Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Okay, ho inquadrato grossomodo la situazione.

A seguito della rivelazione, Bucche ha fatto 0 per conquistare la Piazza e certamente risente di credibilità.

Al tempo stesso Cardamomo ha creduto in fase finale del giorno 1 Yeatu buona per poi votarla al rogo giustificando che nel trio Bucche-Gilga ci fosse un buono.

@Cardamomo voglio sapere da te cosa credi tutt'ora di Yeatu e Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

si lol è il patato, concordo.

Il bucaniere, fosse vegeta o bucche, è morto.

Quindi, signori miei, i cattivi in vita attualmente son tutti lupi. di cui 1 il lupo cieco.

a parte Lol ovviamente. non sprecherei 1 rogo per la patata comunque. dobbiamo trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

@polle  che aspetti a far uscire la sondata??!

@Ant yeatu non lo so cosa potrebbe essere stata, era scazzata e magari lo era per un giusto motivo, o era per pararsi il culo, e io ripeto che l’ho votata perché le ultime ore non avevo seguito niente ed era ormai rogata a -5 minuti dalla fine, e non volevo rischiare di far uscire per sbaglio il sindaco, non immaginavo che a 5 minuti sarebbero apparsi tutti gli altri a votare Gilga

@Marco1306 dici tanto di me che ho votato C tra A e B sospetti ma tu hai fatto lo stesso, come ha fatto notare nonmiricordochi

@Estiqaatsi aspettala pure la sondata lupo su di me tanto non arriverà 🙂

 

edit per Iper: Bucche lo vedevo come un sospetto lupo, la storia del bucaniere non l’ho capita

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Salmur trovo inquietante il fatto che quoti un tuo mess e rispondi allo stesso come se stessi quotando il mess di un altro XD

 

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Eccomi

@polle  che aspetti a far uscire la sondata??!

@Ant yeatu non lo so cosa potrebbe essere stata, era scazzata e magari lo era per un giusto motivo, o era per pararsi il culo, e io ripeto che l’ho votata perché le ultime ore non avevo seguito niente ed era ormai rogata a -5 minuti dalla fine, e non volevo rischiare di far uscire per sbaglio il sindaco, non immaginavo che a 5 minuti sarebbero apparsi tutti gli altri a votare Gilga

@Marco1306 dici tanto di me che ho votato C tra A e B sospetti ma tu hai fatto lo stesso, come ha fatto notare nonmiricordochi

@Estiqaatsi aspettala pure la sondata lupo su di me tanto non arriverà 🙂

 

edit per Iper: Bucche lo vedevo come un sospetto lupo, la storia del bucaniere non l’ho capita

 

no mia cara. quando marco dice voto A il marco vota per A XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Eccomi

@polle  che aspetti a far uscire la sondata??!

@Ant yeatu non lo so cosa potrebbe essere stata, era scazzata e magari lo era per un giusto motivo, o era per pararsi il culo, e io ripeto che l’ho votata perché le ultime ore non avevo seguito niente ed era ormai rogata a -5 minuti dalla fine, e non volevo rischiare di far uscire per sbaglio il sindaco, non immaginavo che a 5 minuti sarebbero apparsi tutti gli altri a votare Gilga

@Marco1306 dici tanto di me che ho votato C tra A e B sospetti ma tu hai fatto lo stesso, come ha fatto notare nonmiricordochi

@Estiqaatsi aspettala pure la sondata lupo su di me tanto non arriverà 🙂

Aspetta, prima che votassi tu Gilga aveva con sé 4 voti.

L'ultimo voto ottenuto da Gilga è stato di Yeatu.

In che senso dici "non immaginavo che a 5 minuti sarebbero apparsi tutti gli altri a votare Gilga". Secondo me fai un po' di confusione.

 

@mariosan ieri hai scritto: Ho preferito doppiare cardamomo per vedere una cosa ma anche Bucche ci sta come rogo

Ipotizzi Bucche e Cardamomo in chat lupi o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Salmur trovo inquietante il fatto che quoti un tuo mess e rispondi allo stesso come se stessi quotando il mess di un altro XD

 

 

no mia cara. quando marco dice voto A il marco vota per A XD

 

 

stavo rispondendo ad una delle mie personalità, nulla di preoccupante ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

Aspetta, prima che votassi tu Gilga aveva con sé 4 voti.

L'ultimo voto ottenuto da Gilga è stato di Yeatu.

In che senso dici "non immaginavo che a 5 minuti sarebbero apparsi tutti gli altri a votare Gilga". Secondo me fai un po' di confusione.

 

@mariosan ieri hai scritto: Ho preferito doppiare cardamomo per vedere una cosa ma anche Bucche ci sta come rogo

Ipotizzi Bucche e Cardamomo in chat lupi o cosa?

No secondo me sono cattivi non in lista insieme (rv uno e lupo l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

Misa che hai capito male. Intendo dire che sia Matt che yeatu non avevano scritto quasi per niente dall'inizio della partita. Gilga si era espresso già più e più volte fin dal giorno 0. Mi pareva fosse chiara questa cosa

Ma se ho fatto due post in croce anche al giorno 0, tutta la storia di Bucche se l'è creata da sola, io l'ho irritato in 2 messaggi e lui si è scoperto. 

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Boh ribadisco ma per me state esagerando con Lena , state facendo passare il suo voto a Gilgamesh ampiamente giustificato già per tutto il giorno di ieri, come un voto da lupa. E gli altri tre che hanno votato Gilgamesh?  In una partita con lo psichiatra votare uno che si metterà a romperti le balle nei successivi giorni non mi sembra da lupo. Poi io non ho sondate su di lei, sto solo esponendo le mie umili sensazioni. E dico questo non sapendo se Lena possa essere o meno la sondata che ha polle in mano

Ampiamente giustificato? Mario fai proprio ride. Adesso dimmi perché sarebbe giustificato. 

Il fatto che ieri mi abbia continuato a votare poi te la fa sembrare buona? Che poi sai perché mi sospetta? Perché io sospetto di lei. Bucche si è rivelato negativo e ma lei comunque per ripicca mi vota. Cos'è questo se non lavarsene la mani? E cos'è lavarsene le mani se non quadruplicare su un assente (che sarebbe arrivato) solo perché "le risposte di Bucche poi mi sembravano da buono", la quale è ovviamente una gran cazzata perché ad ogni messaggio Bucche pareva sempre più negativo, era illeggibile. 

Dio bono mario se non sei lupo con lei datti una svegliata per favore. 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Perché a quantità di cose dette e considerando anche le partite giocate a me Lena non sta così tanto giocando da cattiva quanto LoL

Se sono entrambi buoni boh

Se sono entrambi cattivi boh,  ma allora sarebbero anche poco intelligenti a votare entrambi Gilga (a prescindere di trovarsi o meno nella stessa lista)

 

Già detto, Lol è patata,Lena lupa sfrutta con finta nonchalance e quadruplica. Mi sembra abbastanza chiaro onestamente. 

 

Preferiamo rogare prima lol oggi? Va benissimo,come dicevo lui può essere tutto tranne che contadino quindi è un buon rogo. Ma lena per l'amor del cielo allora va sondata. 

 

Che poi facesse qualcosa per farmi cambiare idea volentieri, potrei sbagliarmi, ma non fa altro che palesarsi sempre più lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

 Ma se ho fatto due post in croce anche al giorno 0, tutta la storia di Bucche se l'è creata da sola, io l'ho irritato in 2 messaggi e lui si è scoperto

Ti piace far polemica, ma questo l'ho ben capito da ieri. Secondo te continuerei a risponderti se fossi lupo? Qualcuno ha detto che non mi converrebbe, dato che sei fatto in un certo modo, ma lo sto ancora facendo, perché non ho niente di cui temere. 

Non vedo l'ora esca la sondata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Che poi facesse qualcosa per farmi cambiare idea volentieri, potrei sbagliarmi, ma non fa altro che palesarsi sempre più lupa.

Mi stai sfinendo davvero, non vedo l'ora di finire sta partita solo per far vedere a te che non ci hai capito un emerito niente, ti giuro.

Forse gioco male, ecco perché non ti riesco a far cambiare idea su di me.

Scusa se non gioco bene come te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ti piace far polemica, ma questo l'ho ben capito da ieri. Secondo te continuerei a risponderti se fossi lupo? Qualcuno ha detto che non mi converrebbe, dato che sei fatto in un certo modo, ma lo sto ancora facendo, perché non ho niente di cui temere. 

Non vedo l'ora esca la sondata. 

 

Ieri infatti hai raggirato il discorso infatti. Te ne sei uscita dicendo "Ti ignoro". Ora mi rispondi perché devi, sono io che ti tiro in ballo. Inoltre alle mie domande del giorno 1 guarda caso non avevi risposto, le hai bellamente ignorate, sono io che ti inseguo per capirti. Tu invece no, che io parli o stia zitto sono sempre e comuqnue lupo per te. Direi molto contadino no? 

 

@mariosan ok le sensazioni ma guardiamo anche ai fatti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Mi stai sfinendo davvero, non vedo l'ora di finire sta partita solo per far vedere a te che non ci hai capito un emerito niente, ti giuro.

Forse gioco male, ecco perché non ti riesco a far cambiare idea su di me.

Scusa se non gioco bene come te

Proviamoci. Dimenticati un attimo di me: cosa ne pensi di carda e cosa di sapia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lena ha detto:

Ti piace far polemica, ma questo l'ho ben capito da ieri. Secondo te continuerei a risponderti se fossi lupo? Qualcuno ha detto che non mi converrebbe, dato che sei fatto in un certo modo, ma lo sto ancora facendo, perché non ho niente di cui temere. 

Non vedo l'ora esca la sondata. 

 

Questo è interessante. Per quale ragione la sondata dovrebbe cambiare le cose fra te e Gilga?

Che sia arrivata sul Lupo Sensitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.