Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

DMwyijGxCszmUuFOEoI_zgT4GEVXwGhA8G-g3H0t

tMjSCK3J4JWcSIoNH0Ix9Lk9pMtj2L9L0fB4d1Ph

 

H_Yf9VIxXPKTK-2W5OcM8gPOfWX3Bhy6gYJi9-c4

 

Nonostante fosse passato un anno dal primo attacco delle renne mannare, gli elfi non si erano mai ripresi del tutto da quelle spiacevoli vicende.

Infatti, non era raro, che qualcuno di loro manifestasse un improvviso attacco di panico al solo rumore di zoccoli.

Per questa ragione, nessuno fu particolarmente sorpreso quando sentirono l’Elfo Manfri gridare di essere stato attaccato da un Renna Mannara, ma decisero comunque di prestargli soccorso.

Tuttavia, quando lo trovarono sanguinante e circondato da impronte di renna, si resero conto che i loro incubi erano nuovamente divenuti realtà.

 

WZw4ZZmsNsgSVxZq6NlU4o3KDgkr6Uj_MHJ1jxWI

LSnOdqNalJ2tBkSe52DHGXh55TvPxExfNg-xMQ22

 

I5hRWlzAD0h-mZKhX2dm367h9UYog-Vq-CttPTn0

 

Lista Iscritti:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Stavo pensando la stessa roba. Quindi guardo il lato positivo. Posso anche leggere in diagonale il giorno di ieri che tanto solo di liste si parlava.

E bo mica tanto in diagonale ahaha

 

Magari qualcuno ne ha approfittato per spargere qualcosa, coprendolo con pagine e pagine... Magari lo stesso veggente e la mere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quelle 20 pagine a qualcosa siano servite, pure se i ruoli hanno deciso di fare diversamente. Che lamentoni! Che poi nei giorni seguenti, avendo più informazioni potrebbero anche tornare utili per approfondimenti eventuali sospetti

A proposito vorrei chiedere a @Sapia perché mi avrebbe mandato la meretrice, o forse mi sono persa il post

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.