Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Quindi la sondata lupo era su Scarecrow, il quale, con qualche esitazione, si procalama osso dura. Mossa decisamente prevedibile sia in caso di veridicità o meno della sua affermazione. Detto ciò, se dice il vero, se lo ruba la patata, se dice il falso è lupo, ergo forse ci conviene rogarlo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ma se ho fatto due post in croce anche al giorno 0, tutta la storia di Bucche se l'è creata da sola, io l'ho irritato in 2 messaggi e lui si è scoperto. 

 

Ampiamente giustificato? Mario fai proprio ride. Adesso dimmi perché sarebbe giustificato. 

Il fatto che ieri mi abbia continuato a votare poi te la fa sembrare buona? Che poi sai perché mi sospetta? Perché io sospetto di lei. Bucche si è rivelato negativo e ma lei comunque per ripicca mi vota. Cos'è questo se non lavarsene la mani? E cos'è lavarsene le mani se non quadruplicare su un assente (che sarebbe arrivato) solo perché "le risposte di Bucche poi mi sembravano da buono", la quale è ovviamente una gran cazzata perché ad ogni messaggio Bucche pareva sempre più negativo, era illeggibile. 

Dio bono mario se non sei lupo con lei datti una svegliata per favore. 

Già detto, Lol è patata,Lena lupa sfrutta con finta nonchalance e quadruplica. Mi sembra abbastanza chiaro onestamente. 

 

Preferiamo rogare prima lol oggi? Va benissimo,come dicevo lui può essere tutto tranne che contadino quindi è un buon rogo. Ma lena per l'amor del cielo allora va sondata. 

 

Che poi facesse qualcosa per farmi cambiare idea volentieri, potrei sbagliarmi, ma non fa altro che palesarsi sempre più lupa.

 

i toni continuano cosi, o posso tornare a sentire le interessanti digressioni su come si ciaspola in fuori pista?
Perchè a me gilga che dà per certo TUTTO quello che pensa, inizia a fare davvero una pessima impresssione, e pure ad irritarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Va beh, se ve lo devo proprio scrivere a lettere chiare non mi sorprende che non abbiate già individuato Veggente, Postino e Sindaco che sono esposti da giorni.

Speravo almeno di vedere se qualcuno avesse provato ad approfittarne per dare contro a Polle... ad ogni modo come ho detto non ho negato di essere visto L perché è così, sono io Kurt.

 

Se Veggente e Postino sono esposti (e perché dovresti sottolinearlo?) perché allora ad inizio giornata ti stavi lamentando dell'assenza delle sondate? 🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ieri infatti hai raggirato il discorso infatti. Te ne sei uscita dicendo "Ti ignoro". Ora mi rispondi perché devi, sono io che ti tiro in ballo. Inoltre alle mie domande del giorno 1 guarda caso non avevi risposto, le hai bellamente ignorate, sono io che ti inseguo per capirti. Tu invece no, che io parli o stia zitto sono sempre e comuqnue lupo per te. Direi molto contadino no? 

 

@mariosan ok le sensazioni ma guardiamo anche ai fatti eh

 

 

AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Le cose che ti contesto si son sommate.

 

- la tua sentenza assoluta che tra bucche e gilga ci fosse almeno un lupo 

- la tua incoerenza nel voto

- la tua dichiarazione di CS 

- la marcia indietro in apertura della suddetta dichiarazione negando l’evidenza

- il rocambolesco salvataggio di ieri sera ad opera di un certo scarecrow che parrebbe essere visto lupo, che di fatto ha ribaltato l’esito del rogo

 

Comprendo che sia frustrante avere uno che ti accusa h24 sulla base del niente, ma come ho punzecchiato te ne ho punzecchiati altri, ma a quanto sembra le tue risposte non mi sono bastate. Mi spiace ;) 

 

 

 

 

 

Allora scusa guarda sarò io incapace a difendermi a dovere, o forse tu ad essere troppo impuntato

 

e poi cosa c’entra scare L tra i sospetti verso di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Se Veggente e Postino sono esposti (e perché dovresti sottolinearlo?) perché allora ad inizio giornata ti stavi lamentando dell'assenza delle sondate? 🧐

Perché avevo intuito di essere stato sondato (avevo capito, magari sbagliando sia chiaro, che al Day 0 era stato sondato Sannin), ho anche usato questo pensiero per commentare un post di Lena e vedere cosa avrebbe risposto, e volevo accelerare i tempi per difendermi per bene. Non mi va di finire al rogo perché vi affidate ciecamente a una sondata senza valutare tutte le opzioni.

E chi doveva capirlo, voglio crede abbia capito perché li ho sottolineati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Me la ripeteresti?

lo roghiamo e poi ritardiamo il rogo.

Intanto la patata può rubare il ruolo. Se è lupo, poco male, muore comunque domani.

Se è osso duro la patata diventa osso duro stanotte, e lui muore da patata.

In ogni caso, noi ci guadagnamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pecca è: se è lupo il traditore se lo può mangiare.

Ma non è tutto sto svantaggio. vuol dire nessuno sbrano oggi, 2 sbrani domani.

Nulla di catastrofico, non lo vedo come un rischio. il numero di sbrani è identico.

Senza contare che se è lupo al 33% è traditore lui stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

 

Pessima risposta(copio mario ihihihi)

Mi sembri sempre più negativa

Rispondendo a mario:dato che dici che non è da lupo votare Gilga allora perchè mi vuoi rogare?

Bona per la sondata lupo alleluja

Il mio voto oggi verte tra Sapia per il motivo degli occhiolini,del suo voto a polle e la motivazione che ha dato per votarmi

Carda che si è dichiarata cs e poi ha ritrattato abbestia ma lei devo dire che è quella che voterei di meno

Gilga che va contro Bucche per un nulla di fatto,reinterpreta quello che dico per farmi apparire negativo agli occhi di tutto(quando non lo sono)e si crede gesù sceso in terra tanto da sapere come gioco da contadino quando le partite che abbiamo fatto insieme si contano sulle dita

Ant con il suo non votarmi/votarmi ha guadagnato dei punti in meno

 

 

 

SCcusa, stavo pensando.. ma come mai a giorno 0, quando avrei occhiolinato in giro, tu non hai detto "bah" (eppure Polle per un bel po' ha continuato a chiedere pareri alla piazza...) e dopo che ti ho votato magicamente compaiono?
Mi sa che avevo fatto bene a scegliere te, allora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Allora scusa guarda sarò io incapace a difendermi a dovere, o forse tu ad essere troppo impuntato

 

e poi cosa c’entra scare L tra i sospetti verso di me

Secondo te, metti che scare risultassi PEEEER CASO lupo, che vantaggio avrebbe tratto nel prendere una posizione così netta spingendo per il rogo di Bucche, e di fatto salvando te che non eri messa benissimo?  Perché io non vedo un senso, converrai con me che la vicenda è bizzarra no? Avrai senz’altro letto gli scambi di ieri sera pre-rogo, perché da contadina quale sei ti dovresti insospettire di chi si accoda alla mia personale crociata no? In genere i cattivi non ci sguazzano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

SCcusa, stavo pensando.. ma come mai a giorno 0, quando avrei occhiolinato in giro, tu non hai detto "bah" (eppure Polle per un bel po' ha continuato a chiedere pareri alla piazza...) e dopo che ti ho votato magicamente compaiono?
Mi sa che avevo fatto bene a scegliere te, allora XD

Ho già fatto un post a riguardo

All'inizio pensavo che sospettarti per quella frase era esagerato ma poi mi si è accesa la lampadina quando hai votato polle

Le accuse sono cominciate da lì

Si vede che non mi leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Secondo te, metti che scare risultassi PEEEER CASO lupo, che vantaggio avrebbe tratto nel prendere una posizione così netta spingendo per il rogo di Bucche, e di fatto salvando te che non eri messa benissimo?  Perché io non vedo un senso, converrai con me che la vicenda è bizzarra no? Avrai senz’altro letto gli scambi di ieri sera pre-rogo, perché da contadina quale sei ti dovresti insospettire di chi si accoda alla mia personale crociata no? In genere i cattivi non ci sguazzano? 

No questa non mi va bene.

Ho per caso spinto sul rogo di Bucche? Ho ribaltato la situazione per te, eppure quando ho votato erano in parità e dopo di me hanno votato altri 3, siamo tutti lupi? Anche Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

 

@Ant, come mai questo "sì", freddo? 

Non c'è molto da commentare.

1 ora ago, Cardamomo ha detto:

Nel senso che quando ho votato yeatu lei aveva la maggioranza di voti, e dopo hanno votato salmur e qualcun altro e gilga e finito quasi alla pari di yeatu, non venendo bruciato al contrario di quest’ultima

Nel preciso istante in cui tu hai votato la maggioranza la aveva Gilga, il tuo votare Yeatu ha portato a parità lei e Gilga.

 

Arrivato or ora, si va di Scarecrow oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Salmur non ho capito.... cosa vorresti fare???

 

12 minuti fa, Salmur ha detto:

lo roghiamo e poi ritardiamo il rogo.

Intanto la patata può rubare il ruolo. Se è lupo, poco male, muore comunque domani.

Se è osso duro la patata diventa osso duro stanotte, e lui muore da patata.

In ogni caso, noi ci guadagnamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No questa non mi va bene.

Ho per caso spinto sul rogo di Bucche? Ho ribaltato la situazione per te, eppure quando ho votato erano in parità e dopo di me hanno votato altri 3, siamo tutti lupi? Anche Polle?

Naaa. Polle ad esempio è scarso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.