Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Zero ha detto:

beh penso che ci conosciamo abbastanza da poterci capire basandoci sugli atteggiamenti. Poi chiaro metto sempre in conto che mi posso sbagliare eh.
Comunque @JackShepard boh a me salmur mi sembra un po caotico e confusionario come quando da buono  difese per tutta la partita francesca palesemente cattiva.

Ieri qualcuno ha detto che si vota alla fine per il rogo ma se io alle 22 non ci sono non posso votare? non ho capito.

 

no voleva dire che qua aspettiamo sempre verso la fine per votare. Però te, aperto il giorno, puoi votare quando vuoi. L'importante è che voti entro la chiusura del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia è sempre mezzo incazzosa, per fortuna c'è lei a rallegrare questi antri lugubri.
Per il resto le uscite di ieri di Marco che cerca la sondata non so come prenderle, anche se l'ultima volta che l'ho visto giocare fece una cosa simile, bah.
Salmur poi che punta tantissimo su Bucche mi fa pensare al cacciatore di taglie.  

 

Comunque sarò presente solo fino alle 17:00, se qualcuno vuole farmi domande etc., le faccia ora o taccia per sempre [cit.]. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

no voleva dire che qua aspettiamo sempre verso la fine per votare. Però te, aperto il giorno, puoi votare quando vuoi. L'importante è che voti entro la chiusura del rogo

Grazie, sempre gentilissimi.

 

Posso capire, però, perchè ieri volevi assolutamente essere sondato? non credi che potevi far sprecare la sondata al veggente quando poteva utilizzarla, invece, su qualcuno che magari è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me oggi piacerebbe leggere un po' di più queste persone, perché penso che il mio voto andrà tra questi per diversi motivi che proverò ad elencare, in attesa di leggere polle che proprio non ha scritto nulla e vegeta che leggo si sta attivando ora:

 

Cocco => Io sono un po' sorpresa che ieri abbia scritto cose che non me l'abbiano fatto dispiacere. Di solito crea sempre post incasinati che portano a rogarlo ed è sempre buono. Stavo riflettendo sul fatto che l'unica volta che l'ho visto lupo ponderava meglio i suoi post e apparivano meno caotici. Insomma da lupo si impegna di più. Una cosa che ho notato è che ad una certa è totalmente sparito dai radar.
Wings => ha fatto un po' di messaggi che mi sono sembrati poco incisivi alcuni confusi, boh vediamo.
Dream => per come scrive sembra sempre stia per metterlo nel popo ahah sarà la brutta esperienza delle partite precedenti che ora anche se non scrive cose sospette non me lo fanno apparire cristallino. Ho trovato alcune reazioni nei post un pochino finte tipo quella di stamane che diceva una cosa come "ho perso fiducia nella coordinazione del veggente"
Mario=> di solito contribuisce di piu, ma lo fa anche da negativo. Per questo la sua scarsa presenza la trovo preoccupante. Non vorrei che fosse dettata da impegni in real o dal fatto che aveva preannunciato che avrebbe partecipato poco per scazzo generale.
Ingwe, manu => sono i più neutrali del gruppo. Nel senso scrivono cose a favore della strategia espressa dalla maggioranza della piazza, in una manciata di post. Poi non interagiscono molto col resto della piazza. Insomma atteggiamento abbastanza neutrale che punta a non inimicarsi la piazza. Ecco io mi ci vedo molto come atteggiamento di quando sono lupo. A giorno zero mi accodo alla maggioranza, cerco di non litigare o aprire dibattiti che potrebbero portare a brutti risvolti. Vediamo.
Lena=> ha scritto poco vuoi perché è nuova e non sa che pesci prendere, vuoi perché non ha capito, a detta sua, le dinamiche di gioco. Pare un po' impaurita mi piacerebbe leggere di più da lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero ha detto:

Per il fatto che si era decise delle cose in 22 pagine ieri e poi si fa tutt altro non è una bella cosa per lo spirito di squadra. Spero che oggi il veggente si comporti in maniera razionale e rispetti la lista onde evitare sovrapposizioni con la meretrice e il conseguente spreco di potere.

 

in realtà sai, come avevo già detto,  per me, ragionandoci su, la scelta del veggente di sondare fuori dalla sua lista è da considerarsi ancora logica. Ieri agiva solo lui e quindi sovrapposizioni non poteva esserci e quindi poteva avere mano libera. Però come hai detto te da stasera deve seguire la lista

 

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Sapia è sempre mezzo incazzosa, per fortuna c'è lei a rallegrare questi antri lugubri.
Per il resto le uscite di ieri di Marco che cerca la sondata non so come prenderle, anche se l'ultima volta che l'ho visto giocare fece una cosa simile, bah.
Salmur poi che punta tantissimo su Bucche mi fa pensare al cacciatore di taglie.  

 

Comunque sarò presente solo fino alle 17:00, se qualcuno vuole farmi domande etc., le faccia ora o taccia per sempre [cit.]. 

 

io la sondata, anche se non vuol dire nulla, la chiedo sempre in tutte le partite che gioco XD

 

1 minuto fa, Zero ha detto:

Grazie, sempre gentilissimi.

 

Posso capire, però, perchè ieri volevi assolutamente essere sondato? non credi che potevi far sprecare la sondata al veggente quando poteva utilizzarla, invece, su qualcuno che magari è lupo?

 

di nulla :roseforyou:

 

mi hai letto male zero. Io ho detto ieri " p.p.p.s mi stavo per dimenticare le ultime due cose... bellissimo il tuo messaggio dove dici "se sondate marco perdete solo tempo" e di sicuro d ora in poi utilizzerò il tuo hashtag  #nonsirogailmarcomasirogailmario semplicemente fantastico" quindi ho detto l'esatto contrario, io non volevo e non voglio essere sondato. quello che chiedevo era di avere la sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho letto tutto il giorno 1....

ci sono poche cose interessanti ma è normale, siamo solo all' inizio.

io devo votare e l' unica cosa che ho notato è che tra quelli che hanno scritto qualcosa, lena e zero sono 2 nuovi giocatori quindi voterò uno di loro perchè devono farsi le ossa!!!

vado a fare testa o croce, poi voto e ci vediamo domani.

 

oh non scrivete troppo però.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ieri avevo un leggero sospetto riferito ad un post, devo dire che oggi Yeatu a me non dispiace

 

Invece continuo a nutrire dubbi su Wings che, se buono, sta peccando un po' di superficialità a mio avviso. E a parte tutti gli assenti che aspetto di leggere, mi piacerebbe leggere di più anche Chov Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Cocco => Io sono un po' sorpresa che ieri abbia scritto cose che non me l'abbiano fatto dispiacere. Di solito crea sempre post incasinati che portano a rogarlo ed è sempre buono. Stavo riflettendo sul fatto che l'unica volta che l'ho visto lupo ponderava meglio i suoi post e apparivano meno caotici. Insomma da lupo si impegna di più. Una cosa che ho notato è che ad una certa è totalmente sparito dai radar.

Cocco nelle prime partite è andato di fail continui, ma credo sia per via del fatto che non giocava da tempo, quindi era poco 'oliato', ma già nella scorsa partita, giocata da contadino, l'ho visto più attento, più sul pezzo. Simile a come sta giocando qui (poi è sparito e vabbé). 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

io la sondata, anche se non vuol dire nulla, la chiedo sempre in tutte le partite che gioco XD

I tuoi post mi mandano perennemente in crisi, pensa che ieri stavo cominciando a farmi mille ragionamenti sulla battuta del prete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ingwë ha detto:

Cocco nelle prime partite è andato di fail continui, ma credo sia per via del fatto che non giocava da tempo, quindi era poco 'oliato', ma già nella scorsa partita, giocata da contadino, l'ho visto più attento, più sul pezzo. Simile a come sta giocando qui (poi è sparito e vabbé). 

Sembra una velata difesa a Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Scarecrow ha detto:

Per curiosità, cosa dovrebbero seguire Veggente e Meretrice? Non mi pare che in 20 pagine si sia giunti a una conclusione univoca, tant'è che le due liste da seguire non le ha scritte nessuno alla fine. Jack ha solo diviso i giocatori, ma c'era gente contraria a cui non andava bene (perché?) e altri ancora non volevano dare disposizioni. Poi abbiamo iniziato a fare tre nomi per il Veggente e tre per la Meretrice (anche qui, perché?), non tutti hanno contribuito e non se ne è ricavato nulla. Infine il Veggente ha agito come voleva.

Quindi esattamente che dovrebbe fare domani?

No sticazzi scare, si era giunti a qualcosa di univoco e la divisione delle liste era fatta oggettivamente da Jack quindi questa giustificazione lascia il tempo che trova. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Come vedete sono arrivato a leggere il post di scarecrow e non Riesco a leggere altro per ora perché sono fuori casa e mi aspetta un giornata di tombolate sorry!

Avevo letto trombate. Ma meglio le tombolate 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Doom ha detto:

Allora a me oggi piacerebbe leggere un po' di più queste persone, perché penso che il mio voto andrà tra questi per diversi motivi che proverò ad elencare, in attesa di leggere polle che proprio non ha scritto nulla e vegeta che leggo si sta attivando ora:


Dream => per come scrive sembra sempre stia per metterlo nel popo ahah sarà la brutta esperienza delle partite precedenti che ora anche se non scrive cose sospette non me lo fanno apparire cristallino. Ho trovato alcune reazioni nei post un pochino finte tipo quella di stamane che diceva una cosa come "ho perso fiducia nella coordinazione del veggente"

Eee non so cosa dirti, lol. Quello che penso lo posto, poi forse il mio modo di scrivere non lo fa apparire genuino. Stai tranquilla comunque, non sono più il cattivone di una volta 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.