Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Come no? xD cos'è? É esclusivo dei massoni quindi é un potere a tutti gli effetti.

 

3 Coppie di Massoni 

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

Perché alcune volte la normalità è la più grande delle magie!

Non avete alcun potere. Il vostro compito è distinguere i fidati dai malvagi e votare al Rogo coloro che sospettate essere Lupi. 

Tuttavia, in caso di pareggio al Rogo, sarete voi (insieme ai Lupi Mannari semplici) a votare privatamente nel ballottaggio.

 

magari mi perdo sulla semantica ma io come potere intendo altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

3 Coppie di Massoni 

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

Perché alcune volte la normalità è la più grande delle magie!

Non avete alcun potere. Il vostro compito è distinguere i fidati dai malvagi e votare al Rogo coloro che sospettate essere Lupi. 

Tuttavia, in caso di pareggio al Rogo, sarete voi (insieme ai Lupi Mannari semplici) a votare privatamente nel ballottaggio.

 

magari mi perdo sulla semantica ma io come potere intendo altro.

 

 

Per me questo lo é. Comunque dobbiamo stare a discutere anche di questo? Vogliamo cercare da altre parti i lupi? Oppure giochiamo all'attacca Bucche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Su questo punto basta chiedere ai master se un massone rimasto disaccoppiato vota ancora per il ballottaggio o no 

 

io penso di no.

se funziona come per le varie coppie con "poteri" se muore un massone di una coppia l'altro non può votare al ballottaggio.

 

però si meglio chiedere @Ant

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Manfri ha detto:

Uhm vero.

Effettivamente è abbastanza strano.

 

Non è contraddittorio.

Se fossi lupo, non potrei certo esserlo con Bucche e Manùùù.

 

Con questo ragionamento perchè non l'hai ancora votato?

perchè ho anche altri sospetti, non solo lui.

voteròa  breve uno di loro, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Manfri ha detto:

Uhm vero.

Effettivamente è abbastanza strano.

 

Non è contraddittorio.

Se fossi lupo, non potrei certo esserlo con Bucche e Manùùù.

 

Con questo ragionamento perchè non l'hai ancora votato?

tra l' altro bucche si è rivelato molto dopo il mio voto su manùù....

diciamo che per oggi lo salvo. non credo che un lupo si riveli così stupidamente come ha fatto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sannin ha detto:

Innanzitutto mi scuserete se voglio spendere due righe per invitarvi ad un generale abbassamento di toni. Sono d'accordo con chi dice che si dovrebbe di utilizzare argomentazioni concludentesi con espressioni come "vi saluto", "non gioco più" etc. e al tempo stesso inviterei ad essere meno aggressivi in generale. Insomma, sarebbe se non la si mettesse e non la si prendesse sul personale poichè il gioco e esce danneggiato.

 

Per il resto andrei subito al sodo chiedendo chi è d'accordo e chi no ad un eventuale rogo di Bucche: se nel complesso abbiamo ritenuto corretto rogare Manuu allora per una strrtta conseguenza logica oggi tocca a Bucche, in caso avessimo sbagliato almeno ci siamo risparmiati lo sbranamento e dunque abbiamo meno fiato sul collo.

Non sto dicendo che dobbiamo rogare bucche, vorrei solo capire quanti sono effettivamente convinti di volerlo fare per il fatto che ritenevano Manuu cattiva e quanti vogliono agire diversamente.

Ripeto la mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

io penso di no.

se funziona come per le varie coppie con "poteri" se muore un massone di una coppia l'altro non può votare al ballottaggio.

 

però si meglio chiedere @Ant

Con la morte di un massone o un lupo innamorato, il compagno di questi ultimi in caso di ballottaggio al rogo decideranno chi morirá effettivamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Io non so.

Se devo essere onesta sono indecisa tra bucche e mario.

Ma qualcosa mi dice che mario non aspetta altro che lo voti.

Bene, vorrei sapere le opinioni altrui. Si parla tanto di coordinazione per il rogo e poi si va avanti a battibecchi e ritirate senza la minima chiarezza riguardo la reale volontà di votare qualcuno o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Con la morte di un massone o un lupo innamorato, il compagno di questi ultimi in caso di ballottaggio al rogo decideranno chi morirá effettivamente.

 

Quindi il massone continua a votare anche da solo? Ah ottimo 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.