Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Da Lupo non cercheresti di salvare un tuo compagno?
Essendo una partita dove si gioca in coppia mi sembra ovvio che il metodo più facile per garantire per una persona sia proprio quello, l'essere una coppia.

Così ne perdi 2 al prezzo di uno? Mai nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Stecata mi spieghi come mai per te ieri erano così buoni Sannin e Tobias dopo che avevano scritto 3 post in croce. Come fai a dare buone persone che dicono tutto e nulla? 

Sannin perché nei post che ha scritto mi ha ispirato fiducia. 

Su Tobias ho le mie motivazioni che preferisco tenerle per me. Sembra che nessuno ha paura dei lupi e del single in questa partita, sopratutto sull'ultimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Estiqaatsi said:

Quindi tu pensi che bucche e manuu fossero lupi?

Io davvero non riesco a trovare altra spiegazione.

Se Bucche non è Ruolo come ha affermato più e più volte, le opzioni sono due: o erano Massoni, o Lupi.
Ora, secondo te il comportamento di Manu è stato da contadino? Perchè io non posso dare una risposta affermativa.
Persino tu ieri condividevi la maggior parte dei miei sospetti, quindi non provare ad affermare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io davvero non riesco a trovare altra spiegazione.

Se Bucche non è Ruolo come ha affermato più e più volte, le opzioni sono due: o erano Massoni, o Lupi.
Ora, secondo te il comportamento di Manu è stato da contadino? Perchè io non posso dare una risposta affermativa.
Persino tu ieri condividevi la maggior parte dei miei sospetti, quindi non provare ad affermare il contrario.

Non so se hai letto cosa ho scritto in apertura... ma l’ho ribadito più volte che non si era comportata da proC. 

Ma mai nella vita. E anche peggio poi bucche quando l’ha difesa tardivamente ed in modo ambiguo.

Ma io fino a prova contraria gli ho creduto perché nessuno fino ad ora ha smentito bucche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, tralasciamo il fatto che si sono sempre messi nelle liste dei fidati a vicenda, cosa che non ha molta rilevanza in fin dei conti;

mi spiegate il significato del "pensavo mi aveste capita" pronunciato da Manu prima di essere rogata?
Cioè, ma vi sembra qualcosa di sensato?

Di senso ne avrebbe fosse stata ruolo, ma Bucche continua ad affermare il contrario, e se stesse mentendo ci starebbe privando di preziose informazioni.

A me sembra una delle solite frasi paraculo da pre-rogo di un Lupo che non ha altri modi per difendersi.

Sapete, le frasi sulla linea di:
"Sono proC, non posso dirvi altro"
"Meglio me che altri, alla fine"
Quelle cagatine lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che otterremmo molte più informazioni su Bucche discutendo con altri giocatori, facendoli discutere tra di loro, e osservando il suo comportamento.

Peccato che ha deciso di passare al mutismo e di privarci di ogni singola possibile delucidazione.

E' un vicolo cieco dal quale non usciremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

(Non vorrei attaccarmi alle piccolezze ma per me sono comunque cose rilevanti quelle che cerco di mettere in evidenza)

Hai tutta la mia attenzione. 

Bucche se per questo ha anche sclerato è detto che non avrebbe più partecipato se non per votare al rogo. Ma io proprio perché pensavo che fosse scoglionato perché nessuno lo ha ascoltato. A me sembra piuttosto rischiosa la strategia di garantirsi a vicenda tra due lupi così smaccatamente. Ha pure ribadito più volte al veggente di non sondarlo perché bastava che lo facessero i medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho detto che io manuu l’avrei fatta uccidere da vendetta, bucche mi ha quotato dicendo: è troppo presto per usare il

potere di vendetta. Quindi aveva iniziato anche lì a garantire per manuu, e poi è stata una escalation sul finire del rogo quando l’ha proprio detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il fatto è che otterremmo molte più informazioni su Bucche discutendo con altri giocatori, facendoli discutere tra di loro, e osservando il suo comportamento.

Peccato che ha deciso di passare al mutismo e di privarci di ogni singola possibile delucidazione.

E' un vicolo cieco dal quale non usciremo mai.

Quello che dici è anche vero

Però vedendo come tutti dicono di lasciarlo stare

Boh non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, dobbiamo considerare anche la durata del gioco. Secondo voi fin quanto potremmo presumibilmente andare avanti? 

Dico questo perché, 1 possiamo pensare a quando far uscire qualcosa, per esempio 1 della coppia social se avessero info. 2 perché più si allunga la partita, più c'è possibilità che il single vinca, visto che gli vengono comunicati gli accoppiamenti corretti, quanti sono ma non quali, e come sta già avvenendo, qualcuno potrebbe dichiararsi ed aiutarlo. 3 perché in mancanze di info rischiamo di rogare pro c e arrivare ad un certo punto che qualche ruolo negativo abbia egemonizzato la piazza. 

 

Queste sono mie riflessioni a voce alta. Ditemi se c'è qualcosa che può quadrare o qualcosa strampalata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.