Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Va beh i post di lena sono tutti autodifensivi. Ho capito che è nuova alle dinamiche di gioco ma vorrei anche vederla entrare in partita. Io alla prima partita non giocavo così, ma posso pure attendere ancora qualche giorno per vedere come evolve la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

Va beh i post di lena sono tutti autodifensivi. Ho capito che è nuova alle dinamiche di gioco ma vorrei anche vederla entrare in partita. Io alla prima partita non giocavo così, ma posso pure attendere ancora qualche giorno per vedere come evolve la cosa

 

si e no. Per me se una è sospetta, anche se è nuova, comunque va rogata

 

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, hai l'immagine di babbo bastardo, non sei dolce proprio. Marcolaccio infame ti dovrei chiamare O: 

 

subito a vedere il lato negativo. Piuttosto vedila che io ho un avatar natalizio XD

 

Proprio ora, Mid ha detto:

Aspetta solo un momento marco. Nel senso che sei dolce solo con me o che solo io penso che sei dolce?

 

(oggi sono un pò lenta di comprendonio XD)

 

#ilmarcoèdolce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

awwww voglio anche io un moroso cinese ricco da fare schifo, bello, altissimo e super protettivo. E con chalet gigante in canada.

 

Tornando alla partita, mi stavo chiedendo: secondo voi il latitante grinch ha agito? ha incasinato?
 

Io non so piu chi votare, ho paura di sbagliare <.<

Spoiler

A me invece basta che sia protettivo, presente, romantico, fedele e con senso dell'humor XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ok mario ma t(r)ombolate a parte, cosa intendi fare XD 

 

io al momento sarei più per votare Lena seguito da dream e infine lol

Dream perché non mi è piaciuta la risposta, mentre quella di Lena è più comprensibile. Da Dream mi aspetto di più sinceramente, su Lena ci mandiamo la mere se no a me se non vi fidate di me. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Dream perché non mi è piaciuta la risposta, mentre quella di Lena è più comprensibile. Da Dream mi aspetto di più sinceramente, su Lena ci mandiamo la mere se non vi fidate di me. 

 

lena a prescindere deve essere sondata. Preferirei che lo facesse il veggente però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Dream perché non mi è piaciuta la risposta, mentre quella di Lena è più comprensibile. Da Dream mi aspetto di più sinceramente, su Lena ci mandiamo la mere se no a me se non vi fidate di me. 

Ma che ragionamenti sono? Perché io non posso essere né sondato né meretriciato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.