Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

972ba8a5b5b59c002cf0a695f94c8513.png4b717be50dfcf7119cc4edcf7fb93d52.pngLiving-room-bedroom-home-wall-decoration-fabric-poster-Christmas-Tree-snow-village-light-warm-house.jpg

 

 

Dopo aver rinchiuso Yeatu in quarantena, gli elfi andarono a dormire, facendo calare il villaggio in un silenzio innaturale.

Come era tutto diverso dalla solita atmosfera natalizia! Tutti sembravano così tristi e spaventati!

E la scoperta che

Spoiler

Matt4  era stato calpestato, non aiutò a migliorare il loro umore.

 

629495aa4a005a1b01086aae971ec0de.png

984bc7ab267cef3f0be32083b5f4b5a8.png

2ab5042e5ba7e31df84fa5157ef435db.png

 

Lista Iscritti:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Yeatu non era mascotte a questo punto, quindi tutti gli altri tre lupi o zombie. Il morso di matt è inspiegabile come quello di scare ieri per me, capisco che siano in cerca del veggente, ma bo'. Vediamo che dice la sondata oggi. 

 

Edit: Spara Mario, ormai abbiamo iniziato su questa linea, continuiamo. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt meglio morto sinceramente. Non mi sembrava il Matt di sempre.

Comunque deciderò io quando dirla. Inizierò a fare come piace a Salmur, cioè deciderò io a cazzi miei quando dire visto che faccio valere la libertà bla bla bla

Quindi fate così, entro domani  a pranzo dite quello che pensate di tutti. Tipo a lista. Poi alle 14 in punto dirò la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Matt meglio morto sinceramente. Non mi sembrava il Matt di sempre.

Comunque deciderò io quando dirla. Inizierò a fare come piace a Salmur, cioè deciderò io a cazzi miei quando dire visto che faccio valere la libertà bla bla bla

Quindi fate così, entro domani  a pranzo dite quello che pensate di tutti. Tipo a lista. Poi alle 14 in punto dirò la sondata

Ma anche no

Se la maggioranza decide che devi dirla tu la dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Matt meglio morto sinceramente. Non mi sembrava il Matt di sempre.

Comunque deciderò io quando dirla. Inizierò a fare come piace a Salmur, cioè deciderò io a cazzi miei quando dire visto che faccio valere la libertà bla bla bla

Quindi fate così, entro domani  a pranzo dite quello che pensate di tutti. Tipo a lista. Poi alle 14 in punto dirò la sondata

Che messaggio del cazzo ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.