Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Doom ha detto:

Perché scegliere me? Difficilmente duro tanto in partita, eh. 

Comunque secondo me può anche averlo scelto per quel "forza zombie" che aveva scritto all'inizio. L'avrà visto come un occhiolino sul fatto che poteva contagiarlo e non sprecare il potere.

Giusto però Matt in generale apprezza le terze fazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Ma il cacciatore non spara solo se morso ? Cioè non dovremmo avere doppia morte? Poco male per noi comunque

Se avesse sparato ad un protetto non lo avrebbe ucciso, ma matt cacciatore non mi sembrava, lui adora l'idea di poter uccidere in partita, lo gasa da morire, e non stava giocando gasato, neanche un pochino, stava giocando da cs. Comunque dovrebbe essere stato beccato la prima notte utile, quindi a giorno 1, perché il veggente agisce prima dello zombie originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Zero ha detto:

Innanzitutto ti ringrazio per aver argomentato le tue motivazioni.
Ieri in realtà sono intervenuta solo in serata perchè non sono stata benissimo ed avevo anche degli impegni che non mi permettevano di scrivere la mia ma sopratutto di leggere tutto quello scritto in giornata (che non era poco per nulla). Infatti non mi sono  connessa per tutto il giorno e sfido chiunque a dire che mi ha vista qui on line. 
Quando mi sono connessa, oramai quasi in serata, era stato già detto e fatto tutto per cui una mia opinione sul cacciatore sarebbe stata inutile, tardiva e banale.

L'uscita su mario parte dalla base che il cacciatore fosse uscito  e che dopo aver rogato il giocatore visto lupo da mario se il medium dovesse negare allora avremmo a quel punto anche il diritto di poter pensare male di mario che magari ha cambiato la sondata per tornaconto personale. Ho voluto considerare tutte le ipotesi se questo a te pare brutto onestamente non so che dirti ma è così che faccio quando gioco. Succede un evento e valuto la probabilità del caso A, B, C .. e cosa accade se applicando il caso A il responso è negativo/positivo e quando eventualmente passare al caso B/C.

 

Già in questa risposta mi hai convinta di più 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

................. ma non c'era stato anche qualcun altro che aveva scritto qualcosa del tipo "w gli zombie" o cose del genere? <.< Tipo jack o chov non ricordo...

Jack aveva detto che adorava la fazione degli zombie, ma mi sembrava un apprezzamento per il ruolo, nulla di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche Matt zombiezzato nelle notti scorse non è che mi convinca molto. 
Nel senso, mi è parso di capire che gli piacesse la fazione zombie, ma se da CS svogliato fosse diventato zombie avremmo notato un cambiamento di approccio, almeno minimo, invece mi è sembrato molto lineare come atteggiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma anche Matt zombiezzato nelle notti scorse non è che mi convinca molto. 
Nel senso, mi è parso di capire che gli piacesse la fazione zombie, ma se da CS svogliato fosse diventato zombie avremmo notato un cambiamento di approccio, almeno minimo, invece mi è sembrato molto lineare come atteggiamento. 

Ovvio che non ha cambiato atteggiamento sennò qualcuno lo avrebbe notato

Ha deciso di mantenere lo stesso comportamento anche dopo la zombizzazione per non destare sospetti

Anche se mi viene in mente un'altra cosa:e se era cacciatore e voleva far sprecare il morso allo zombie?Ha scritto quel messaggio apposta per attirarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ovvio che non ha cambiato atteggiamento sennò qualcuno lo avrebbe notato

Ha deciso di mantenere lo stesso comportamento anche dopo la zombizzazione per non destare sospetti

Anche se mi viene in mente un'altra cosa:e se era cacciatore e voleva far sprecare il morso allo zombie?Ha scritto quel messaggio apposta per attirarlo

Sì, ho capito che non doveva farsi sgamare, ma mi è sembrato molto genuino nel suo scazzo generale, non mi è sembrato stesse nascondendo qualcosa o trattenendosi. 
Riguardo il cacciatore, è un'ipotesi da non scartare, anche se non so, Matt4 è un bravo giocatore, non so se lo Zombie originale si metterebbe ad abboccare a una cosa del genere, soprattutto se è Matt a farla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.