Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Il mio comportamento per questa partita è dato dal semplice fatto che onestamente non mi stanno piacendo per niente le interazione e le discussioni nella Piazza, che fanno fuori non solo il mio tempo, ma anche il mio spirito con la loro lunghezza infinita, riempendo 25 pagine a giornata. 

Per la mia lista dovrete aspettare domani, ho 200 minuti di treno quindi un po' di tempo libero ce l'ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il mio comportamento per questa partita è dato dal semplice fatto che onestamente non mi stanno piacendo per niente le interazione e le discussioni nella Piazza, che fanno fuori non solo il mio tempo, ma anche il mio spirito con la loro lunghezza infinita, riempendo 25 pagine a giornata. 

Per la mia lista dovrete aspettare domani, ho 200 minuti di treno quindi un po' di tempo libero ce l'ho. 

Fatti sostituire se non vuoi perdere tempo perché non ti gusta di cosa parliamo, o parla di qualcosa di interessante tu alzando il livello della Piazza su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Fatti sostituire se non vuoi perdere tempo perché non ti gusta di cosa parliamo, o parla di qualcosa di interessante tu alzando il livello della Piazza su

Generalmente non mi gusta mai di cosa parlate, ma in questa partita è diverso, non lo so, mi prende il nervoso solo a leggere certe cose.

Oppure sono solo stralunato in questo periodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Generalmente non mi gusta mai di cosa parlate, ma in questa partita è diverso, non lo so, mi prende il nervoso solo a leggere certe cose.

Oppure sono solo stralunato in questo periodo. 

Ok mi dispiace non suscitare il tuo interesse, io invece mi sto proprio divertendo, è una partita in cui finalmente si parla tutti, si partecipa, si ride e si scherza, molto adatta alle feste. Però è ovvio stare scazzati come i single a SanValentino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dream` ha detto:

Ciao! Sono tornato! So che mi stavate aspettando.

Spero solo che Matt non fosse ruolo, per il resto non sono troppo dispiaciuto perché non lo consideravo esattamente buono. 

@mariosan se la sondata non è L mi arrabbio, questi giochetti fanno solo perdere tempo. 

@Justcocco sono palesemente lupo in base a cosa? In base al numero di messaggi? Se accedo all’1 di notte per leggere altre quattro pagine evidentemente ho degli impegni. Fatti due domande. 

Leggendo velocemente confermo come sospetti Mescalina e Zero, anche se Jack garantisce per lei (e non capisco perché). Non mi piacciono i ragionamenti di Chov, ma questo è un classico. Ogni volta che è buono è così.

Ho scritto 100 volte che “garantisco” per zero perché la conosco e mi “sembra” buona.

Non mi piace che cerchi di mettermi in cattiva luce su questa cosa che ho spiegato chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, JackShepard ha detto:

Cocco: tendenzialmente buono

Dream: non conosco

Marco: penso buono

Mario: buono, ma con varie riserve

Bucche: uno dei migliori finora

Salmur: non saprei, dire che è cattivo mi parrebbe troppo scontato

Mid: buona

Mescalina: più buona che cattiva

Polle: ok

Vegeta: ok

Graffetta: spero buono ma mi sta antipatico perché se la tira un sacco

Chov: penso buono

Ingwe: piu buono che cattivo, ma non mi sorprenderei fosse cattivo

Lena: piu bene che male

Manuuuu: non sapre

Sapia: è matta, nonand saprei

Lol: a volte mi da da pensare

Zero: zeru tituli (boh)

Jack: siamo partiti col piede sbagliato, ma ora a me piace. Credo e spero buono, sarebbe una gran seccatura averlo tra i cattivi. 

 

 

Scusami Jack, sto usando il tuo schema per dire le mie impressioni, sono da cell e se no non ricordo tutti i nomi XD Ho preso il tuo perché più conciso, se no dovevo passare le ore a cancellare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo la mia lista 

 

 

Cocco: ieri ha proposto una interessante idea dopo che ha detto che aveva una sondata losco. Lo credo buono 

Dream: mah ... non riesco a farmi una idea su di lui. È da tenere d occhio

Mario: ti ho mai detto che ho delle taniche di nafta da parte?? Comunque a me non stai dispiacendo 

Bucche: lo vedo molto in partita. Buono 

Salmur: già io di mio sono pazzo, quindi credo che se mi mettessi a decifrarlo perderei completamente il lume della ragione. Non riesco a farmi una idea completa su di lui. Per adesso in sospeso ma forse un po più buono che cattivo. 

Mid: a marco la Mid piace. Per me ragiona bene

Mescalina: in sospeso....

Doom: la vedo molto in partita. Buona 

Polle: buono

Vegeta: buono

Graffettatrice: é stato sondato innocente. 

Chov: in sospeso pure lui

Ingwe: si è visto poco ma non mi ha insospettito fino adesso

Lena: a me non mi fa impazzire. Da tenere d occhio

Manuu: la credo Buona

Sapia: come si può considerare cattiva un alpaca. 

Lol: altro che non mi fa impazzire. Da tenere d occhio

Jack:  per me ragiona bene. Lo vedo in partita. Per me è buono

Zero: in sospeso.... da verificare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco: ha ricevuto la sondata L, fino a prova contraria é buono.

 

Dream`: sono un paio di partite che non ci stiamo addosso, non so se dovrei preoccuparmi di ciò. Per adesso non mi fa ne caldo ne freddo.

 

Marco1306: manderei veggente o mere su di lui, solo per tranquillità.

 

mariosan: pippa.

 

Bucche: rogatelo.

 

Salmur: all'inizio lo avrei rogato per direttissima, ora sto allenatando un po' la presa su di lui, anche se non mi fido ancora.

 

Mid: mi sembra innocua.

 

Mescalina: mi sembra innocua anche Mesca.

 

Doom: preferivo il nome Minias, la considero buona.

 

polle: Massone.

 

vegeta3: Massone.

 

Graffettatrice: visto NL ma potrebbe essere solitario, per adesso va comunque lasciato stare.

 

Chov RaM: Veggente o Meretrice su di lui, quasi come Marco, ma leggermente piú sospetto.

 

Ingwë: non ho sensazioni negative.

 

Lena: non mi ha dato fastidio il suo voto, come feci io alla prima partita però me ne stavo in disparte, ed ero ProL. Farei attenzione.

 

Manüüü: la solita, mi da la sensazione di volersi accodare (sarà perché non può dedicarsi alla partita o per strategia?).

 

Sapia: la rogherei sempre, buona o cattiva che sia.

 

SuperLol: ha perso il bastone, é leggermente sospetto, ma lo é sempre, non saprei come valutarlo.

 

JackShepard: scrive il giusto, mi sembra buono.

 

Zero: mi da la sensazione di una che ci sta fregando, vorrei Veggente o Meretrice su di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Ho scritto 100 volte che “garantisco” per zero perché la conosco e mi “sembra” buona.

Non mi piace che cerchi di mettermi in cattiva luce su questa cosa che ho spiegato chiaramente.

Se volessi metterti in cattiva luce ti accuserei in modo esplicito, e con delle motivazioni convincenti possibilmente. Zero sta giocando da buona? E come gioca da cattiva, allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@mariosan ma la sondata la rivelerai prima rispetto a ieri vero?

Ho detto alle 14. Ma sinceramente solo tre liste mi hanno convinto. Comunque vediamo le prossime. Aspetto quelle dei massoni, anche se so che è tempo buttato XD (non per polle ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

JustCocco: qui rispondo anche a @mariosan no che non volevo fare scoprire il ruolo, sono stata una di quelle contrarie alle rivelazioni in generale, semplicemente su Cocco non ho la stessa sensazione positiva rispetto a Marco. Per esempio, tra i due solo Cocco ha spinto per fare sondare Marco e non viceversa, questo mi è sembrato poco contadino. E non escludo come altri la possibilità che abbia dato sondata L su Yeatu essendo anche lui un ruolo negativo

Marco: se come dice Doom gioca così anche da solitario beh tanto di cappello, però io tendo a vederlo buono, cercherei altrove

Mariosan: all' inizio un po' impegnato poi è tornato attivo e bene così

Chov lo vedo partecipativo e mi son trovata anche d accordo su alcuni punti nel gioco, fino ad ora nessuna nota particolare

Ingwe e Dream diciamo che mi fanno una sensazione simile di poca incisività, non so se per impegni o altro

Lena, Manu non saprei, Manu mi pare buona che non ha tempo per intervenire molto

Zero non la riesco ad inquadrare perché magari è intervenuta quanto Manu ma i suoi post mi sembrano più pensati. Non ne ho idea

Salmur è entrato in partita gasatissimo per poi spegnersi un po' ma ciò che ha scritto spesso lo condividevo quindi continuo a leggerlo con attenzione

Jack come Cocco, uno dei più partecipativi però anche lui ha spinto molto per fare sondare Salmur e in generale era a favore della rivelazione del cacciatore, addirittura dicendo che i contrari erano sospetti. Non mi fiderei tanto

A parte questo dei restanti tendo più o meno a considerarli buoni

A quanto ho letto alcuni vorrebbero farmi sondare perché nonostante il mio gioco, nutrono dubbi. Lo posso capire ma il veggente perderebbe tempo,e sta andando benissimo, quindi confido in lui

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti possono essere un lupo ed uno zombie 

Sì, ti spiego il film che mi sono fatta io. Però magari è totalmente sbagliato. Quando ho chiesto a Cocco se stava smentendo Yeatu è perché, nell' ipotesi in cui Cocco sia negativo, dato che Yeatu si è detta medium, lui avrebbe potuto fare intuire di aver smentito in quel momento, per avere la possibilità dopo di bluffare. Ma magari è davvero un film eh

Per un attimo però ci ho pensato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Se volessi metterti in cattiva luce ti accuserei in modo esplicito, e con delle motivazioni convincenti possibilmente. Zero sta giocando da buona? E come gioca da cattiva, allora?

Che la partecipazione di Zero sia bassa non lo nego.

Io dico che mi sembra buona perché la conosco e certe cose che ha detto (tipo che le sembro buono o altri post che nemmeno ricordo) mi hanno fatto pensare che lei sia buona.

 

Questa è una cosa che posso dire io perché la conosco e credo di capire un po’ come si pone. Per voi certo che è meno facile capirla.

 

Però insomma non venire a fare storie a me se ti dico “mi sembra buona perché la conosco”, è la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Sì, ti spiego il film che mi sono fatta io. Però magari è totalmente sbagliato. Quando ho chiesto a Cocco se stava smentendo Yeatu è perché, nell' ipotesi in cui Cocco sia negativo, dato che Yeatu si è detta medium, lui avrebbe potuto fare intuire di aver smentito in quel momento, per avere la possibilità dopo di bluffare. Ma magari è davvero un film eh

Per un attimo però ci ho pensato XD

Sisì io ti ho contestato quella domanda anche per un altro motivo,ma è meglio non parlarne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.