Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma che problemi hai?

Le liste dovevano essere casuali per forza, bisognava solo creare una lists per la meretrice e una per il veggente così da evitare sovrapposizioni.

 

La maggioranza era pro-liste e le uniche proposte sono state le mie e la maggioranza era d’accordo e non se ne è lamentata.

 

Se non capisci provo a farti un disegnino

Non fare l arrogante adesso, e non parlo di Lupus. Ok, manco da due anni, ma non avevo idea che si facessero liste casuali. Pensavo che tutto fosse sempre ponderato un minimo. Evidentemente mi sono persa un pezzo. Che per me resta privo di senso, ma fate vobis a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mid ha detto:

Non fare l arrogante adesso, e non parlo di Lupus. Ok, manco da due anni, ma non avevo idea che si facessero liste casuali. Pensavo che tutto fosse sempre ponderato un minimo. Evidentemente mi sono persa un pezzo. Che per me resta privo di senso, ma fate vobis a sto punto.

Beh è un'idea di Jack non prenderla come la norma... Anche per me le liste vanno ponderate

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Wings~ ha detto:

È per dire che non sono d’accordo con la scelta di Marco!

 

Era da fare quella mossa. Siamo in tanti e quindi le informazioni DEVONO girare e per poter girare dobbiamo sapere l esito e i nominativi delle sondate del veggente. Se capiterà di nuovo a me la sondata, come mi auguro, farò la stessa mossa. 

 

9 ore ago, Mescalina ha detto:

Stavo pensando che il depositario lo trovo affidabile. Certo vedrà il veggente se verificarlo o meno però al momento tendo a fidarmi

 

Appariro' arrogante ma poco mi importa. Se il veggente vuole sondarmi perde tempo XD

se poi non vuole più passarmi la sondata ok va bene lo stesso, però se fossi in lui passerei di nuovo la sondata a me.

Ovviamente farei la stessa uscita di inizio giornata e cioè, anche se la sondata fosse nl, rivelerei il nome

 

9 ore ago, Doom ha detto:

Beh da scommettitrice era uguale. Infatti io lo stavo dando per buono certo. Marco è pazzo ahahah

 

E niente a me compiere 30 anni non ha fatto bene XD

 

9 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Comunque.

Oh nooooooooo il Veggente ha fatto di testa sua anche se la maggioranza aveva deciso di seguire le liste! Cosa faremo! Siamo perduti!

Ringrazio il cielo che sia successo subito ad inizio partita, almeno non andiamo avanti con il dubbio delle liste.

 

Ragionandoci bene questa notte il veggente ha fatto bene a sondare dalla lista della mere.

Avendo fatto questa divisione succede quello che io avevo detto ieri, e cioè che se aveva un sospetto dall altra parte non avrebbe potuto sondarlo. Visto che ieri agiva solo lui invece poteva sondare chi preferiva in quanto non c erano sovrapposizioni di ruoli.

Da stasera per me il veggente seguirà quello che avevamo detto ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Salmur ha detto:

Beh è un'idea di Jack non prenderla come la norma... Anche per me le liste vanno ponderate

Ponderarle in 24 è un’utopia.

 

Comunque avreste potuto provarci e trovare una maggioranza, ma siccome non l’avete fatto,le liste messe da me andavano comunque bene

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ponderarle in 24 è un’utopia.

 

Comunque avreste potuto provarci e trovare una maggioranza, ma siccome non l’avete fatto,le liste messe da me andavano comunque bene

Ho fatto una proposta. Molti concordano e hanno dato i loro nomi. Se andiamo avanti con 3 nomi a testa poi facciamo un sunto e abbiamo una lista ponderata. 

Sarà migliore della lista casuale? Penso di si, ma anche se non lo fosse almeno abbiamo fatto parlare un pó qualcuno, tirato fuori i sospetti ecc... Che è comunque utile

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Salmur ha detto:

Ho fatto una proposta. Molti concordano e hanno dato i loro nomi. Se andiamo avanti con 3 nomi a testa poi facciamo un sunto e abbiamo una lista ponderata. 

Sarà migliore della lista casuale? Penso di si, ma anche se non lo fosse almeno abbiamo fatto parlare un pó qualcuno, tirato fuori i sospetti ecc... Che è comunque utile

 

ieri per me, alla fine, non siamo riusciti a fare tutti quei due/tre nomi in quanto, come temevo, non avendo dato un termine tempistico molti non hanno fatto la lista.

 

oggi, come aveva riproposto matt, dovremo fare lo stesso lavoro. Se non ricordo male aveva messo il termine tempistico delle 17.00.

Comunque i miei nomi sono gli stessi di ieri e cioè: Matt, Yeatu, Bucche (anche se un po di meno rispetto a ieri) e Manuu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Nemmeno tu sai perché mi sospetti 😂

Scrivi a vanvera da ieri solo per farti vedere attivo. Appoggiando le idee più condivise e senza proporre nulla di nuovo. E quando ti si chiede di dire qualcosa svii, o parli del nulla, cambi argomento o la butti sul ridere. Atteggiamento perfetto da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Scrivi a vanvera da ieri solo per farti vedere attivo. Appoggiando le idee più condivise e senza proporre nulla di nuovo. E quando ti si chiede di dire qualcosa svii, o parli del nulla, cambi argomento o la butti sul ridere. Atteggiamento perfetto da lupo

Ma se son staato io a proporre.

Si vede che non hai letto nulla e ti sei svegliato per accusare qualcuno che ti fa comodo. Per questo ho pensato subito a te cacciatore di teste...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Salmur 

Ti basta? Come ti ha detto qualcuno ieri, sei tu che sei impuntato ieri contro mezza piazza solo perché volevi avere ragione a tutti a costi. Sinceramente non ho nulla da dire di più, se qualcun altro mi sospetta allora mi difenderò a dovere. Ma siccome le tue accuse sono totalmente a caso non ne sento il bisogno di difendermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Leggi ti ho quotato il messaggio. LEGGI però sta volta.

Che bravo. Dopo 182638 messaggi inutili hai citato qualcosa. Giusto. Hai proposto una cosa che è stata fatta in 3937710 partite precedenti sapendo quindi di non rischiare nulla proponendola. Ok ora non sei più sospetto. 

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salmur ha detto:

Che bravo. Dopo 182638 messaggi inutili hai citato qualcosa. Giusto. Hai proposto una cosa che è stata fatta in 3937710 partite precedenti sapendo quindi di non rischiare nulla proponendola. Ok ora non sei più sospetto. 

Almemo ammetti di aver fatto una cazzata...

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Forse non hai colto l'ironia. Cercheró di essere più chiaro anche in questo la prossima volta. Solo ironia livello base

Ah va bene, allora hai addirittura cambiato idea sul mio sospettarmi, rimarcando su cose ancora piú futili. Sei un grande 😂

 

Se per te riproporre cose sperimentate in altre partite é essere lupo, allora la prossima volta me ne sto zitto poi dal nulla mi do veggente (ogni citazione é puramente casuale). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.