Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Va beh, se ve lo devo proprio scrivere a lettere chiare non mi sorprende che non abbiate già individuato Veggente, Postino e Sindaco che sono esposti da giorni.

Speravo almeno di vedere se qualcuno avesse provato ad approfittarne per dare contro a Polle... ad ogni modo come ho detto non ho negato di essere visto L perché è così, sono io Kurt.

 

non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già spiegato a giorno 0 perché non mi piace tenere in vita potenziali lupi con il Giudice. Quindi per me il voto sarebbe un no.

Però le conseguenze è vero che non sarebbero catastrofiche, e comunque è vero che avremmo una piccolissima probabilità di eliminare la patata. Quindi almeno lo posso giustificare (mente a giorno 0 c'era qualcuno che parlava di salvare il condannato del primo rogo a prescindere, che sarebbe stata una mossa cretina, tra l'altro la prima notte è quella più conveniente per i lupi da saltare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Bravo il mio salmone

Ora però c'è da vedere se siete d'accordo o meno

Se la tattica è quella lo roghiamo, il giudice decide, la patata ruba il ruolo, muore da patata

Allora per me è ok

Un'ora fa, Salmur ha detto:

@SuperLol hai qualche possibilità di tornare in partita.

Anche se per me è 100% lupo il buon scare.

Ho motivi per credere che sia buono invece

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Salmur ha detto:

lo roghiamo e poi ritardiamo il rogo.

Intanto la patata può rubare il ruolo. Se è lupo, poco male, muore comunque domani.

Se è osso duro la patata diventa osso duro stanotte, e lui muore da patata.

In ogni caso, noi ci guadagnamo.

 

ma ..se la patata non scambiasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Ho già fatto un post a riguardo

All'inizio pensavo che sospettarti per quella frase era esagerato ma poi mi si è accesa la lampadina quando hai votato polle

Le accuse sono cominciate da lì

Si vede che non mi leggi

 

oh giusto scusa. Effettivamente in sta partita mi sto perdendo molto.. Tipo non ricordo minimamente alcuna campagna di Scare contro Bucche pro Carda.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

Bucche non credo fosse patata, per come si atteggiava o era bucaniere o lupo,  ripensando alla morte di vegeta ora sono di nuovo piú propenso sulla seconda, nonostante abbia provato a darsi bucaniere ieri sera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

oh giusto scusa. Effettivamente in sta partita mi sto perdendo molto.. Tipo non ricordo minimamente alcuna campagna di Scare contro Bucche pro Carda.. :/

Eh ma sono visto L e quindi al rogo!!1! a priori. Mi chiedo perché utilizzare ancora questi ruoli se poi li trattate al pari di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Scarecrow, dicci a cosa ci gioverebbe non rogare te ma qualcun altro senza apparente motivo.

Il motivo è che sono buono e ho già ampiamente dimostrato perché. Il mio gioco sta lì.

 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma li abbiamo già detti i motivi

Ah sì, una sondata L? Questo è l'unico motivo che avete per rogarmi, non per niente a parte Esti non avevo l'ombra di un sospetto sulla testa prima di oggi. E nessuno ha risposto alle mie osservazioni, vi siete limitati a votare perché se è visto L va arrostito per partito preso, rendendo di fatto inutili e frustranti i ruoli come il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Il motivo è che sono buono e ho già ampiamente dimostrato perché. Il mio gioco sta lì.

 

La domanda di Sannin penso intendesse altro, ovvero: se non te, chi? A mio parere anche tenere in vita un potenziale Osso Duro non ha senso, il suo dovere è non farsi sondare e far saltare il morso, il primo compito lo hai fallito, il secondo non so, ma comunque di certo non ti morderanno ora. Per me puoi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.