Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Io sto cenando, sono qui tra una mezz'ora. Comunque non ho ancora letto una motivazione valida contro di me finora, solo "sensazioni". Ho partecipato attivamente e mi sono messo in gioco tutta la partita. Chi dice che sono più incisivo di solito, non mi conosce bene, altrimenti saprebbe che finché non fiuto un lupo, non mi accendo ma gioco molto rilassato. Se avete qualcosa da dire su di me, dopo vi risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Si vero anche questo. Allora, come diceva mario, su lena deve essere mandata la mere. Piuttosto lol lo si verifica dopo

Io manderei la mere su mario. Anzi io spero che la mere stia certificando i destinatari delle sondate visto che il veggente non si prende la briga di farlo e per me è una cazzata non fare catene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di far cena e vado dritto a votare Ingwe soprattutto dopo quel raddoppio

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io sto cenando, sono qui tra una mezz'ora. Comunque non ho ancora letto una motivazione valida contro di me finora, solo "sensazioni". Ho partecipato attivamente e mi sono messo in gioco tutta la partita. Chi dice che sono più incisivo di solito, non mi conosce bene, altrimenti saprebbe che finché non fiuto un lupo, non mi accendo ma gioco molto rilassato. Se avete qualcosa da dire su di me, dopo vi risponderò.

Bhè Chov a me vogliono votare per lo stesso motivo ormai io non so più che fare

Se volete ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io sto cenando, sono qui tra una mezz'ora. Comunque non ho ancora letto una motivazione valida contro di me finora, solo "sensazioni". Ho partecipato attivamente e mi sono messo in gioco tutta la partita. Chi dice che sono più incisivo di solito, non mi conosce bene, altrimenti saprebbe che finché non fiuto un lupo, non mi accendo ma gioco molto rilassato. Se avete qualcosa da dire su di me, dopo vi risponderò.

Ieri, prima che rivelarsi la sondata, non sei stato molto "attivo"

Oltre a quello io ho messo anche come salmur sembra spalleggiarti e come il d1 sei andato su vegeta per come ha votato e su polle che non si era ancora connesso

Sto ancora a cena

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ieri, prima che rivelarsi la sondata, non sei stato molto "attivo"

Oltre a quello io ho messo anche come salmur sembra spalleggiarti e come il d1 sei andato su vegeta per come ha votato e su polle che non si era ancora connesso

Sto ancora a cena

Ho fatto 23 post da quando hai scritto di avere una sondata a quando l'hai rivelata, in 17 pagine, quindi almeno un post a pagina, considerando che ieri ho lavorato sotto il livello del tevere fino alle 2.30, direi che non è una brutta quota di partecipazione, che dici? Su polle, semplicemente non mi ero accorto non avesse loggato, pensavo avesse scritto qualcosa a giorno 1 e vegeta ci sono andato addosso anche scorsa edizione e mi pare fosse contadino. Altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Lena come mai ancora Bucche?

Perché se votassi un nome tra quelli che a quanto pare oggi sono gettonati, non riuscirei a dare una spiegazione concreta in quanto a me sembrano tutti buoni,lol, non mi sento di tirare in ballo un nome nuovo, e bucche mi da negative vibes dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.