Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Va bene

Dimmi almeno che sta cosa che stai facendo ci darà una mano

Vuole semplicemente vedere chi dà il sondato buono e chi dà il sondato cattivo per farsi un po' di calcoli, ci può stare, inoltre ci fa parlare, spero solo non aspetti che tutti e 20 lo facciamo, altrimenti diventiamo vecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cellulare non mi fa quotare quindi copio il messaggio

Ce l'ho fatta!Dopo anni di interminabile sofferenza ho recuperato tuttooooooo

Non lo auguro neanche al peggio nemico di rileggere tutto il giorno 0

Ecco finalmente la mia arringa(chiedo venia se non è il massimo ma per favore capitemi):

Matto4=a parte la cavolata sul redentore all'inizio mi è piaciuto ma una controllatina dalla mere o dal veggente ci sta 

JustCocco=ho notato che si sta impegnando più del solito e questa cosa mi garba assai ma non vorrei che fosse lupo proprio per questa cosa(se sopravvive al rogo di oggi è sicuramente lupo!!!!)

Wings=ancora devo inquadrarlo per varie risposte che ha dato che sto ancora cercando di capire

Yeatu=la solita Yeatu che vedo nelle partite quindi potrebbe essere di tutto per me;a differenza di qualcuno non vedo nervosismo nelle sue risposte

Dream=un'altra incognita

Marco1306=solito mattacchione di turno che reputo normale

Mariosan=concordo quando dicono che non è sul pezzo,forse perchè è una sua scelta ma di solito lo vedo molto molto più proattivo

Sondatina o mere pure a lui

Bucche=normale,una cosa che ho notato è che voleva sondare Salmur anche se lo reputava Cacciatore.Che senso ha?Così fai sprecare la sondata e basta;pure a lui mere/veggie

Salmur=non ce lo vedo un negativo che si mette contro la piazza in questo modo,al massimo al massimo forse solitario o rubavittoria ma è proprio una strategia folle

Mid=uno dei più buoni per me,i suoi post mi son piaciuti molto

Mescalina=another enigma

Doom=normale scrive cose giuste

Polle=chi l'ha visto?

vegeta3=più leggo i suoi post più mi vien da ridere xD(il solito in sostanza)

Scarecrow=anche lui molto bene finora 

Graffetta=l'unico visto NL finora tendo a escluderlo RV o solitario ma è graffetta quindi non si sa mai

Chov Ram=il suo wall post iniziale mi è gustato assai 

Ma quando inizia con sti post lunghi dove argomenta molto di solito è cattivo(pure a te veggie o mere)

Ingwë=l'unico che potrebbe essere solitario o rubavittoria per la sua neutralità(anche se si sta riprendendo)

Lena=nada de nada

Manuuu=pure lei niente per ora

Sapia=ci vedo la solita sapia incazzata 

SuperLol=sicuramente va rogato 

JackShepard=particolare(lo tengo d'occhio)

Zero=nulla

Godetevi questo wall post perchè penso sarà il primo e l'ultimo di questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché pensiate che i lupi ci debbano sbranare. Siamo un ruolo inutile come poteri. Certo quando il cerchio si stringerà lo faranno ma ora non ha senso farlo.

 

Cmq non ho letto nulla della giornata di ieri però ci tengo a dire che ho fatto un' intera partita da lupo con cocco che riceveva tutte le sondate e ne faceva quel che voleva quindi occhio a fidarsi di lui al 100%

 

Teniamolo a mente per più avanti

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Non capisco perché pensiate che i lupi ci debbano sbranare. Siamo un ruolo inutile come poteri. Certo quando io cerchioni stringerà lo faranno ma ora non ha senso farlo.

 

Cmq non ho letto nulla della giornata di ieri però ci tengo a dire che ho fatto un' intera partita da lupo con cocco che riceveva tutte le sondate e ne faceva quel che voleva quindi occhio a fidarsi di lui al 100%

 

Teniamolo a mente per più avanti

Si ma Yeatu aveva davvero complessivamente un comportamento negativo. 

Inoltre volevo chiedere per caso si è detta ruolo? e quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sospetti principali (oltre a yeatu di cui ho la certezza) sono:

Marco+graffetta, è da d1 che lo dico e continuo con questa mia idea, i motivi li ho spiegato piú volte

Dream, è palesemente il dream di qualche partita fa (non ricordo il nome, quella dove gilga era criceto), dove era lupo

Poi sospetto per come accusavano polle prima che si presentasse e vegeta per come vota anche chov, mescalina e Doom, anche se tra questi Doom mi è sembrato il piú buono, mentre chov non riesco a decifrarlo ancora, a volte dice cose con cui sono in totale disaccordo, ma ieri ha detto anche cose con cui mi sono trovato d'accordo

Salmur, sembra quasi voler controllare la piazza, va contro chiunque abbia un'idea diversa dalla sua

6 minuti fa, polle ha detto:

Non capisco perché pensiate che i lupi ci debbano sbranare. Siamo un ruolo inutile come poteri. Certo quando il cerchio si stringerà lo faranno ma ora non ha senso farlo.

 

Cmq non ho letto nulla della giornata di ieri però ci tengo a dire che ho fatto un' intera partita da lupo con cocco che riceveva tutte le sondate e ne faceva quel che voleva quindi occhio a fidarsi di lui al 100%

 

Teniamolo a mente per più avanti

Su questo punto solo una cosa ti dico, le sondate l'ho rigirate solo alla fine quando abbiamo messo fuori gioco il medium e potevamo crearla dal nulla, altrimenti le ho sempre date esatte, al fine di passare inosservato e guadagnare la fiducia della piazza, quindi non avrebbe avuto molto senso per me rigirarla, a meno che non fosse stata una mia compagna e l'avessi voluta proteggere (in tal caso avrei detto di averla vista nl però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco: ieri ha rivelato la sondata losca, mi fido; 
Dream: poco presente, non saprei cosa dire;
Marco: mi fa morire dal ridere, ma una sondatina ci sta;
Mario: mi sembra leggermente diverso dal solito, non mi convince del tutto. Aspetto la sua rivelazione; 
Bucche: mi piace, è attivo e si vede che vuole aiutare la piazza; 
Salmur: ieri un po' meglio, ma i primi due giorni mi sembrava lupissimo e ho ampliamente spiegato che non mi piace il fatto che voglia controllare la piazza;
Mid: all'inizio non mi piaceva, ora diciamo che ho cambiato idea;
Mescalina: dovrei rileggerla;
Doom: pare buona;
Polle: buono certo;
Vegeta: come Polle; 
Graffetta: meno presente del solito, non so perché, ma di solito è più attivo, mi insospettisce;
Chov: mi dà vibes cattive, ma il fatto che non segua l'opinione comune così palesemente mi mette in crisi;
Ingwe: come Dream, non so;
Manu: non è sul pezzo come sempre e non ha ancora imparato a giocare; 
Sapia: secondo me è buona, vuole contribuire e si infastidisce se non viene presa in considerazione perché vuole aiutare; 
Superlol: pare sincero, nessuna vibrazione negativa;
Jack: più buono che cattivo;
Zero: non mi piace molto, ma non la conosco come giocatrice.

 

Spero di non aver saltato nessuno.

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono tornato! So che mi stavate aspettando.

Spero solo che Matt non fosse ruolo, per il resto non sono troppo dispiaciuto perché non lo consideravo esattamente buono. 

@mariosan se la sondata non è L mi arrabbio, questi giochetti fanno solo perdere tempo. 

@Justcocco sono palesemente lupo in base a cosa? In base al numero di messaggi? Se accedo all’1 di notte per leggere altre quattro pagine evidentemente ho degli impegni. Fatti due domande. 

Leggendo velocemente confermo come sospetti Mescalina e Zero, anche se Jack garantisce per lei (e non capisco perché). Non mi piacciono i ragionamenti di Chov, ma questo è un classico. Ogni volta che è buono è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco: più buono che cattivo. Non ha girato la sondata, tuttavia non lo fa automaticamente buono aver la sondata l su yeatu in quanto potrebbe tranquillamente essere lupo se yeatu è zombie o viceversa o un solitario/neutrale a caso se yeatu è lupa o zombie.

 

Dream: a pelle mi sembra più negativo che buono. Non ha scritto granché a contributi.

 

Marco: un pazzo, non è stato controllato. Sembra spontaneo ma per ora lo metto tra i buoni.

 

Mario: gioca da buono

 

Bucche: mi fido, ci tiene ad essere propositivp in questa

 

Salmur: sta giocando fuori dagli schemi, tanto è pazzo. Non mi stupirei fosse cattivo a sto punto. Ma potrebbe essere pure buono, boh.

 

Lol: boh, se cattivo non mi meraviglio

 

Mid: sembra ok

 

Mescalina: mi sembra ok, però secondo me da negativa non è con le parole che si tradirebbe...

 

Graffa: mi pare solitario, non mi fa sprizzare bontà da tutti i pori ma marco ha detto che viene visto nl. Se marco non mente graf sembra stia giocando un po' da dissociato.

Lena: potrebbe essere negativa

 

Chov: il solito pirlone. Non ho capito però perché ha tutte ste sicurezze su di me.

 

Manu: potrebbe essere anche negativa, ha scritto poco però.

 

Ingwe: diciamo che l'ho rivalutato meglio oggi. Le cose che mi contestava mi son sembrate legittime e non cose che direbbe un cattivo a caso per buttarmi nei sospetti tanto per. Però diciamo che se si rivela negativo non me ne stupirei.

 

Sapia: ok

 

Jack: ok

 

Zero: boh se cattiva non mi meraviglio, non conosco il suo stile di gioco però ecco diciamo che mi ha fatto strano il suo tempismo di apparire dopo che cocco ha scritto che yeatu era losca senza aver postato per tutto il periodo antecedente a questo. Magari era davvero occupata ma boh.

polle e vegeta => massoni

Link al commento
Condividi su altri siti

- Justcocco: come detto due giorni fa, mi sembra il solito Cocco. Mi trovo d'accordo con la maggior parte di quello che scrive, l'unico neo è il suo voler essere meretriciato e non sondato, roba di ieri sera.

- Dream`: non riesco mai a inquadrarlo, e questa partita non fa eccezione. Potrebbe essere qualunque cosa.

- Marco1306: non mi dispiace, fa certe uscite da cardiopalma, ma le fa sempre. Prima o poi lo sonderei, per la questione della sondata.

- Mariosan: boh, mi sembra onesto, da lupo non so nemmeno come si comporterebbe, non avendolo mai visto. 

- Bucche: solito Bucche, attivo e partecipativo.

- Salmur: ironia della sorte, l'unico che mi convince.

- Mid: mi sembra genuina fino al midollo. La darei buona.

- Mescalina: punto di domanda. È partecipativa, espone quello pensa e motiva le sue azioni, ma non mi convince al 100%.

- Doom: buona, e creduta buona da tutti, poi magari è il big zombie. Non mi sorprenderebbe.

- polle: appare e scompare. Tendo però a credergli, spacciarsi per Massone e poi non esserlo è da folli.

- vegeta3: solito cazzaro, ma è Massone. 

- Graffettatrice: il suo voto a Jack mi era parso sospetto, per il resto mi sembra il solito Graffettatrice, quindi un grande boh.
- Sapia: simply the best!

- Chov RaM: aka Il Rancore. Non mi è piaciuto il suo andare su Vegeta-Polle-Sapia a giorno uno, ieri però non mi è dispiaciuto. 

- Lena: non la considero lupa solo perché mi sembra molto tranquilla, e questa è la sua prima partita. 

- Manüüü: Manuuu! Mi sembra in disparte, un po' come me. Non so. 
- SuperLol: mi ricorda gli anelli di Saturno, gira intorno alla piazza, lascia qualche commento, và via. Non so come prenderlo.

- JackShepard: mi piace come si pone.
- Zero: qualche messaggio un po' caotico qua e là, è un punto di domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PARENTESI, a prescindere dal sondato che ho in mano che potrebbe essere nominato o meno nelle seguenti frasi. Volevo proporre anche alcune questioni riguardo ieri, avendo appena finito di recuperare: 

1-Il post di spiegazioni di Yeatu mi ricorda molto Dream quando per fingersi ruolo inizia a gettare briciole poco credibili qui e lì, a me sta cosa non piace nelle partite. 

2-Jack è stato il primo a ritenere poco credibile Yeatu

3-Matt invece è stato il primo a gettare un'esca riguardo la possibilità cacciatore di taglie

4-

Questo post di Mescalina a me sembra da lupo che tenta di far uscire il ruolo

6-la frenesia di bucche su qualsiasi cosa 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.