Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Sono stato inviatato gentilmente a rispondere. Ma se volete mi eclisso davvero. Tanto sembra si star parlando a dei muri. 

 

P.s.: sono uno dei più attivi fa inizio partita quindi evita sti commenti.

lo sei, ma non è questo che ti contesto.

Non è che hai risposto ad 1 messaggio a cui sei stato invitato gentilmente a rispondere.

Dopo aver detto che eri scazzato votavi e sparivi hai ricominciato a scrivere ed argomentare esattamente come prima.

Poi boh magari non vuol dire nulla e tu sei abituato dire una cosa e farne 1 altra appena tira il vento, ma io sono abituato che quando dico una cosa la faccio, quindi questo atteggiamento mi stona un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Questa "calma" piatta mi turba 

@Graffettatrice tu per esempio chi vuoi votare?

@Chov RaMtu pensi di votare?

E tu @Tobias

A me non piace per nulla Cocco, ma dubito sia molto utile votarlo da solo

Vorrei vedere chi si accoda a sentimento, per dire se arriva un Dream o simile a votare tardi, non lo vedo bene

 

Gli altri mi sono tutti sospetti vaghi, sono da 50/50 quasi, non ho in mente qualcun altro, sto anche chiedendo a voi che magari trovate qualcosa di sensato

 

@SuperLol tu mi devi dare una risposta

 

E comunque la mia dannatissima domanda era a chi NON restava su Bucche, mazonna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

A me non piace per nulla Cocco, ma dubito sia molto utile votarlo da solo

Vorrei vedere chi si accoda a sentimento, per dire se arriva un Dream o simile a votare tardi, non lo vedo bene

 

Gli altri mi sono tutti sospetti vaghi, sono da 50/50 quasi, non ho in mente qualcun altro, sto anche chiedendo a voi che magari trovate qualcosa di sensato

 

@SuperLol tu mi devi dare una risposta

 

E comunque la mia dannatissima domanda era a chi NON restava su Bucche, mazonna

Tu cosa pensi di mid? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ma si sta creando la catena su bucche? 

 

Vi dico una cosa

 

Se si viene a scoprire che bucche era un proC un po' scemo, tra i suoi votanti c'è un lupo. Tra voi che adesso lo state per condannare, potrebbe esserxi qualche lupo. 

 

Se invece rogate un lupo, bravi, vi farò chapeau

 

Io ora voglio concentrarmi su altri giocatori 

Possibile che sia un semplice contadino, ma quindi tu gli credi? Credi davvero a quello che ha detto per filo e per segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

A me non piace per nulla Cocco, ma dubito sia molto utile votarlo da solo

Vorrei vedere chi si accoda a sentimento, per dire se arriva un Dream o simile a votare tardi, non lo vedo bene

 

Gli altri mi sono tutti sospetti vaghi, sono da 50/50 quasi, non ho in mente qualcun altro, sto anche chiedendo a voi che magari trovate qualcosa di sensato

 

@SuperLol tu mi devi dare una risposta

 

E comunque la mia dannatissima domanda era a chi NON restava su Bucche, mazonna

Avevo già espresso un mio parere su Marco dicendo che era meh

Tu saresti d'accordo a coordinare un nome per Vendetta?Perchè dubito abbia ancora agito

Questa domanda vale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Avevo già espresso un mio parere su Marco dicendo che era meh

Tu saresti d'accordo a coordinare un nome per Vendetta?Perchè dubito abbia ancora agito

Questa domanda vale per tutti

 

the-avengers-angry-hulk-smash-loki.gif

a quanto pare volevi una ripassata. ma non ti preoccupare .... chiedi e ti sarà dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Possibile che sia un semplice contadino, ma quindi tu gli credi? Credi davvero a quello che ha detto per filo e per segno?

Ma mi hai letta? 

Il mio "questione bucche", penso sia chiaro. Io credo che, conoscendo il panico che crea bucche nelle altre partite, non si può condannare solo perche ha fatto un po' il minchione. 

Lui ragiona semplice:vede che iniziano a sospettare la sua compagna, pensa bene (scemo) di iniziare a fare il panico dicendo di non rogarla, che stavamo sbagliando, non pensando che la piazza avrebbe giustamente reagito male. 

 

 

Poi rega bho, magari è lupo e ne abbiamo presi due su sei. 

 

Comunque, io mi sarei lasciata il rogo di bucche più in là 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Tu saresti d'accordo a coordinare un nome per Vendetta? Perchè dubito abbia ancora agito

Questa domanda vale per tutti

Insomma, dipende 

Non mi pare una situazione dove abbiamo forti dubbi su qualcuno tali da doverlo uccidere ricorrendo al consenso di Vendetta

In più, se Vendetta lo sospettasse, lo ucciderebbe per rendere la cosa più facile, credo

Se non lo sospettasse non lo farebbe, cosa vorresti coordinare?

Contro chi, esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma mi hai letta? 

Il mio "questione bucche", penso sia chiaro. Io credo che, conoscendo il panico che crea bucche nelle altre partite, non si può condannare solo perche ha fatto un po' il minchione. 

Lui ragiona semplice:vede che iniziano a sospettare la sua compagna, pensa bene (scemo) di iniziare a fare il panico dicendo di non rogarla, che stavamo sbagliando, non pensando che la piazza avrebbe giustamente reagito male. 

 

 

Poi rega bho, magari è lupo e ne abbiamo presi due su sei. 

 

Comunque, io mi sarei lasciata il rogo di bucche più in là 

No, non ti ho letto, problemi?

 

Il problema è quello che ha detto oggi, non quello che ha fatto ieri, che è pure opinabile, ma non lo discuto, perché è fuori sede. Oggi non ha avuto un briciolo di coerenza. E tu chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Insomma, dipende 

Non mi pare una situazione dove abbiamo forti dubbi su qualcuno tali da doverlo uccidere ricorrendo al consenso di Vendetta

In più, se Vendetta lo sospettasse, lo ucciderebbe per rendere la cosa più facile, credo

Se non lo sospettasse non lo farebbe, cosa vorresti coordinare?

Contro chi, esattamente?

Poi, se qualcuno vuole interpretare il perché io abbia usato qua sopra la parola "consenso" completamente a caso, mi siedo volentieri sul suo lettino

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Avevo già espresso un mio parere su Marco dicendo che era meh

Tu saresti d'accordo a coordinare un nome per Vendetta?Perchè dubito abbia ancora agito

Questa domanda vale per tutti

 

no che non ha agito.

abbiamo avuto un solo morto notturno che è gilga e lui si vedeva che era buono.

io sarei per aspettare. c'è troppa incertezza.

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sempre a disposizione per sculacciarti

 

:martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto fino a pagina 14, ma non volevo lasciarvi ancora senza nulla.

Sinceramente né Manu né Bucche mi erano piaciuti e se ieri fossi stata presente penso che avrei votato come la maggior parte di voi. Ma nonostante ciò non nego che Bucche mi sembri più incazzato come nelle partite da contadino che da lupo. Inoltre ha gestito davvero male il tutto e non nascondo che mi stanno venendo dubbi sulla sua lupaggine.

Non mi è ben chiaro, alla fine, cosa c'entrasse Manfri e sinceramente a me non era dispiaciuto le prime due giornate. Oggi un po' meno, ma non al punto dove lo sospetto.

In sostanza, al momento, a piacermi di più sono forse Graffa e Marco, Lol anche non è male. E fra chi mi convince meno continua ad esserci Mario.

C'è anche un botto di gente che appare così di rado che manco so stia giocando, sono abbastanza convinta che almeno un lupo fra chi è più nell'ombra ci sia.

Una sensazione di pancia, mi sembra che Stecata ed Esti siano di fazioni diverse, ma è solo un presentimento.

E OMMIODIO MENTRE SCRIVEVO QUESTO MESSAGGIO VOI NE AVETE SCRITTO 23. SE NON RECUPERO ENTRO LE 21 SAPETE IL PERCHE'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Insomma, dipende 

Non mi pare una situazione dove abbiamo forti dubbi su qualcuno tali da doverlo uccidere ricorrendo al consenso di Vendetta

In più, se Vendetta lo sospettasse, lo ucciderebbe per rendere la cosa più facile, credo

Se non lo sospettasse non lo farebbe, cosa vorresti coordinare?

Contro chi, esattamente?

Ho sempre pensato che coordinare un nome sia cosa buona e giusta

Quante probabilità ha Vendetta di prendere un lupo?

Se tutti quanti diamo un nome sospetto possiamo aiutarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, non ti ho letto, problemi?

 

Il problema è quello che ha detto oggi, non quello che ha fatto ieri, che è pure opinabile, ma non lo discuto, perché è fuori sede. Oggi non ha avuto un briciolo di coerenza. E tu chi voteresti? 

Forse mid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.