Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

Ah! ... No va beh di sto passo, la settimana dopo che sarà finita la partita capirò cos'è successo -.-

Quindi bastava che indicasse "tizio, caio e sempronio", se tizio è stato morso, è stato morso anche lui, giusto?

Non anche, è stato morso lui al posto di tizio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master

Eccomi, ho recuperato ma ancora non sarò attivo al 100% per un paio d'ore.

Intanto @mariosan Marco non mi sta piacendo particolarmente, sta giocando molto politically correct del tipo "dico i miei sospetti, li voto coerentemente, faccio le liste come da manuale del buon contadino, del resto frega niente" e ecco, lo vedo poco... partecipe? Non commenta ogni cosa, risponde alla domande e sostanzialmente ribadisce le sue accuse giustamente, ma finisce lì. Fa il suo insomma, nulla più.

Riguardo Ant sì mi è piaciuto abbastanza, boh lo darei più buono che lupo perché in base ai suoi post non riesco proprio a collegarlo logicamente a nessuno, e non credo sia il non-vedente solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho votato la cardamomo percè se prima dici che vuoi votare tra A e B poi alla fine non puoi votare C. Poi come ha fatto notare esti si era detta cs cosa senza senso.

chi non mi piace sono: gilga, cocco, loudo e te.

in sospeso ho sapia oltre cardamomo.

 

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Eccomi, ho recuperato ma ancora non sarò attivo al 100% per un paio d'ore.

Intanto @mariosan Marco non mi sta piacendo particolarmente, sta giocando molto politically correct del tipo "dico i miei sospetti, li voto coerentemente, faccio le liste come da manuale del buon contadino, del resto frega niente" e ecco, lo vedo poco... partecipe? Non commenta ogni cosa, risponde alla domande e sostanzialmente ribadisce le sue accuse giustamente, ma finisce lì. Fa il suo insomma, nulla più.

Riguardo Ant sì mi è piaciuto abbastanza, boh lo darei più buono che lupo perché in base ai suoi post non riesco proprio a collegarlo logicamente a nessuno, e non credo sia il non-vedente solitario.

 

se vuoi prendo un po di benzina e un po di legna e mi metto a rogare veramente le persone

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ieri ho votato la cardamomo percè se prima dici che vuoi votare tra A e B poi alla fine non puoi votare C. Poi come ha fatto notare esti si era detta cs cosa senza senso.

chi non mi piace sono: gilga, cocco, loudo e te.

in sospeso ho sapia oltre cardamomo.

 

 

se vuoi prendo un po di benzina e un po di legna e mi metto a rogare veramente le persone

Se non ti piacciono gilga, cocco, loudo e me e lasci in sospeso cardamomo, perché ieri hai votato quest'ultima?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Se non ti piacciono gilga, cocco, loudo e me e lasci in sospeso cardamomo, perché ieri hai votato quest'ultima?

 

perchè comunque se veniva rogata io ritenevo il suo un buon rogo.

gilga, cocco, te e loudo invece ieri non eravate candidati al rogo quindi se vi avessi votato il mio voto sarebbe servito a poco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lena

 ieri hai scritto:

Bho, ognuno può pensarla come vuole, ma lo avevo detto anche io che era tra i miei sospetti, insieme a Yeatu e Matt. Alla fine ho scelto lui, ma non perché fosse un rogo facile. Sono andata per esclusione. Matt non si stava facendo sentire più ( @Matt4dove sei? Perché ti sei astenuto?), e Yeatu idem, non aveva più spiaccicato parola e ho deciso di non votarla pensando "vabbè vediamo domani come si comporta" 

 

Il fatto che tu non abbia scelto yeatu e matt ma gilga perché i precedenti non stavano scrivendo, è assurdo perché lo stesso Gilga non era presente in Piazza.

E il fatto che Scare non te lo abbia fatto notare è comunque assurdo.

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

perchè comunque se veniva rogata io ritenevo il suo un buon rogo.

gilga, cocco, te e loudo invece ieri non eravate candidati al rogo quindi se vi avessi votato il mio voto sarebbe servito a poco. 

 

Ieri hai detto di cardamomo che non sapevi cosa pensare di lei.

Okay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma qualcuno non diceva il contrario su Marco? Cioè che era talmente testardo da votare comunque le persone che sospettava per tutto il giorno? Era proprio Scare?

Non ho ben capito cosa intendi. Ciò che hai scritto non è il contrario di ciò che ho detto: fa il suo per sembrare il "contadino modello" e questo include appunto il votare i suoi sospetti coerentemente a prescindere da quel che accade effettivamente al rogo, come fa Lena appunto. Un bene, ma anche un male. Per questo, oltre che per il rogo del primo giorno che mi è sembrato piuttosto pilotato, non riesco a togliermi dalla testa l'idea che fra loro due un lupacchiotto ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

@Lena

 ieri hai scritto:

Bho, ognuno può pensarla come vuole, ma lo avevo detto anche io che era tra i miei sospetti, insieme a Yeatu e Matt. Alla fine ho scelto lui, ma non perché fosse un rogo facile. Sono andata per esclusione. Matt non si stava facendo sentire più ( @Matt4dove sei? Perché ti sei astenuto?), e Yeatu idem, non aveva più spiaccicato parola e ho deciso di non votarla pensando "vabbè vediamo domani come si comporta" 

 

Il fatto che tu non abbia scelto yeatu e matt ma gilga perché i precedenti non stavano scrivendo, è assurdo perché lo stesso Gilga non era presente in Piazza.

E il fatto che Scare non te lo abbia fatto notare è comunque assurdo.

Ieri hai detto di cardamomo che non sapevi cosa pensare di lei.

Okay.

 

la giornata è lunga. Non è che quando scrivo una cosa su una persona poi dopo non mi metto con la mid a rivalutarla nel corso della giornata. Discutendone con lei in chat poi dopo siamo arrivati a pensare quello che ho riportato qui di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

 

Il fatto che tu non abbia scelto yeatu e matt ma gilga perché i precedenti non stavano scrivendo, è assurdo perché lo stesso Gilga non era presente in Piazza

Misa che hai capito male. Intendo dire che sia Matt che yeatu non avevano scritto quasi per niente dall'inizio della partita. Gilga si era espresso già più e più volte fin dal giorno 0. Mi pareva fosse chiara questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Ant ha detto:

@Lena

 ieri hai scritto:

Bho, ognuno può pensarla come vuole, ma lo avevo detto anche io che era tra i miei sospetti, insieme a Yeatu e Matt. Alla fine ho scelto lui, ma non perché fosse un rogo facile. Sono andata per esclusione. Matt non si stava facendo sentire più ( @Matt4dove sei? Perché ti sei astenuto?), e Yeatu idem, non aveva più spiaccicato parola e ho deciso di non votarla pensando "vabbè vediamo domani come si comporta" 

A dire il vero questo post non lo ricordavo neanche. Comunque le avevo già detto che era molto poco contadino votare Gilga mentre non era presentissimo, ma al tempo stesso mi sembra fazioso pensare che abbia esposto in questo modo i suoi due compagni, o anche solo uno.

Avrebbe votato Gilga per salvare Yeatu? Possibile, ma personalmente non la ritenevo lupa, non con ampia sicurezza almeno. Mentre Matt non era a rischio rogo, ergo il voto a Gilga secondo me non è stato di salvataggio, ma di semplice affossamento di un probabile buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ribadisco ma per me state esagerando con Lena , state facendo passare il suo voto a Gilgamesh ampiamente giustificato già per tutto il giorno di ieri, come un voto da lupa. E gli altri tre che hanno votato Gilgamesh?  In una partita con lo psichiatra votare uno che si metterà a romperti le balle nei successivi giorni non mi sembra da lupo. Poi io non ho sondate su di lei, sto solo esponendo le mie umili sensazioni. E dico questo non sapendo se Lena possa essere o meno la sondata che ha polle in mano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione oggi era che negli scorsi roghi (e da come si stava profilando la discussione, c'era il rischio anche oggi) alla fine si stava seguendo sempre la stessa pista. Con questa sondata quindi spero che si riesca a capire se siamo fuori strada o no.

 

Per me cmq il Bucaniere era vegeta, dai, non esiste come primo sbrano. Quindi non ha senso dare Bucche Bucaniere, al massimo Lupo Cieco, ma continuo a pensare che era più confuso che cattivo.

 

Per me puoi cacciare la sondata, tanto si riceverà più info dai giorni scorsi che non da quello che verrà detto adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ecco chi ha votato Gilga era Marco come primo voto, Lol Bucche Lena e Yeatu. Cioè LoL ha scritto duemila cose oscene , sta aiutando zero la fazione contadina e voi rompete da due giorni con Lena. 

Oh grazie finalmente. Varie persone hanno sostenuto la tesi di gilga, e magari è un ragionamento scemo, ma non mi piacciono quelle persone. Non voglio fare ancora grandi accuse... Però bho. In più, come ho già detto, c'è lol che spara cose strane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ecco chi ha votato Gilga era Marco come primo voto, Lol Bucche Lena e Yeatu. Cioè LoL ha scritto duemila cose oscene , sta aiutando zero la fazione contadina e voi rompete da due giorni con Lena. 

Va beh, se parliamo di chi sta aiutando effettivamente la fazione contadina allora togliamo pure metà dei giocatori in vita.

Poi non concordo sulle cose oscene, cioè sì ma non è l'unico che ne ha scritte.

Ad ogni modo non mi è chiaro perché ti focalizzi sull'uno o l'altra: non pensi possano essere negativi o positivi entrambi eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Va beh, se parliamo di chi sta aiutando effettivamente la fazione contadina allora togliamo pure metà dei giocatori in vita.

Poi non concordo sulle cose oscene, cioè sì ma non è l'unico che ne ha scritte.

Ad ogni modo non mi è chiaro perché ti focalizzi sull'uno o l'altra: non pensi possano essere negativi o positivi entrambi eventualmente?

Intendi LoL e Lena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a quantità di cose dette e considerando anche le partite giocate a me Lena non sta così tanto giocando da cattiva quanto LoL

Se sono entrambi buoni boh

Se sono entrambi cattivi boh,  ma allora sarebbero anche poco intelligenti a votare entrambi Gilga (a prescindere di trovarsi o meno nella stessa lista)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.