Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

Comunque.

Oh nooooooooo il Veggente ha fatto di testa sua anche se la maggioranza aveva deciso di seguire le liste! Cosa faremo! Siamo perduti!

Ringrazio il cielo che sia successo subito ad inizio partita, almeno non andiamo avanti con il dubbio delle liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che 20 delle 30 pagine di oggi saranno composte da:
- Lamentele sul Veggente che non ha seguito le liste
- Ragionamenti su "eh ma magari ha seguito una lista diversa"
- Frasi tipo "Eh dai mi raccomando Veggente da stanotte agisci secondo le liste, birichino!"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Qualcosa mi dice che 20 delle 30 pagine di oggi saranno composte da:
- Lamentele sul Veggente che non ha seguito le liste
- Ragionamenti su "eh ma magari ha seguito una lista diversa"
- Frasi tipo "Eh dai mi raccomando Veggente da stanotte agisci secondo le liste, birichino!"

Ehm... no? 

Vedi di toglierti quell’aria da arrogante so-tutto-io, stai sottovalutando i tuoi presunti alleati :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Qualcosa mi dice che 20 delle 30 pagine di oggi saranno composte da:
- Lamentele sul Veggente che non ha seguito le liste
- Ragionamenti su "eh ma magari ha seguito una lista diversa"
- Frasi tipo "Eh dai mi raccomando Veggente da stanotte agisci secondo le liste, birichino!"

Eh beh non che criticare chi si sta lamentando aiuti. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che apro la Lista Iscritti mi viene un infarto... per quanto riguarda le arringhe, oltre agli inattivi (Vegeta, polle & compagnia bella) a me piacerebbe risentire il maggico trio Yeatu-Cocco-Wings. L’ultimo, poi, deve avere per forza un ruolo negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, JackShepard ha detto:

Ah comunque mi sento di dire che i pochi post scritti da Zero sono da buona, al limite rubavittoria, non penso Lupo.

Lo dico perché la conosco e mi sembra così

A me tu e @Zero che vi paraculate a vicenda puzzate un pochetto sta partita... Ma allo stesso modo non credo che lo fareste in modo così palese in lista, vi tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mid ha detto:

Ma era una divisione casuale!!! Che utilità poteva avere??? Va beh buona notte

Ma che problemi hai?

Le liste dovevano essere casuali per forza, bisognava solo creare una lists per la meretrice e una per il veggente così da evitare sovrapposizioni.

 

La maggioranza era pro-liste e le uniche proposte sono state le mie e la maggioranza era d’accordo e non se ne è lamentata.

 

Se non capisci provo a farti un disegnino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.