Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Io ero convinta che gilga fosse a 3 e Yeatu a 4, avrò contato male nella fretta. Colpissima mia in questo caso, ho guardato adesso i voti del giorno uno e chiedo scusa.

 

comunque sapia si è rivelata o ci ho fatto caso solo io?

A me questo sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

Per me 0 roghi oggi è 2 domani non è un rischio. Il traditore è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

Così poco convincente che nessuno ha smontato le mie tesi o mi ha accusato con dei motivi logici, ma è più facile per i negativi vivere e lasciar morire, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Lo stavo proprio per scrivere che su sta cosa i lupi ci stanno marciando prepotentemente(intendo sul ritenermi negativo)

Ora sentiamo Scare 

 

ah.

Secondo il tuo criterio, tu, gilga e polle siete lupi hce volete affossarmi <.<


Dire la sondata ora, comunque, è da botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Mi sembra che si sia parlato abbastanza, è interessante notare come tutti abbiano più che altro continuato a concentrarsi su superlol e lena senza pestare troppo i piedi agli altri. Quindi possibile che nessuno di loro 2 sia lupo o che i lupi abbiano addirittura pensato che la visione fosse su uno di loro 2 e quindi abbiano continuato ad accusarli per sembrare buoni.

 

Non è così cmq. 

 

La visione lupo infatti è su Scarecrew 

Ah...

Lo credevo come uno dei piú buoni io

Sentiamo cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.