Vai al contenuto

Giorno 1

Yeatu

Messaggi raccomandati

Qui la situazione si scalda

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

-Chov: ancora non ho capito se gioca da troll o no. Comunque lo vedo poco come alieno o lupo. Era pure troppo poco informato su queste fazioni ad inzio partita. Il suo atteggiamento però mi continua a puzzare quindi lo vedrei quasi come bandito. 

-Dream: ancora anonimo ai miei occhi 

-Graffe: idem con patate a dream 

-Mid: per ora non dice nulla di sbagliato... vedremo poi. 

-Bucche: mi sembra proC, ma potrebbe essere anche alieno o bandito. Per ora mi fido. 

-Matt: tutto tranne che contadino 

-Lol:ancora non l'ho inquadrato. Me lo aspettavo più propositivo comunque, invece sembra nascondersi. Mah. 

-vegeta: va a capire 

-Dark: di pancia non mi piace. Ma nulla di più, non lo conosco come giocatore e non l'ho ben inquadrato. 

-mario: altalena tra momenti proC ed altri un po' lupeschi... per ora mi fido comunque. 

-cardamomo: ti voglio più attiva 

-Tobias: non l'ho inquadrato, sempre e solo commenti di circostanza. 

-eco: va a capire 

-Giovanni: daaaai devi essere più presente! Vogliamo vedere come giochi. 

-Jose: sempre circostanziale. Lo è anche da contadina, da lupo non so. 

-Polle: mi sembra il polle proC ma non lo escludo come potenziale bandito o alieno. Comunque cocco una volta mi ha detto che da lupo quando era insieme a lui gioca molto simile. Quindi in ogni caso ocio. 

-Ant: è il leader, di cosa continuiamo a parlare 

-Salmur: inconsistente, non mi piace. 

Ma anche no Gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Questi erano i nomi di ieri di Gilga da sondare, Graffetta oggi non ha detto nulla di nuovo eppure invece di fare il loro nome per il veggente anche oggi, preferisce indicare me. A me va bene perché anche avere tanti sondati NL restringe il cerchio sui cattivi però boh, contraddittorio il ragazzo

Esatto graffe non ha fatto nulla di diverso da ieri. Quindi i nomi di ieri erano puramente dettati dalle sensazioni. Oggi ci sono stati diversi messaggi che mi hanno fatto storcere il naso e mi sono basato su quelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi sembra che la tua preoccupazione per una battuta lo dimostri. 

Se non lo fossi mi avresti semplicemente risposto: "pensala come vuoi" perché tanto non avresti nulla da nascondere. 

Inveci ti dimostri preoccupato, vuoi sapere le motivazioni perché sei intenzionato a smontarle. E se non sei alieno non avresti nulla da dover smontare. 

Male male amico mio. 

Ma non sono preoccupato.

Rido piuttosto che accusi a caso senza un benché minimo motivo.

Sei proprio un controsenso. E visto che vuoi sentirtelo dire "pesala come ti pare". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Sul voto a vegeta ho già risposto a Dream :D sul Veggente... Nessuno mi ha indicato eh :o

Questa è la lista non completa fatta da mario ieri (la trovi a pagina 10 di giorno 0)

Mario--->Matt e Graffetta

Bucche--->Graffetta e Dream

Chov--->Barboso

Lol--->Chov e Gilga

Gilga-->Matt\Dark,Graffetta,Chov, Ant

Polle--->Chov e Gilga

Mid--->Ant e Gilga

Tobias--->Bucche e Chov

Dream-->Bucche e Sannin

Salmur--->Polle e Cardamomo

Ant--->Mid e Mariosan

Gilga voleva  sondare te, a questi anche graffetta (ma non ne sono sicuro, lo ha scritto oggi mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Non ho fatto in tempo a dirlo ieri, ma se fossi Veggente avrei sondato uno tra Dream (le tradizioni si rispettano), Salmur (troppo gioioso, giocoso e vivace rispetto alle ultime partite imo) o DarkPhoenix (così per hobby).

@DarkPhoenix

Qui Graffetta afferma che avrebbe voluto sondarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Eh? Si sta creando confusione fra i nomi di giorno 0 con quelli di giorno 1 e non è cosa buona farlo notare? Non capisco. Vuol dire che preferisci ci sia confusione nel topic scusa?

No non intendevo quello

Parlavo del fatto che dici che nessuno ti ha indicato come nome da sondare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggevo un po' Mario e Matt, faccio considerazioni a caso

Matt si lamenta di Mario che gli sta sempre addosso e a giorno 0 ha fatto il suo nome per il veggente insieme ad altri, ma da parte di Matt c'è poca reazione, forse per abitudine, ma avesse avuto fastidio nell'essere sondato forse avrebbe reagito diversamente? Però effettivamente possono essere tutto e il contrario di tutto

@Chov RaM e @Graffettatrice fatevi sentire che ieri un po' di gente ce l'aveva con voi, magari qualcuno si fa un'opinione chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso ieri sera sul tardi Gilgamesh voleva sentire a tutti i costi i miei sondati e così glieli elencai: Mid e Mariosan. Nessuno aveva fatto i loro nomi.

Oggi rifaccio il nome di Mid per il veggente e subito dopo Gilgamesh mmi attacca dicendo di essere il leader alieno.

@Mid che relazione c'è tra te e Gilgamesh?

Gilgamesh sei in rapporti intimi con Mid? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ant ha detto:

Ma non sono preoccupato.

Rido piuttosto che accusi a caso senza un benché minimo motivo.

Sei proprio un controsenso. E visto che vuoi sentirtelo dire "pesala come ti pare". :D

12 minuti fa, Ant ha detto:

ora che ci penso ieri sera sul tardi Gilgamesh voleva sentire a tutti i costi i miei sondati e così glieli elencai: Mid e Mariosan. Nessuno aveva fatto i loro nomi.

Oggi rifaccio il nome di Mid per il veggente e subito dopo Gilgamesh mmi attacca dicendo di essere il leader alieno.

@Mid che relazione c'è tra te e Gilgamesh?

Gilgamesh sei in rapporti intimi con Mid? 🙂

Mi conosci e sai spesso che lancio accuse del genere proprio per vedere la risposta. Non è un caso infatti che te lo abbia detto con un tono provocatorio ed intimidatorio. E tu lo sai bene, e guarda come ti preoccupi. Guarda quanto te la sei legata al dito. 

Non è la prima volta che testo il terrono in questo modo e non sarà di certo l'ultima, e tu pur sapendolo sei così tanto preoccupato che chiedi al veggente di sondarmi. Per quello non c'è problema, faccia come vuole, ma tu se davvero non avessi avuto nulla da nascondere non avresti mai reagito così. 

Vi prego, rileggete queste risposte e notate il nervosimo. Se fosse davvero una accusa a caso non avresti mai fatta tutta questa scenata, e ciò prova quanto tu sia veramente preoccupato. 

Hai dovuto pure improvvisare un contratracco, per screditarmi. Questa sarebbe la risposta di un contadino che riceve un'accusa insensata? Perché avere il bisogno di screditare in questo modo se fossi un contadino? Te la sei proprio legata al dito ed è evidente, ciò quindi prova solo una cosa, vista tutta questa paura di essere sondati dai MiB. Paura ingiustificata se tanto sei un contadino ;)

Ora i MiB scelgano chi preferiscano, ma secondo me è evidente. 

Ti sei fregato Ant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il fatto che Gilga tasti il terreno spesso è vero, non è la prima volta che fa così a giorno 1 ma forse sta insistendo un po' troppo, non so quanto vedo Ant proprio capo alieno, magari è un altro ruolo negativo e basta, poco probabile che abbia azzeccato così a caso il ruolo

Può essere un nome per il MIB, al rogo se proprio non si trova di meglio, ma meh, non ne sono pienamente convinto

Se molti vanno a votarlo senza discutere, due domande me le farei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Mah, il fatto che Gilga tasti il terreno spesso è vero, non è la prima volta che fa così a giorno 1 ma forse sta insistendo un po' troppo, non so quanto vedo Ant proprio capo alieno, magari è un altro ruolo negativo e basta, poco probabile che abbia azzeccato così a caso il ruolo

Può essere un nome per il MIB, al rogo se proprio non si trova di meglio, ma meh, non ne sono pienamente convinto

No il fatto del leader era per mettergli timore. Per me può benissimo essere uno dei 3 alieni. E di certo visto che abbiamo i MiB apposta oggi non si roga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tobias ha detto:

Dalle risposte oserei dire che l'ansia gli è venuta eccome lasceremo il lavoro al MIB

Però devo dire che il tuo post mi dà l'impressione di una mezza difesa nei confronti di Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi conosci e sai spesso che lancio accuse del genere proprio per vedere la risposta. Non è un caso infatti che te lo abbia detto con un tono provocatorio ed intimidatorio. E tu lo sai bene, e guarda come ti preoccupi. Guarda quanto te la sei legata al dito. 

Non è la prima volta che testo il terrono in questo modo e non sarà di certo l'ultima, e tu pur sapendolo sei così tanto preoccupato che chiedi al veggente di sondarmi. Per quello non c'è problema, faccia come vuole, ma tu se davvero non avessi avuto nulla da nascondere non avresti mai reagito così. 

Vi prego, rileggete queste risposte e notate il nervosimo. Se fosse davvero una accusa a caso non avresti mai fatta tutta questa scenata, e ciò prova quanto tu sia veramente preoccupato. 

Hai dovuto pure improvvisare un contratracco, per screditarmi. Questa sarebbe la risposta di un contadino che riceve un'accusa insensata? Perché avere il bisogno di screditare in questo modo se fossi un contadino? Te la sei proprio legata al dito ed è evidente, ciò quindi prova solo una cosa, vista tutta questa paura di essere sondati dai MiB. Paura ingiustificata se tanto sei un contadino ;)

Ti sei fregato Ant.

Sei ripetitivo 

Questo messaggio è costruito non direttamente per me ma per far credere a tutti che sono negativo

Rileggendo il tuo messaggio ripeti le stesse cose per farti credito e svalutarmi cercando di controllare a modo tuo la piazza

9 minuti fa, Tobias ha detto:

Qua sta l'altro che continua il discorso di Gilga.

Non solo gli dà corda, ma mi ipotizza come possibile rogo odierno. 

E' inaccettabile questo comportamento.

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No il fatto del leader era per mettergli timore. Per me può benissimo essere uno dei 3 alieni. E di certo visto che abbiamo i MiB apposta oggi non si roga. 

Solo per mettermi paura o per trovare l'aggancio giusto da scaricare in una prossima fase?

Quanto sei relazionato a Mid? Non hai risposto mica, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ti sei fregato Ant.

Sì, i MIB scelgano chi gli pare, non coordiniamo pure loro, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Sei ripetitivo 

Questo messaggio è costruito non direttamente per me ma per far credere a tutti che sono negativo

Rileggendo il tuo messaggio ripeti le stesse cose per farti credito e svalutarmi cercando di controllare a modo tuo la piazza

Qua sta l'altro che continua il discorso di Gilga.

Non solo gli dà corda, ma mi ipotizza come possibile rogo odierno. 

E' inaccettabile questo comportamento.

Solo per mettermi paura o per trovare l'aggancio giusto da scaricare in una prossima fase?

Quanto sei relazionato a Mid? Non hai risposto mica, eh.

I miei messaggi sono superflui, i tuoi parlano da soli. Ti sei tradito con le tue stesse mani. 

Ovviamente qui non si parla minimamente di rogo, scherziamo. Ancora abbiamo modo di verificarti, quindi quella "ultima istanza" di tobias non piace nemmeno a me. 

Su mid cosa ti devo dire, la hai tirata fuori solo perché vuoi trovare una controaccusa visto che te la sei presa per averti dato del leader (e ripeto che nessun contadino se la sarebbe presa in questo modo) comunque come avevo detto prima mi è parsa piuttosto anonima. Non ha fatto interventi sbagliati ma non si è nemmeno sbilanciata. O è paura di mostrarsi o è il suo modo di gioco. Avrò sicuramente modo di comprenderla nel corso della partita. (Riguardo ai nostri rapporti intimi queste cose non si chiedono in questa sede!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.