Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

47 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

La domanda di Sannin penso intendesse altro, ovvero: se non te, chi? A mio parere anche tenere in vita un potenziale Osso Duro non ha senso, il suo dovere è non farsi sondare e far saltare il morso, il primo compito lo hai fallito, il secondo non so, ma comunque di certo non ti morderanno ora. Per me puoi bruciare

Hai capito bene quelche intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

..rispondevo al fatto di non usare il giudice. Se fosse davvero osso duro, e non si desse il tempo di fare il cambio-patata, potremmo perdere il ruolo no=?

Perché non ci sarebbe tempo per lo scambio?

5 minuti fa, Sapia ha detto:

ma.. se scare fosse in branco, qualcuno non cercherebbe di salvarla? dicendo di non rogarla..

Con una sondata lupo chi si metterebbe a difendere un lupo? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Eh, ma nell'eventualità il giudice usasse il potere, volevo spiegare a sapia, che ci sarebbe tutto il tempo del mondo affinché la patata nomini scare come osso

Lei parlava nell'eventualità che il giudice non lo usasse, non vi siete compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

È la soluzione migliore, in due casi su 3 a morire al rogo non è un contadino

 

Esatto.

 

Motivo per cui invito il giudice ad allungare. 

 

Se è un lupo e lo sbranano sbraneranno nessuno oggi e 2 persone domani. Alla fine gli sbrani son sempre uguali cioè 2 persone in 2 giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Esatto.

 

Motivo per cui invito il giudice ad allungare. 

 

Se è un lupo e lo sbranano sbraneranno nessuno oggi e 2 persone domani. Alla fine gli sbrani son sempre uguali cioè 2 persone in 2 giorni. 

Ma come dicevo domani in caso la guardia avrebbe il doppio delle probabilità di proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

A me non sembri così incazzato 

Se eri veramente ruolo mi aspettavo più reazione visto che il giudice può farti perdere se vuole

E che posso fare? Sono ore che scrivo messaggi e non li leggete nemmeno. Il Giudice ora mi ascolta se gli dico che voglio morire in fretta e senza diventare Patata?

Che poi sono lupo, perché vi preoccupate, la Patata non può fare nulla su di me, no? ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.