Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Quindi Cocco che si spacciava Medium? Mah, lo vedo poco probabile. 

 

Io tendo a credergli, almeno sull'aver detto la sondata giusta. Il che non esclude che possa essere lupo (con Yeatu zombie), o zombie (e Yeatu lupa). 

@Justcocco, perché ieri volevi la protezione della Meretrice? I lupi a questo punto è probabile che stiano andando a caccia del Veggente e tu avendo la sondata non puoi esserlo, no? 

Non ho capito questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ero davvero tentato di dire che la sondata è su uno dei miei sospetti ma visto che nelle ultime partite ste mosse hanno fatto solo del male alla fazione contadina, ho deciso di mantenerla così, inutile. Matt Losco. Credo che ora abbiate capito perché ho chiesto di parlare, tanto non serve a nulla sta sondata tranne dare una mano ai lupi per capire chi hanno ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che ad inizio partita matt ha scritto che tifava la fazione zombie. Lo zombie originale potrebbe averlo letto come un occhiolino di un cs che voleva giocare come zombie ed aver tentato la fortuna su di lui. Più che sculata mi pare oculata come scelta (quanto sono simpatico :asd: ). Inoltre giocava proprio da cs scazzato e fiacchetto. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non dimentichiamoci che ad inizio partita matt ha scritto che tifava la fazione zombie. Lo zombie originale potrebbe averlo letto come un occhiolino di un cs che voleva giocare come zombie ed aver tentato la fortuna su di lui. Più che sculata mi pare oculata (quanto sono simpatico). Inoltre giocava proprio da cs scazzato e fiacchetto. 

Ah vero avevo scordato questo dettaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Lo zombie voleva avere un giocatore forte dalla sua, ha scelto Matt , io avrei detto Dream o Doom ma il ragazzo sembra davvero fuori dalla partita, la ragazza non so

Perché scegliere me? Difficilmente duro tanto in partita, eh. 

Comunque secondo me può anche averlo scelto per quel "forza zombie" che aveva scritto all'inizio. L'avrà visto come un occhiolino sul fatto che poteva contagiarlo e non sprecare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non dimentichiamoci che ad inizio partita matt ha scritto che tifava la fazione zombie. Lo zombie originale potrebbe averlo letto come un occhiolino di un cs che voleva giocare come zombie ed aver tentato la fortuna su di lui. Più che sculata mi pare oculata come scelta (quanto sono simpatico :asd: ). Inoltre giocava proprio da cs scazzato e fiacchetto. 

Oh abbiamo scritto la stessa cosa, lupih!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.