Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3


Messaggi raccomandati

ok.
Dunque.

Nel caso Yeatu fosse davvero una sondata ribaltata da Cocco, e quindi fosse davvero la medium, non avremmo il medium ora a dirci la verità su di lei.

 

Chi è che aveva proposto le 18 per aspettare a dire la sondata L? mi fa un po' strano: di solito non si aspetta praticamente tutto il giorno per dire qualcosa di così importante per aspettare che UN SINGOLO ruolo possa dire cos'è, no? M'è parso che Cocco non sia mai intervenuto nel pomeriggio (era pomeriggio quando parlavate del clima e delle tombole? <.<) per dire alcunchè, allungando la broda e i tempi (leggere a rivelazione 5 pagine prima mi sarebbe stato molto piu comodo, per dire XD)

Non so, m'è sembrata tutta una faccenda strana.

 

Poi, leggendo e appuntandomi le cose di giorno in giorno, a me sembra che gli indizi sui ruoli siano gia stati lasciati qua e là, quindi magari anche il cacciatore li ha detti, no?

 

Ora c'è un'altra sondata Losca: ma quanti loschi ci sono rispetto ai nl? o il veggente è un dio (Complimenti, veggente o veggenta che sia :3) o la cosa potrebbe essere un po' strana...

 

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Direi che Yeatu non era mascotte a questo punto, quindi tutti gli altri tre lupi o zombie.

 

scusami, cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, mariosan said:

Matt meglio morto sinceramente. Non mi sembrava il Matt di sempre.

Comunque deciderò io quando dirla. Inizierò a fare come piace a Salmur, cioè deciderò io a cazzi miei quando dire visto che faccio valere la libertà bla bla bla

Quindi fate così, entro domani  a pranzo dite quello che pensate di tutti. Tipo a lista. Poi alle 14 in punto dirò la sondata

dicktease

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma a parlare devono essere i visti L non solo gli altri.

Boh sta partita va al contrario. Di solito i sondati loschi li dicevi subito per vedere la reazione al caldo dell'interessato che sicuramente mette più in difficoltà l'indiziato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

 

Come ho detto poco prima chiudesse il topic precedente io di mario non mi fido tantissimo, quindi ci andrò un po’ più cauto su sta sondata che ha in mano.

 

Poi dico un’altra cosa da bastian contrario: ieri, che alla prima sondata losco fosse stato sondato proprio il Cacciatore mi sembrava improbabile. Oggi alla seconda sondata losco diventa un po’ più probabile.

Quindi io sono ancora pro-rivelazione del cacciatore prima che mario esca la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zero ha detto:

a sto punto io sarei per  rogare i visti loschi chiunque siano. Tanto ieri abbiamo fatto bene a quanto pare, se oggi sbagliamo domani si rogherebbe mario per direttissima 

Non ho capito questo punto. In che senso se sbagliamo domani mario va rogato? Se ha beccato il buono visto l non è manco colpa sua. O pensi a una sondata distorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh mario e matt si scannano in ogni partita, al massimo matt se cattivo poteva solo essere il latitante gli altri cattivi di notte non possono morire di morso. Non mi preoccupa più di tanto la sua uscita su matt mi sembra di leggerci un suo solito sospetto su matt che trovo sempre anche nelle altre partite

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque suppongo io debba ripescarmi nella giornata di ieri chi è stato poco partecipativo o che si è attivato dopo che cocco ha scritto che yeatu era la vista losca. Secondo me li si può pescare bene... tutti i visti losco avranno avuto paura di essere loro quelli sondati e se ne stavano sul chi va là

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.