Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, polle ha detto:

Ora il fatto che la visione sia su Scarecrew implica che anche Cardamomo potrebbe essere stata già visionata essendo quella che si trova vicino a lui. In effetti all'inizio del giorno ho pensato quello visto che esti l'ha votata da 3 giorni di fila. Ma esti ha detto che non ha visioni su di lei. 

 

Per cui ci sono 3 possibilità: cardamomo visionata non lupo e chi l'ha ricevuta non ha detto niente, cardamomo visionata lupo e chi l'ha ricevuta non ha detto niente, in questo caso il postino avrebbe il nome di un altro lupo oppure cardamomo non visionata e le visioni erano sulle persone che si trovano sotto scarecrew o addirittura scarecrew è un nuovo visionato con le prime visioni intorno ai rogati. 

 

Forse per chiarire cardamomo sarebbe il caso che chi ha ricevuto le precedenti sondate dicesse qualcosa. 

Se il postino aveva due lupi in mano insieme anche a Scare(sempre che sia lupo)perchè non l'ha detto?Lo poteva anche far capire in qualche modo

A me sembra un'ottimo compromesso

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

15 minuti fa, polle ha detto:

Mi sembra che si sia parlato abbastanza, è interessante notare come tutti abbiano più che altro continuato a concentrarsi su superlol e lena senza pestare troppo i piedi agli altri. Quindi possibile che nessuno di loro 2 sia lupo o che i lupi abbiano addirittura pensato che la visione fosse su uno di loro 2 e quindi abbiano continuato ad accusarli per sembrare buoni.

 

Non è così cmq. 

 

La visione lupo infatti è su Scarecrew 

Ahahahhahahahahahahahahah 

che ieri ha dirottato il rogo da @Cardamomo a @Bucche?? Quello stesso @Scarecrow

 

Ho una dedica per lui :D 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

 

fatti non pugnette !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

 

Ripperoni

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi sembri molto sicuro di te, Polle. Mi sono perso la conferma che tu sia contadino? O che tu da lupo/rubavittoria non stia girando la sondata come più ti aggrada?

D'altra parte è emblematico come tutti qui ti stiano credendo come pecorelle in un gregge.

E badate bene non sto né confermando né negando che sia visto L :ecco:

Sinceramente mi aspettavo ti dicessi Osso Duro

Ma questo è più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sinceramente mi aspettavo ti dicessi Osso Duro

Ma questo è più interessante

Va beh, se ve lo devo proprio scrivere a lettere chiare non mi sorprende che non abbiate già individuato Veggente, Postino e Sindaco che sono esposti da giorni.

Speravo almeno di vedere se qualcuno avesse provato ad approfittarne per dare contro a Polle... ad ogni modo come ho detto non ho negato di essere visto L perché è così, sono io Kurt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.