Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Lista Veggente/MIB

Mariosan: Cardamomo - MIB

Ant: Dream - MIB

Bucche: Graffettatrice - Veggente, Mariosan - MIB

Dream: Bucche - Veggente, MIB - Mid

aggiungi mid da sondare dal veggente

Inviato

Lista Veggente/MIB

Ant: Mid - Veggente, Dream - MIB

Dream: Bucche - Veggente, MIB - Mid

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Secondo me aiuta a capire come si evolvono eventuali alleanza, non ora, ma piú avanti. Nessuno ci dice che lupi e banditi si mettano in lista MIB apposta o che gli alieni si mettano in lista veggente. 

Però scusa, i lupi e i banditi hanno interesse a trovare il capo alieno, quindi perché mettersi in lista a vicenda? 

Gli alieni in lista veggente ci sta

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Mario un nome solo, non 3 ahaha

Ho seguito l'ordine in cui sono stati detti e a cui hai attribuito tu importanza.

eh ma ti ho detto anche quelli da veggentare e tu me li cancelli 😞

metti Dream

Inviato

Lista Veggente/MIB

Dream: Bucche - Veggente, MIB - Mid

Superlol: Mid - MIB

Se sono assente, cercate di portarla avanti voi per favore 👌🏻

Inviato
Proprio ora, Tobias ha detto:

Però scusa, i lupi e i banditi hanno interesse a trovare il capo alieno, quindi perché mettersi in lista a vicenda? 

Gli alieni in lista veggente ci sta

Perché tanto son visti non alieni dal MIB

Inviato

Lista Veggente/MIB

Mariosan: Dream - Veggente, Cardamomo - MIB

Inviato

@Ant non ti calcolo perchè non ti capisco >.< Puoi spiegare meglio cosa mi stai chiedendo?

@Dream` certezze non ne ho, come nessuno le ha oggi. Però so e lo ha ammesso anche lo stesso vegeta in passato, che sia da buono che da cattivo il suo stile di gioco è identico. Inoltre il suo post di ieri non mi ha convinto molto, sembrava quasi che temesse di essere votato oggi. Boh è stato strano, poi ha risposto dicendo che scherzava, però mi ha fatto venire qualche pensiero. Lo so è poco, ma oggi è giorno uno e ci si deve basare sulle sensazioni e non ne ho avute di buone su di lui.

Inviato (modificato)

Lista Veggente/MIB

Mariosan: Dream - Veggente, Cardamomo - MIB

Gilgamesh: Matt - Veggente, Mid - MIB

Sarebbe utile se, chi manca, copiasse ed incollasse questo messaggio ogni volta ed aggiungesse il proprio nick...

Modificato da Bucche
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché tanto son visti non alieni dal MIB

Però a loro torna utile mettere chi pensano alieno in lista per il MIB, o sbaglio? 

Non capisco il discorso

Inviato

Più che altro non mi sembra una bellissima idea scrivere i nomi per il veggente, specialmente se decide di mandare il gufo a qualcuno...

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per il MiB assolutamente faccio il nome di Ant. 

Ant è il leader alieno. 

Comincia ad avere paura. 

Dove hai visto questa cosa? Mi sono perso un passaggio.

Inviato
7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Ant non ti calcolo perchè non ti capisco >.< Puoi spiegare meglio cosa mi stai chiedendo?

@Dream` certezze non ne ho, come nessuno le ha oggi. Però so e lo ha ammesso anche lo stesso vegeta in passato, che sia da buono che da cattivo il suo stile di gioco è identico. Inoltre il suo post di ieri non mi ha convinto molto, sembrava quasi che temesse di essere votato oggi. Boh è stato strano, poi ha risposto dicendo che scherzava, però mi ha fatto venire qualche pensiero. Lo so è poco, ma oggi è giorno uno e ci si deve basare sulle sensazioni e non ne ho avute di buone su di lui.

ti ho chiesto spiegazioni sul voto a vegeta e cosa pensi in merito di coloro i quali ti hanno scelto per essere sondato dal veggente.

Inviato
16 ore ago, Ant ha detto:

Matt\Dark,Graffetta,Chov, Ant

Questi erano i nomi di ieri di Gilga da sondare, Graffetta oggi non ha detto nulla di nuovo eppure invece di fare il loro nome per il veggente anche oggi, preferisce indicare me. A me va bene perché anche avere tanti sondati NL restringe il cerchio sui cattivi però boh, contraddittorio il ragazzo

Inviato
1 minuto fa, Tobias ha detto:

Però a loro torna utile mettere chi pensano alieno in lista per il MIB, o sbaglio? 

Non capisco il discorso

Io dico che può essere nell'interesse di banditi/lupi mettere un compagno nella lista MIB tanto sarebbero visti non alieni. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Questi erano i nomi di ieri di Gilga da sondare, Graffetta oggi non ha detto nulla di nuovo eppure invece di fare il loro nome per il veggente anche oggi, preferisce indicare me. A me va bene perché anche avere tanti sondati NL restringe il cerchio sui cattivi però boh, contraddittorio il ragazzo

Infatti é strano come lo abbia messo solo io...

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io dico che può essere nell'interesse di banditi/lupi mettere un compagno nella lista MIB tanto sarebbero visti non alieni. 

Ah okok, nel senso che non li si sospetta in piazza, certo

Inviato
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Per il MiB assolutamente faccio il nome di Ant. 

Ant è il leader alieno. 

Comincia ad avere paura. 

LOOOOL. Sei fatto, amico?

Questa accusa è bella tosta, io il leader alieno? E perché?

Inviato
3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Eh, questo messaggio è già diverso da quello di prima. Qui mi pare di vedere una motivazione un po’ più specifica. Uhm, ti tengo d’occhio.

Inviato

-Chov: ancora non ho capito se gioca da troll o no. Comunque lo vedo poco come alieno o lupo. Era pure troppo poco informato su queste fazioni ad inzio partita. Il suo atteggiamento però mi continua a puzzare quindi lo vedrei quasi come bandito. 

-Dream: ancora anonimo ai miei occhi 

-Graffe: idem con patate a dream 

-Mid: per ora non dice nulla di sbagliato... vedremo poi. 

-Bucche: mi sembra proC, ma potrebbe essere anche alieno o bandito. Per ora mi fido. 

-Matt: tutto tranne che contadino 

-Lol:ancora non l'ho inquadrato. Me lo aspettavo più propositivo comunque, invece sembra nascondersi. Mah. 

-vegeta: va a capire 

-Dark: di pancia non mi piace. Ma nulla di più, non lo conosco come giocatore e non l'ho ben inquadrato. 

-mario: altalena tra momenti proC ed altri un po' lupeschi... per ora mi fido comunque. 

-cardamomo: ti voglio più attiva 

-Tobias: non l'ho inquadrato, sempre e solo commenti di circostanza. 

-eco: va a capire 

-Giovanni: daaaai devi essere più presente! Vogliamo vedere come giochi. 

-Jose: sempre circostanziale. Lo è anche da contadina, da lupo non so. 

-Polle: mi sembra il polle proC ma non lo escludo come potenziale bandito o alieno. Comunque cocco una volta mi ha detto che da lupo quando era insieme a lui gioca molto simile. Quindi in ogni caso ocio. 

-Ant: è il leader, di cosa continuiamo a parlare 

-Salmur: inconsistente, non mi piace. 

Inviato
6 minuti fa, Ant ha detto:

LOOOOL. Sei fatto, amico?

Questa accusa è bella tosta, io il leader alieno? E perché?

Mi sembra che la tua preoccupazione per una battuta lo dimostri. 

Se non lo fossi mi avresti semplicemente risposto: "pensala come vuoi" perché tanto non avresti nulla da nascondere. 

Inveci ti dimostri preoccupato, vuoi sapere le motivazioni perché sei intenzionato a smontarle. E se non sei alieno non avresti nulla da dover smontare. 

Male male amico mio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.