Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Loudo ha detto:

@  Game Master Se il Lupo Innamorato fosse salvato dal Giudice a Giorno 3, conterebbe come sopravvissuto fino a Notte 3 per attivare il Sindaco del Demonio?

 

Finalmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda, stavo appunto per quotare Salmur dicendo che a me l'unica pecca sembra più questa (che non la cagata del Lupo Traditore :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sannin ha detto:

Quindi la sondata lupo era su Scarecrow, il quale, con qualche esitazione, si procalama osso dura. Mossa decisamente prevedibile sia in caso di veridicità o meno della sua affermazione. Detto ciò, se dice il vero, se lo ruba la patata, se dice il falso è lupo, ergo forse ci conviene rogarlo e basta.

 

Esatto.

 

La questione è molto semplice. Si roga scarecrew e si prolunga il rogo col giudice. Se scare dice il vero la patata si ruba il suo ruolo e domani abbiamo patata morta e orso vivo. Se dice il falso abbiamo rogato un  lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

@  Game Master Se il Lupo Innamorato fosse salvato dal Giudice a Giorno 3, conterebbe come sopravvissuto fino a Notte 3 per attivare il Sindaco del Demonio?

No, devono sopravvivere entrambi fino alla Notte 3 compresa. In quel caso il Lupo Innamorato muore subito dopo le azioni dei giocatori, prima dell’apertura del nuovo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando scare che a me pare solamente lupo, non esiste che uno si metta fare "giochi e test per vedere le reazioni" nella sua posizione, condivido alla grande in realtà la presa di posizione di esti, diciamo che carda ne esce male da tutto ciò. 

Dovrei rileggermi le loro interazioni, in realtà dovremmo tutti rileggerci scare e vedere cosa ne possiamo trarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

e lol cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me la patata è morta ed era bucche. Se scare è il lupo traditore, può anche sacrificarsi e far ottenere al branco il doppio sbrano. Da come si è mosso scarecrow in partita è lupo di branco, e non è quello veggente altrimenti avrebbe saputo della veggenza su se stesso e avrebbe avuto più tempo per preparare una strategia un attimo più convincente... 

 

Tenere in vita un potenziale lupo che avrebbe il tempo di agire senza perdere il

potere del doppio morso domani mi sembra una strategia davvero poco producente. 

 

@mariosan

@polle

@Salmur

 

SBROGLIATE QUESTO DISAGIO PERCHÉ OGGI NON HO TEMPO.

Quale disagio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ant ha detto:

Nel preciso istante in cui tu hai votato la maggioranza la aveva Gilga, il tuo votare Yeatu ha portato a parità lei e Gilga.

Io ero convinta che gilga fosse a 3 e Yeatu a 4, avrò contato male nella fretta. Colpissima mia in questo caso, ho guardato adesso i voti del giorno uno e chiedo scusa.

 

comunque sapia si è rivelata o ci ho fatto caso solo io?

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.