Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

no, io farei l'inversione con la patata per provare a salvare capra e cavoli (e perchè l'ho capita XD) .. Però mi chiedo se la patata farebbe l'inversione o meno.

 

 

Perché non dovrebbe? La patata è un ruolo che perde sempre, quindi proverá in ogni modo a levarsi tale ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come mai? (con parole semplici per favore :sniff:)

 

Uso del giudice

 

Scarecrow non è rogato! 

Il lupo traditore morde Scarecrow!

Domani due vittime notturne!

 

Non uso del giudice

 

Scarecrow soccombe al rogo!

Il lupi continuano il loro operato!

 

Di positivo trovo che possedendo la guardia a nostra disposizione nella prima ipotesi non c'è alcuna possibilità di proteggere due giocatori in contemporanea, mentre nel secondo caso, con Scarecrow morto, la guardia può agire e tentare di proteggere l'individuo destinato allo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Justcocco, mi spieghi a cosa ti riferivi quando hai detto che Scare ti sembra più buono che lupo?

Mi aspettavo di trovare una tua spiegazione per quando tornavo, invece ti stai mettendo a rispondere su cavolate. XD

Ho i miei motivi, ma non posso esporli in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ant ha detto:

 

Uso del giudice

 

Scarecrow non è rogato! 

Il lupo traditore morde Scarecrow!

Domani due vittime notturne!

 

Non uso del giudice

 

Scarecrow soccombe al rogo!

Il lupi continuano il loro operato!

 

Di positivo trovo che possedendo la guardia a nostra disposizione nella prima ipotesi non c'è alcuna possibilità di proteggere due giocatori in contemporanea, mentre nel secondo caso, con Scarecrow morto, la guardia può agire e tentare di proteggere l'individuo destinato allo sbrano.

 

mh.. E se scare fosse davvero l'osso duro? perderemmo il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Quindi tu hai buoni motivi per non rogare Scare e non li dici? Che ragionamento è?

Ehm, se hai letto tutto, lo credo buono ma reputo che la tattica lol sia la più utile, cosí leveremmo di mezzo la patata 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

........quindi tu pensi scare buono, che sta venendo rogato.. ma non dici perchè.
Quindi lo lasci rogare male.

Mentre lo ritieni buono.

Boh, mi tocca

Leggasi sopra

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sisì avevo capito tutto. Per me non è una buona tattica

Scusa, perché? L'unica cosa che hai detto epr contrastarla è stato che i lupi devono morire

Partendo dal presupposto che per te scare è lupo, morirebbe lo stesso, quindi ciò che hai detto cade

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

Nell'ipotesi Scare=Osso Duro, Patata cercherebbe di acquisire il ruolo e Scare diverrebbe Patata.

Tu hai motivo di pensare Scarecrow Osso Duro?

 

..rispondevo al fatto di non usare il giudice. Se fosse davvero osso duro, e non si desse il tempo di fare il cambio-patata, potremmo perdere il ruolo no=?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Nell'ipotesi Scare=Osso Duro, Patata cercherebbe di acquisire il ruolo e Scare diverrebbe Patata.

Tu hai motivo di pensare Scarecrow Osso Duro?

Questo solo se il giudice (come spero) allunga la giornata

Dopotutto le opzioni sono 3:

Scare osso patata viva-> scare patata che muore

Scare osso patata morta->perdiamo l'osso, che ormai è come un cs

Scare lupo ->potrebbero sacrificarlo

Un doppio morso comunque non so in ogni caso quanto potrebbe convenirgli, alla fine, come diceva non ricordo chi oggi è come se saltassero lo sbrano, anzi secondo me conviene piú a noi, perché è vero che la guardia protegge solo una persona a notte, ma le probabilità che becchi la sbranata sono basse, infatti raramente ci azzecca, con un doppio morso avremmo il doppio delle probabilità di fargli saltare un morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.