Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Doom ha detto:

Ottimo. Ho puntato sul cdt sbagliato. Mi infastidisce solo che abbia vinto non facendo un emerita cippa. Ma tant'è.

 

Astenuti: Dream', Mescalina, Polle, Graffettatrice, Sapia, Zero

 

togliendo polle e forse sapia gli altri possono essere tranquillamente lupi.

Sì, parecchio fastidiosa la cosa, anche in questo caso non ha giocato benissimo, considerando che neanche ha votato per ucciderlo... Ma tant'è, come dici tu. Almeno non abbiamo un ruolaccio in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ottimo. Ho puntato sul cdt sbagliato. Mi infastidisce solo che abbia vinto non facendo un emerita cippa. Ma tant'è.

 

Astenuti: Dream', Mescalina, Polle, Graffettatrice, Sapia, Zero

 

togliendo polle e forse sapia gli altri possono essere tranquillamente lupi.

E graffa scordi

Su zero per alcune cose che ha detto tra ieri e oggi tendo a ritenerla buona (è una lei vero?)

Visto i risvolti anche di chov mi fiderei, quindi (sempre tornando al discorso polle e vegeta al d1 accisati) mescalina era la terza, oltre a te e chov, e prendendo per buoni voi due resta lei che poteva star cercando un rogo facile

Mentre su dream ho piú volte espresso i miei dubbi, tanto che come dicevo oggi lo sonderei (anche se mi pare strano che non abbia votato nonostante rischiare il rogo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, parecchio fastidiosa la cosa, anche in questo caso non ha giocato benissimo, considerando che neanche ha votato per ucciderlo... Ma tant'è, come dici tu. Almeno non abbiamo un ruolaccio in giro. 

Vero ci siam tolti sto cacciatore 

Secondo me tra chi ha votato Salmur c'è almeno un lupo almeno uno

E manderei la mere a Dream

Una sondatina anche a Manuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Persone che si accorgono di Graffetta cacciatore in 3,2,1...

 

beh qualcosa era. Di certo non lo pensavo cacciatore (di teglie.....). Però non avevo manco mezza riga di cose dette da lui che me lo facessero pensare un ruolo da accoppare/pericoloso, quindi non mi ci sono soffermata sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Su mesca e dream concordo pienamente, zero e chov come dicevo per ora mi fido, chov in particolare visto come proteggeva salmur

Di chov mi fido anch'io ma per atteggiamento proprio. Zero purtroppo non la conosco bene quel poco che scrive mi piaciucchia ma pecca di scarsa presenza. Diciamo cje al momento preferirei mesca/dream 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom ha detto:

Vedi sapia che aveva senso comunque votare? Non capisco che problemi vi fate a votare se non hai nulla da nascondere. Mah

 

evitare di votare a casaccio con la motivazione "boh, devo votare quindi lo faccio a caso", rischiando di accoppare magari un villaggiante...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bel veggente

 

il bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
dai la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
dai la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
dai la sondata a chi vuoi tu.

 

o se preferisci anche il bacio XD .... anche se adesso ho il dubbio che il veggente non era il protagonista di questa canzoncina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

beh qualcosa era. Di certo non lo pensavo cacciatore (di teglie.....). Però non avevo manco mezza riga di cose dette da lui che me lo facessero pensare un ruolo da accoppare/pericoloso, quindi non mi ci sono soffermata sopra

 

Io lo consideravo il solito ma stavo in guardia perchè è graffetta e quindi non si sa mai

E infatti ci ha fatto il regalo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque, dato che il veggente non pare apprezzare le catene, spero che la meretrice stia controllando i destinatari delle sondate, in particolare mi preoccupa mario, che con questa sondata L su un morto zombie potrebbe essersi guadagnato molta fiducia. 

Zombie o kamikaze, 

 

1 minuto fa, Doom ha detto:

Di chov mi fido anch'io ma per atteggiamento proprio. Zero purtroppo non la conosco bene quel poco che scrive mi piaciucchia ma pecca di scarsa presenza. Diciamo cje al momento preferirei mesca/dream 

Zero non la conosco neanche io, ma ha detto alcune cose che me la fanno pensare un determinato ruolo, quindi mi fiderei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.