Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Loudo ha detto:

Francamente non ha molto senso che allo stesso tempo sollevi accuse velate a polle (ahhh, non è certificato) e che dica di essere Osso Duro.

Se è vera la seconda, che senso aveva prendersela con polle?

Porca trota stavo per scriverlo ti giuro

Bastava dirsi Osso Duro e finirla lì ma ora va contro Polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

per la 472386432 volta, leggi occhi di orso. Te lo chiedo per favore.

Non farmi venire il latte alle ginocchia ogni volta che leggo un commento tuo sulle sondate.

 

chiedo venia.... il fatto che il postino non mi abbia passato le sondate mi ha alquanto disturbato e quindi non sono lucido XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Francamente non ha molto senso che allo stesso tempo sollevi accuse velate a polle (ahhh, non è certificato) e che dica di essere Osso Duro.

Se è vera la seconda, che senso aveva prendersela con polle?

Come ho detto non me la sono presa con Polle, volevo vedere se qualcuno si accodava per approfittarne ma dato che devo scriverlo sottolineato il mio ruolo o nessuno lo capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

Cioè volete dirmi che non sta accusando polle in questo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Beh @polle allora non ho votato così male, dati gli ultimi scambi di ieri.... che senso aveva da lupo per @Scarecrow insistere così tanto sul rogo di @Bucche ? Ma questo ora ce lo racconta @Cardamomo che mi sembra un buon momento per entrare in partita :D 

 

 

Ah sì sì, Bucche è stato votato solo da noi lupi secondo questo illuminato ragionamento. Il fatto che lo sospettassero pure i master a momenti è un dettaglio trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ah sì sì, Bucche è stato votato solo da noi lupi secondo questo illuminato ragionamento. Il fatto che lo sospettassero pure i master a momenti è un dettaglio trascurabile.

E giustamente da lupo vado a votare il candidato numero 1 al rogo per espormi allo Psichiatra quando potevo fare come Lena o Marco e seguire ancora il mio sospetto su Cocco fregandomene del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh @polle allora non ho votato così male, dati gli ultimi scambi di ieri.... che senso aveva da lupo per @Scarecrow insistere così tanto sul rogo di @Bucche ? Ma questo ora ce lo racconta @Cardamomo che mi sembra un buon momento per entrare in partita :D 

 

 

Io a te non devo spiegare un bel niente perché la tua arroganza e prepotenza nel continuare a nominarmi mi sta facendo svangare e non poco

ti sei impuntato su un singolo dettaglio, il mio voto, quando se yeatu è stata rogata é perché dietro c’erano altri tot voti, è inutile che continui a pressare su di me con discorsi che non stanno né in cielo né in terra perché dopo un po’ che continui ad insistere senza avere una minima prova diventi pesante e poco credibile, anzi no diventi ancora più credibile perché qui basta non prestare attenzione a un particolare e sei automaticamente lupo. 

Chissà perché i primi due a nominarmi fin dall’inizio a caso siete stati tu e Marco, ricevendo poi il consenso di Mario e il dubbio di Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Confuta le mie tesi allora, non è da te non farlo.

Di quali tesi stai parlando? Io ti ho visto comparire in piazza impanicato e rispondendo sul vago tenendo tutte le strade aperte. Onestamente la scusa del "volevo vedere chi gli andava dietro" non regge e non me la bevo, dai scare. 

Cioè l'unica cosa che mi potrebbe far pensare della tua esitazione è perché in gioco c'è la patata quindi è sempre difficile capire cosa dire, però mah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Di quali tesi stai parlando? Io ti ho visto comparire in piazza impanicato e rispondendo sul vago tenendo tutte le strade aperte. Onestamente la scusa del "volevo vedere chi gli andava dietro" non regge e non me la bevo, dai scare. 

Cioè l'unica cosa che mi potrebbe far pensare della tua esitazione è perché in gioco c'è la patata quindi è sempre difficile capire cosa dire, però mah. 

Eh, per questo speravo faceste 2+2 ma se non lo scrivo esplicitamente il mio ruolo non lo capite.

Impanicato? Dove? In quale universo?

Sto rispondendo passo passo alle accuse che mi vengono mosse e ancora nessuno ha smontato le mie parole. Solo gente che osserva senza dire nulla o che vota già.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Di quali tesi stai parlando? Io ti ho visto comparire in piazza impanicato e rispondendo sul vago tenendo tutte le strade aperte. Onestamente la scusa del "volevo vedere chi gli andava dietro" non regge e non me la bevo, dai scare. 

Cioè l'unica cosa che mi potrebbe far pensare della tua esitazione è perché in gioco c'è la patata quindi è sempre difficile capire cosa dire, però mah. 

Ma poi scusa ho votato e accusato Bucche per una cosa del genere e poi io per primo rigetto la sondata di Polle e un minuto dopo ritiro e mi dico Kurt? Scemo lo sono ma fino a questo punto no eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io a te non devo spiegare un bel niente perché la tua arroganza e prepotenza nel continuare a nominarmi mi sta facendo svangare e non poco

ti sei impuntato su un singolo dettaglio, il mio voto, quando se yeatu è stata rogata é perché dietro c’erano altri tot voti, è inutile che continui a pressare su di me con discorsi che non stanno né in cielo né in terra perché dopo un po’ che continui ad insistere senza avere una minima prova diventi pesante e poco credibile, anzi no diventi ancora più credibile perché qui basta non prestare attenzione a un particolare e sei automaticamente lupo. 

Chissà perché i primi due a nominarmi fin dall’inizio a caso siete stati tu e Marco, ricevendo poi il consenso di Mario e il dubbio di Ant

Le cose che ti contesto si son sommate.

 

- la tua sentenza assoluta che tra bucche e gilga ci fosse almeno un lupo 

- la tua incoerenza nel voto

- la tua dichiarazione di CS 

- la marcia indietro in apertura della suddetta dichiarazione negando l’evidenza

- il rocambolesco salvataggio di ieri sera ad opera di un certo scarecrow che parrebbe essere visto lupo, che di fatto ha ribaltato l’esito del rogo

 

Comprendo che sia frustrante avere uno che ti accusa h24 sulla base del niente, ma come ho punzecchiato te ne ho punzecchiati altri, ma a quanto sembra le tue risposte non mi sono bastate. Mi spiace ;) 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.