Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Bucche, al contrario di Yeatu, rogata il giorno prima, non emise alcun gemito, alcun urlo straziante, alcun suono.
Rimase in silenzio, disumanamente, mentre tutti si voltavano e si dirigevano alle loro abitazioni.
Una, due, forse tre, le ore di sonno per la notte. Il villaggio era stanco.
Chi non riusciva a dormire si recava in Chiesa, noncurante dell'alto pericolo che il gironzolare in giro in piena notte comportava.

Pregava.
La fine della guerra, il ritorno in vita dei cari, la morte.
Pregava.
Forse un Dio esiste, pensarono tutti, quando non ritrovarono alcun cadavere la mattina seguente.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ora che ci sono posso darvi qualche delucidazione 

non so dove abbiate visto la mia rivelazione CS, ho solo detto che non sono dei più importanti. Lascio indizi più divertenti se devo esplicitarmi così a giorno 2. Che poi io sia CS o meno poco importa, dovrebbe importarvi comunque di rogare lupi e non contadini, semplici o coltivapatate che siano

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

non so dove abbiate visto la mia rivelazione CS,

continua a votarmi tanto prima o poi sti polli in piazza ti daranno ascolto e finirete col rogarmi, okay non sono la perdita peggiore però fa sempre comodo avere numeri in più.

mi accusi a giorno uno non mi ricordo neanche perché e non provi neanche ad ascoltarmi, andando a rivotarmi a ancora mezza giornata dal rogo senza neanche darmi la possibilità di difendermi. Ti credo buono però qui stai pisciando fuori dal water eh.. con gente 40 volte più sospetta di me te la prendi con un semplice contadino? Felice tu, felici tutti, 

 

 

 

Ho deciso che in effetti mezza giornata in effetti è poca per darti il tempo di difenderti. Ti lascio 23:46 minuti adesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma poi davvero ti metti a comparire ora? Eddai su non ha senso

Amore carissimo scusa se mi sono addormentata, ho tutte le prove di sto mondo per dimostrartelo se non mi credi😂😂😂

 

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quale dichiarazione, quella che ha appena ritrattato? 

 

Ripeto, non ho mai avuto intenzione di rivelarmi CS e non l’ho fatto, se devo rivelarmi lo faccio in modo decisamente meno evidente. Ho solo detto che non sarei chissà quale grande perdita però che comunque il mio lo posso fare. Se poi voi vedete rivelazioni ovunque sono affari vostri.

8 minuti fa, mariosan ha detto:

@Superlol sta cercando di rubarti il ruolo

Non dirglielo difendimi pls 😞

7 minuti fa, mariosan ha detto:

il punto è che la tua dichiarazione da CS è più da lupo che da buono

Quindi a rigor di logica per essere più buona che lupa dovrei esplicitarmi lupa secondo voi? 

 

Allora lo ammetto, sono il lupo sedentario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

continua a votarmi tanto prima o poi sti polli in piazza ti daranno ascolto e finirete col rogarmi, okay non sono la perdita peggiore però fa sempre comodo avere numeri in più.

mi accusi a giorno uno non mi ricordo neanche perché e non provi neanche ad ascoltarmi, andando a rivotarmi a ancora mezza giornata dal rogo senza neanche darmi la possibilità di difendermi. Ti credo buono però qui stai pisciando fuori dal water eh.. con gente 40 volte più sospetta di me te la prendi con un semplice contadino? Felice tu, felici tutti, 

 

 

 

Ho deciso che in effetti mezza giornata in effetti è poca per darti il tempo di difenderti. Ti lascio 23:46 minuti adesso.

 

Simpatico sei che mi voti adesso ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

-non sono un ruolo così importante: ci sono tanti ruoli, perché proprio impuntarsi su cs?

-semplice contadino: se non erro tutta la fazione dei buoni è indicata come contadina, era per intendere che non parlavo di un lupo. 

 

 

Comunque lo sbrano potrebbe essere saltato anche perché non hanno indicato il contadino visto losco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque sembra palese che Carda si sia rivelata cs il suo ritrattare non ha senso ma queste son cose già dette

Il punto è che potrebbe essere o lupa o patata per via del fatto che se è veramente cs allora sicuramente la patata gli avrà fregato il ruolo

Quindi roghiamo bene in ogni caso

E oggi voglio sentire @Sapia sul perchè votare polle

Se mi son perso qualche post chiedo venia

Ant che vuole votarmi per poi essere indeciso e votarmi lo stesso è stupendo

E mi spaventa il fatto che quando ho avanzato il dubbio di esti lupo che vede l'occhiolino di sapia lui non ha commentato per niente riguardo a ciò

Mi aspettavo un commento una battutina un'incazzatura

Niente

Mmmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.