Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Just now, Bucche said:

Perché effettivamente ora che vedo mancano e non capisco come sia possibile.

Ma vogliamo veramente discutere di questo? 

Sì, ogni tua contraddizione è rilevante in una situazione simile.
Poi, di cosa vorresti discutere? Specialmente quando l'80% degli utenti se ne sta in silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ripetere cose già dette, a me quello che fa storcere il naso, @Bucche è che oggi sei partito dicendo "ok ora me ne vado siete tutti stronzi" pensando che questo ti avrebbe in qualche modo salvato e poi quando ti sei accorto che la gente ti sospettava lo stesso hai ritrattato, e sei diventato uno dei più attivi.

Quindi la tua reazione mi sembra più costruita che spontanea sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tobias ha detto:

:unz:

 

io al momento sono su bucche. e tu?

 

o al massimo uno di quei nomi che ho indicato qui

 

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

la situazione voti è stata questa

 

1 chi ha votato manuu

 

vegeta3 vota Manüüü
Mid vota Manüüü (2)
Lena vota Manüüü (3)
Sannin vota Manüüü (4)
Marco1306 vota Manüüü (5)
Graffettatrice vota Manüüü (6)
Superlol vota Manüüü (7)
Manfri vota Manüüü (8)

 

l'unico che non mi convince tanto è manfri hahaha ... ho la sensazione che sia lupo. Teoricamente lo potrebbe essere anche perchè abbiamo una coppia di lupi che non conoscono gli altri lupi. Gli altri non mi danno sensazioni lupesche.

 

2 chi ha votato manfri


Estiqaatsi vota Manfri
mariosan vota Manfri (2)
Stecata vota Manfri (3)

 

anche marietto se prima mi piaceva adesso è sul meh.... 

 

3 chi ha votato bucche


Cardamomo vota Bucche
Dream` vota Bucche (2)
Tobias vota Bucche (3)

 

qua c'è un bel trio hahahaha ....un lupo per me sta anche qua.

 

4 chi ha votato mario


polle vota mariosan 
 

5 Non votanti

 

Chov RaM

Salmur

Justcocco

Manüü

Bucche

Ermengarda

Yeatu

Sapia

 

tra i non votanti per le ultime uscite adesso sto iniziando a pensare bucche lupo. Altro nome che non mi convince è emenegalda. 

 

 

infatti non sapendola io ho chiesto XD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Salmur said:

Senza ripetere cose già dette, a me quello che fa storcere il naso, @Bucche è che oggi sei partito dicendo "ok ora me ne vado siete tutti stronzi" pensando che questo ti avrebbe in qualche modo salvato e poi quando ti sei accorto che la gente ti sospettava lo stesso hai ritrattato, e sei diventato uno dei più attivi.

Quindi la tua reazione mi sembra più costruita che spontanea sinceramente.

Quotissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Sì, ogni tua contraddizione è rilevante in una situazione simile.
Poi, di cosa vorresti discutere? Specialmente quando l'80% degli utenti se ne sta in silenzio?

Se stanno in silenzio é perché ne approfittano. Tanto sanno che muoio io e giustamente non fotte un cazzo ai lupi questo.

 

E poi non mi sono mai contraddetto in partita, ricordarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Senza ripetere cose già dette, a me quello che fa storcere il naso, @Bucche è che oggi sei partito dicendo "ok ora me ne vado siete tutti stronzi" pensando che questo ti avrebbe in qualche modo salvato e poi quando ti sei accorto che la gente ti sospettava lo stesso hai ritrattato, e sei diventato uno dei più attivi.

Quindi la tua reazione mi sembra più costruita che spontanea sinceramente.

E-s-a-t-t-o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Senza ripetere cose già dette, a me quello che fa storcere il naso, @Bucche è che oggi sei partito dicendo "ok ora me ne vado siete tutti stronzi" pensando che questo ti avrebbe in qualche modo salvato e poi quando ti sei accorto che la gente ti sospettava lo stesso hai ritrattato, e sei diventato uno dei più attivi.

Quindi la tua reazione mi sembra più costruita che spontanea sinceramente.

Sono stato inviatato gentilmente a rispondere. Ma se volete mi eclisso davvero. Tanto sembra si star parlando a dei muri. 

 

P.s.: sono uno dei più attivi fa inizio partita quindi evita sti commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbé ragazzi me ne sto di nuovo zitto non rompete il cazzo per ogni cosa. Se parlo non va bene se sto zitto non va bene. Poi sono io a contraddirmi...

Devi parlare, il problema è la mancanza di coerenza di fondo in quello che dici. Assenza di coerenza=puzza di pelo stantio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sta creando la catena su bucche? 

 

Vi dico una cosa

 

Se si viene a scoprire che bucche era un proC un po' scemo, tra i suoi votanti c'è un lupo. Tra voi che adesso lo state per condannare, potrebbe esserxi qualche lupo. 

 

Se invece rogate un lupo, bravi, vi farò chapeau

 

Io ora voglio concentrarmi su altri giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ma si sta creando la catena su bucche? 

 

Vi dico una cosa

 

Se si viene a scoprire che bucche era un proC un po' scemo, tra i suoi votanti c'è un lupo. Tra voi che adesso lo state per condannare, potrebbe esserxi qualche lupo. 

 

Se invece rogate un lupo, bravi, vi farò chapeau

 

Io ora voglio concentrarmi su altri giocatori 

Perchè tanto convinta nel difendere bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.