vi saluto", che già hanno fatto Scare, Stecata, Bucche, manco  stessimo a giorno 15 e manco aveste giocato come dei buonissimi che hanno sempre partecipato e giocato, avete scocciato davvero . Se non volete essere accusati non giocate a lupus, non so se @Jace ha davvero costretto ognuno di voi a partecipare, però davvero raga non è possibile che ogni volta fate così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.