Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah va bene, allora hai addirittura cambiato idea sul mio sospettarmi, rimarcando su cose ancora piú futili. Sei un grande 😂

 

Se per te riproporre cose sperimentate in altre partite é essere lupo, allora la prossima volta me ne sto zitto poi dal nulla mi do veggente (ogni citazione é puramente casuale). 

Ok inizio ad ignorarti. Se non ci arrivi non spreco altro tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

Marco fatico a leggerlo. È in lista "boh" attualmente. 

Mario è un pó diverso dal solito e meno sul pezzo. Voglio sentirlo un pó di più per capire. 

 

non riesci a seguirmi solo perchè questa è la prima partita che giochiamo assieme quindi ti devi abituare alla mia follia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Justcocco e @Dream` cosa pensate della piazza e l'uno dell'altro?

 

@polle ar iu ir?

“Della piazza”, in che senso? Non chiedermi di fare una lista con 23 commenti perché vado a votarti anche io :D non mi piace molto dire chi mi convince. Come ho detto ieri sera, ho bisogno di sentire Cocco, Yeatu e Wings... anche se Cocco non è stato malaccio, ma vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

“Della piazza”, in che senso? Non chiedermi di fare una lista con 23 commenti perché vado a votarti anche io :D non mi piace molto dire chi mi convince. Come ho detto ieri sera, ho bisogno di sentire Cocco, Yeatu e Wings... anche se Cocco non è stato malaccio, ma vediamo. 

No mica tutti e 23. I sospetti che hai bastano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché entrambi ieri hanno detto cose sia interessanti sia ambigue per me, e sto cercando di vederci chiaro. Anche se per il momento per il voto ho altre priorità.

Chi é (o chi sono) le priorità? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

cosa avrei detto di ambiguo XD

 

Solo quella tua uscita a fine giornata sull'esito del Veggente. Mi è sembrato strano tu abbia aspettato così tanto per dirlo.

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Chi é la priorità? 

Lo scopriremo nella prossima puntata! Vale a dire quando avrò letto qualche post in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Solo quella tua uscita a fine giornata sull'esito del Veggente. Mi è sembrato strano tu abbia aspettato così tanto per dirlo.

 

Lo scopriremo nella prossima puntata! Vale a dire quando avrò letto qualche post in più.

Ah pensavo avessi già delle idee 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Solo quella tua uscita a fine giornata sull'esito del Veggente. Mi è sembrato strano tu abbia aspettato così tanto per dirlo.

 

Lo scopriremo nella prossima puntata! Vale a dire quando avrò letto qualche post in più.

 

se vai a leggere, scoprirai, che io fin dall'inizio avevo detto che, se ricevevo la sondata, avrei rivelato il nome oltre all'esito. In realtà, per essere precisi, avevo detto che avrei rivelato il nome nel corso della giornata senza specificare però quando.

In chiusura invece ho voluto, visto che non ero stato chiaro, chiarire il punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Dream` ha detto:

“Della piazza”, in che senso? Non chiedermi di fare una lista con 23 commenti perché vado a votarti anche io :D non mi piace molto dire chi mi convince. Come ho detto ieri sera, ho bisogno di sentire Cocco, Yeatu e Wings... anche se Cocco non è stato malaccio, ma vediamo. 

Perché io, sogno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mhhh... veggente, io sonderei Marco. Cosí evitiamo un altro effetto Wings u_u

Io e Dark concordiamo

 

qua marco non concorda. Vuoi deludere babbo natale XD

 

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Marco1306, perché sono tra i tuoi nomi? 

 

A me per ora non sta piacendo @Salmur, che sembra voglia manovrare la piazza a proprio piacimento. Anche il suo voto messo così presto non mi fa impazzire. 

 

 

ieri un tuo mess, ma dovrei andare a recuperare quale di preciso, mi ha un attimo incuriosito XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dream` ha detto:

Perché sei meno presente del solito e non ti ho capito.

Se non ci sono spesso é perché ho festeggiato tantissimo  questi giorni! E devo ancora smaltire lmao

Comunque io voglio sentire Marco, che sta giocando troppo trullallá, Matt, per la cazzata del redentore, Mescalina, che é piú una sensazione, ma rispetto all'ultima partita in cui l'ho vista é piú aggressiva e meno polite. 

 

Tu invece perché vuoi sentire gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.